<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

sono proprio incaz..pardon incavolata nera..

March 12 2004 at 4:33 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

...A TUTTE LE MIE DOLCI SCISTERS..OGGI SONO PROPRIO INCAKKIATA NERA COL MIO STEFA..HO APPENA AVUTO UNA DISCUSSIONE TREMENDA COL MIO "LUI" ..SONO USCITA DA SCUOLA LUI MI E' VENUTO A PRENDERE..ALLORA LUI AD UN CERTO PUNTO MI DICE CHE VUOLE TAGLIARSI I CAPELLI..PER LE NOSTRE NOZZE ED IO NO ..MI INCAZZO PROPRIO NON VOGLIO..MEGLIO UN CAVALIERE SENZA TESTA CHE UNO MOLTO SOMIGLIANTE A JOHNNY DEPP SENZA LA SUA CHIOMA..EHM..STAVO DELIRANDO A LAS VEGAS LO SO..LO SO..CMQ LUI...SI FERMA DI SCATTO QUASI FACCIAMO UN INCIDENTE ..E MI DICE:"SE NON PUOI ACCETTARE CHE CI SONO IO NELLA TUA VITA E NON QUELLA SPECIE DI ZOMBIE INTOSSICATO DI JOHNNY DEPP....ALLORA CONTINUA A CERCARE LUI IO ME NE VADO...",CONCLUSIONE SE NE E' ANDATO DALLA MACCHINA MI HA LASCIATA LI IN MEZZO AL TRAFFICO ..LO..S..NON LO PERDONO GIURO CHI TOCCA JOHNNY HA CHIUSO CON ME....MA STO MALE CHE DEVO FARE SCISTERINE MIE ..AIUTATEMI CONSOLATEMI VI PREGO..ANCHE UNA FOTINA DEL NOSTRO AMATO BENE ASARA' GRADITISSIMA..SAPRO' RICAMBIARE CON IL MIO VASTO REPERTORIO DI FOTO..HELP HELP ME..UN MEGABACIONEDEPP A VOI TUTTEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWJOHNNY DEPPWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWFOREVER WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1078502483.JPG IL MIO STEFAO E' MOLTO SOMIGLIANTE IN QUESTA FOTO A JOHNNY..NON VOGLIO CHE SI TAGLIA I CAPELLI LI PORTA COSI' E MI PIACCIONO TANTO.....

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

ECCOLA LA FOTO ..

March 12 2004, 4:34 AM 

SPERO ARRIVI LA FOTINA..

Respond to this message   
spatty
(no login)

ecco

March 12 2004, 5:32 AM 

secondo me tovresti perdonarlo da una parte(la vita è sua e può fare quello che crede)dall'altra lo sputerei in faccia (come si permette di chiamare il nostro johnny intossicato?)io lo avrei ucciso da un pezzo!!!!!!!!!ecco secondo me dovresti aspettare le sue scuse se no "ADDIO"!!!!!!!!!!!!se dice "scusa sai non ci vedevo dalla rabbia"e che si pente di aver chiamato johnny intossicato va bene !!!secondo me questa è la cosa migliore da fare!!!!!!!!1megasuperbacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooo

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Ascolta....

March 12 2004, 5:49 AM 

...secondo me dovreste rivedere le vostre idee, e dovreste perdonarvi.
In fondo, per quanto tutte noi adoriamo Johnny, e per quanto io lo adori, non resta altro che un famoso attore, speciale certo, ma che cmq probabilmente per le più non sarà mai ninte altro che un idolo.
potremmo anche vederlo una volta o l'altra e se fortunate parlarci... ma littigare per lui con una persona in carne e ossa...che amiamo davvero e con cui stiamo insieme e volgiamo sposarci,non lo trovo proprio il caso. Se a te piacciono i capelli lunghi, sarà sufficiente che gli spieghi che lo preferesci così com'è no?E se poi se li taglia lo stesso per ripicca.....i capelli non sono dita!!!Ricrescono!!^^Qundi pazienza! E non litigate ma per certe sciocchezze!!^________- Poi se lui si lamenta di Johnny.....beh....non può piacere a tutti no? E poi dai!è chiaro che se si ama veramentre una persona non si stà con lui perchè assomilgia la tuo atore preferito!^^

Respond to this message   
Robertina
(Login RSparrow)

dunque...

