<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

NUEVO SONDAGGINO..

March 12 2004 at 7:32 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

ATTENTION PLEASE...
CARE SCISTERELLE (EHI INVENTIAMO LE CARAMELLINE CHE SI CHIAMANO SCISTERELLE..DOPO LE DIETORELLE..SAREBBE CARINO..)STO SERIAMENTE PENSANDO DI SCRIVERE A JOHNNY..MA NON HO IDEA DI CHE SCRIVERE SICURAMENTE SAREI BANALE PERCHE' TENDERI A DIRGLI LE COSE CHE SI SENTERIPETERE SEMPRE..COME ESSERE ORIGINALI?
VOI DOVENDO FARE UNA MISSIVA AL NOSTRO ILLUSTRE MR STENCHE..COSA SCRIVERESTE???MI RACCOMANDO SORELLE..NIENTE LASCIVIA ..CONTENIAMOCI..OK?
FATEVI AVANTI..

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

scister...

March 12 2004, 9:31 AM 

...ma fai la lettera cm l'abbiamo fatta noi, x il progetto compleanno!!lo conosci, vero??
quasi tutte l'abbiamo già scritta, nei vekki posts ne abbiamo messe alcune se vuoi leggerle...

devo kiedere anke 1 favore a tte voi...potete non aprire così taaaaaaaanti post nuovi?cioè, se è veramente importante...certamente!!!, ma il fatto è ke ho tanta roba da fare, posso venire pokissimo e non riesco ad aprirli e leggerli tutti...vi preeeeeego...oppure qualcunq di voi mi fa 1 resoconto...vi saluta la sister giada ke potrà venire meno d'ora ina vanti...

sapete ke ho il signore degli anelli 3 in dvx?eheheh---

ehy, quello ke ho kiesto non è x essere sgarbata, anzi, il ns forum è bellissimo, è sl ke vorrei riusc a leggere tutto, e risp a ieri oggi ho trovato almento 7 post nuovi, se non di +!!!

vi vgolio 1 sacco di bene, ricordatelo sempre!

Respond to this message   
deppetta
(no login)

Re: scister...

March 12 2004, 10:12 AM 

io gli direi semplicemente quanto è bravo e bello,e che ho quasi tutti i suoi film e che m piacerebbe molto se venisse a trovarmi al mio compleanno!
sapete ke una mia amika l'ha fatto con uno di carabinieri questa cosa?quello ke fa prosperi!
la madre x regalo l'ha kiamato e l'ha pagato e lui è andato alla festa di compleanno.siccome c'ero ank'io allora ho l'autografo.appena tornata a kasa a mamma gli ho detto:
sai al complex di cristina c'era quello di carabinieri!al mio per regalo m chiami johnny depp??
dalla sua faccia ho capito ke m stavo allargando un pò troppo......^_^insomma johnny è sempre johnny!mica si può paragonare a uno di carabinieri!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IO VI CAPISCO SORELLE...

March 12 2004, 10:20 AM 

IL FATTO E' CHE NON VORREI SEMBRARE..BANALE.CHISSA' QUANTE VOLTE SI SENTE DIRE CHE E'BRAVO E' BELLO..MEGLIO DIRGLI POCHE COSE