March 12 2004, 6:13 AM 

beh sicuramente dovete chiarirvi... tu puoi per questa volta concedergli il taglio di capelli... poi tu gli dici che sinceramente lo preferivi com'era prima.. i capelli crescono in fretta!!! se vi amate, non sarà certo un taglio di capelli a far finire la vostra relazione nè tantomeno a bloccare il matrimonio!!! certo, forse il tuo Ste ha esagerato un po' con la sua reazione... però un nuovo look non vale quanto un matrimonio!!! ^__^

Respond to this message   

(no login)

ehm...................

March 12 2004, 6:19 AM 

ehm..............forse ho esagerato un pochino a dire di sputarlo in faccia!!!!!!!!be capitemi quando si tratta di johnny non capisco più niente!!!!!!!!!1va be basta che piaccia a noi il resto non conta!!!!!!!!!!!giusto?non ci dobbiamo far cogliere dai pregiudizi della gente!!!!!!!!!!!solo che se lo fanno me sfottermi mi incaz......................!!!!!!!!meglio non dirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!senti secondo me dovresti fare quello che ti sembra più opportuno di fare!!!!!ciaooooooo !ah.....fammi sapere cosa fai!!!!!!!!

Respond to this message   
deppetta
(no login)

Re: ehm...................

March 12 2004, 6:25 AM 

ma quanti anni hai??vai a scuola e già t sposi??
certo ank'io m sbrigherei con un partito somigliante a johnny depp^_^però.......

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

EHM...

March 12 2004, 6:52 AM 

..VERAMENTE..EHM..A SCUOLA CI VADO..MA ANZICHE' STARE DIETRO AL BANCO STO DIETRO UNA CATTEDRA..FA DIFFERENZA?...HO 34 ANI ..SCISTERS..I SOGNI NON HANNO ETA'..VVTB...
LICIA

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh...

March 12 2004, 7:02 AM 

arrivo tardi...dall'altro post ho capito ke avete fatto pace per fortuna...cmq ank'io ci tenevo a sposare Andre coi capelli lunghi, la mia fortuna è ke è stato lui a volerli così perkè probabilmente in caso contrario li avrebbe tagliati...cmq dai...i capelli tagliati come il Johnny da Oscar nn è male...anzi!!!Li trovo moooooolto belli e sexy...kissà come starà bene!Forse la sua arrabbiatura è dovuta al fatto ke nn vuole sentirsi in competizione con Johnny...credo sia la gelosia nei tuoi confronti a farlo parlare...in fondo dai...mettendosi nei suoi panni forse saresti gelosa anke tu...pens a quanto amiamo noi Johnny (cmq ank'io mi sarei incazzata nera se mi avesse toccato Johnny...GUAI!!!)Sono contenta kke tutto sia andato a posto...tvukdb sorellina!!!BaciDepp!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehm...

March 12 2004, 7:09 AM 

sono sincera, capisco il tuo lui! dai, come ti sentiresti tu se venissi costantemente messa a confronto con un'attrice bellissima che magari non ti sta neanche simpatica e se Stefano non facesse altro che parlarti di lei e dire che le somigli? insomma... quantomeno saresti gelosa, anche se non corri rischio di tradimento... tu ami lui, è lui che stai per sposare, Johnny è una presenza nella tua anima ma almeno per ora non nel tuo mondo reale... non devi compromettere una cosa vera e bella per un sogno... non me la prenderei neanche troppo per lo "zombi tossico", in fondo mettiti nei suoi panni, cosa gliene importa a lui di Johnny Depp? gli importa di te, non del tuo attore preferito... secondo me non dovreste litigare x queste cose, dall'altro post ho letto che avete risolto ma... i capelli alla fine sono i suoi, no? ti può piacere o meno coi capelli corti, ma ovviamente il vostro amore va al di là del look!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO SO COSA C'E' NEL MIO CUORE..

March 12 2004, 7:14 AM 

I MIEI SENTIMENTI PER STEFANO SONO INTENSI ALTRIMENTI NON AVREI MAI ACCETTATO DI SPOSARLO..NON E' QUESTO CHE MI HA FATTO INCAVOLARE,NON SONO ISUOI CAPELLI LUNGHI O CORTI..CERTO LUI SA QUANDO LI ADORO I SUOI CAPELLI SULLE SPALLE..MA SE LI TAGLIA ANDRA' BENE LO STESSO ..MA JOHNNY CHE C'ENTRA CON TUTTO QUESTO?E' LA PAROLA TOSSICO CHE MI HA FATTO INCAZZARE DI BRUTTO..NON LA SOPPORTO..DAI..

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

sI

March 12 2004, 7:51 AM 

ti capisco, ank'io nn sopporterei ke qualcuno toccasse Johnny...pensa solo ke lo ha detto accecato dal troppo amore e dalla troppa gelosia ke ha per te...quando si è arrabbiati si dicono tante cose di cui poi ce si pente...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

scusami...

March 12 2004, 9:00 AM 

...arrivo tardi cm al solito...devo dire ke capisco tutti e 2, xkè lui può essere 1 po' geloso del "mito" di johnny, anke se è solo un attore, xkè sa ke è costantemente nei tuoi pensieri, e non tutti capiscono questo sentimento così forte...dall'altra capisco te, ke adori il tuo lui così com 'è...(anke xkè asomiglia al nsotro lui...eheh), cmq questo lui ha un nome?

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

March 12 2004, 9:04 AM 

...scusa se arrivo tardi...cmq o riesco a capire tutti e 2, tu e il tuo lui 8cm si kiama?) ...lui è anke 1 po' geloso di questo mito di johnny...non tutti capiscono il ns sentimento così forte...tu adori il tuo lui così com'è (forse xkè assomiglia AL NOSTRO LUI, ma lasciamo stare...)...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

March 12 2004, 9:06 AM 

...scusa se arrivo tardi...cmq o riesco a capire tutti e 2, tu e il tuo lui 8cm si kiama?) ...lui è anke 1 po' geloso di questo mito di johnny...non tutti capiscono il ns sentimento così forte...tu adori il tuo lui così com'è (forse xkè assomiglia AL NOSTRO LUI, ma lasciamo stare...)...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

tesoro...

March 12 2004, 9:10 AM 

Respond to this message   
deppetta
(no login)

Re: tesoro...

March 12 2004, 9:49 AM 

ah scusami sister nn lo sapevo...(la solita figura di merda quotidiana^_^)
baci

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: tesoro...

March 12 2004, 12:50 PM 

Ecco...adesso ho trovato il post....capisco tesoro che tu ti sia arrabbiata tantissimo perchè l'ha chiamato tossico,ma come han già detto le altre scisters anche se johnny è importantissimo per te adesso nella tua vita concreta c'è stefano e nn vale davvero la pena di litigare x lui mettendo a dura prova il vostro rapporto...un taglio di capelli nn può certo mandare all'aria un matrimonio....poi cmq Johnny adesso ce li ha corti i capelli... ineffetti credo però come la scister Jo che se la persona con cui sto insieme continua a paragonarmi ad un'altra mi darebbe un pochetto fastidio...ma quando c'è l'Amore.....

TVTTTTTTTTTTTTTTB SCISTERRRR e spero davvero che avrete una bellissima vita insieme piena di felicità e gioia perchè si sente quanto lo ami!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

certo, avrebbe dato fastidio anche a me...

March 12 2004, 1:42 PM 

ma se mi metto nei suoi panni, in un certo senso è comprensibile... io cerco di non parlare mai di Johnny col mio ragazzo perchè ho paura di ferirlo, più che di essere ferita. penso a come mi sentirei se ogni giorno mi dicesse, cosa ne so, anche di un'attrice che mi piace, AUDREY TATOU (quella di Amèlie!), "Jo, somigli a Audrey! ma quanto è bella Audrey! ma quanto è brava Audrey! perchè non ti fai i capelli come Audrey?" dopo un po' Audrey inizierebbe a incarognirmi , e qualche insulto pesante, anche se lei mi piace, ci scapperebbe... insomma, non prendertela tanto tesoro! sicuramente non intendeva ferirti, sarà geloso ma lo puoi capire... come ti sentiresti se sapessi che lui ti ama ma ama anche un'altra donna?

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehm... specifichiamo

March 12 2004, 1:48 PM 

(io quando amo qualcuno sono gelosa marcia. non è una gelosia di possesso, tipo che non lo faccio uscire , assolutamente no, è una gelosia... mentale. divento egocentrica quando sono innamorata, vorrei che l'universo dell'altra persona ruotasse intorno a me come il mio ruota intorno a lui, quindi non sopporto la concorrenza di qualcun altro... insomma, ci può stare tutto, ma io devo essere sul piedistallo, come lo è lui, quindi ragiono come se anche gli altri fossero gelosi come me e cerco di non fare a loro quello che darebbe fastidio a me. è x questo che non gli parlo di Johnny, xchè sento che se è come me ci starebbe male e non voglio. il fatto è che siamo tutti diversi e ragioniamo tutti con la nostra testa, è per questo che l'amore è un bel problema... non sai mai cosa frulla all'altro! )

Respond to this message   

(no login)

hai...

March 13 2004, 3:03 AM 

fatto..benissimo..a.risentirti...
nessuno..si..può..definire..tossico..
tantomeno..Depp..
E se il..tuo...raga..t..ama..deve
accettare..il..fatto..che..t.ci..tieni..a Depp...
ed..amarti..incondizionatamente..
O..nero..o..bianco..mai..grigio..ricordati..
tesoro...

Respond to this message   

(no login)

LO SO..

March 13 2004, 4:21 AM 

CARA ZIETTA POSSO CHIAMARTI COSI?TI RINGRAZIO MOLTO PER IL SOSTEGNO..MA CON TUTTO IL RISPETTO E L'AMORE CHE PROVO PER JOHNNY..STEFANO E' E SARA' SEMPRE IL MIO UOMO..LA MIA DOLCE META'..LUI MI HA GIA' ACCETTATA..SONO CINQUE ANNI CHE STIAMO INSIEMI CREDI CHE SE AVESSE VOLUTO NON MI AVREBBE MOLLATA PRIMA ..ANZICHE' CHIEDERMI DI SPOSARLO?
UN BACIONISSIMODEPP
LICIA

Respond to this message   

(no login)

Certo..

March 13 2004, 7:20 AM 

alla fine anke Andre si è rassegnato, ma sono cìsicuro ke a lui fa piacere quando dico ke somiglia a Johnnye quando glielo dicono gli altri. fa finta di nulla...ad esempio l'ultimo week end a Pescara, lui è sceso dalla makkina e due ragazzi si sono voltati dicendo "Guarda!Johnny Depp!!!" Ormai è abituato al fatto ke glielo dicono e sebbene faccia finta di nulla alla fine sorride, perchè gli fa piacere (La sua risposta è sempre "Sì...avessi venti chili in meno e meno peli forse..." -__")...a proposito!!!Sorellina Ly!!!ho visto il tuo cucciolotto e davvero gli somiglia...trovo molto negli occhi...tu dicevi nella bocca, magari nella foto nn si vede benissimo, ma gli occhi sono mooooooolto somiglianti...almeno questa è la mia impressione!!!Complimenti per la scelta, ma sicuramente dovrò fare i complimenti anke a lui...mi mandi una tua fotina?tanti tanti BaciDepp sorellina!!!Ti voglio tanto bene...anke alle altre mie sistersssssssssssss!!!e alla zietta, ovvio...quando parlo al plurare delle sisters ti inglobo in esse, zietta !

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Certo..

March 13 2004, 8:50 AM 

Verisssimissimoooo Ly!!!!il tuo Stefano c'assomiglia proprio al nostro johnny...anche secondo me negli occhi....complimentsss per la scelta e taaaanti complimenti anche a lui x aver scelto una bella persona come te! anche a me piacerebbe avere una tua foto?...ah scisters,sorry se nn vi ho ancora fatto vedere la mia,ma nn riesco ancora a trovarla.... :/

VI VOGLIO BENISSIMO!!!!!

Respond to this message   
Robertina
(no login)

ehi..

March 13 2004, 11:20 AM 

syster Ly, gli somiglia davvero tanto!!! soprattutto come ha detto Angel negli occhi!! effettivamente... ce lo vedo bene coi capelli stile 'Oscar'!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ma sono io l'unica di ifod...

March 13 2004, 4:03 PM 

a non avere visto quella foto?

Respond to this message   
Current Topic - sono proprio incaz..pardon incavolata nera..
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement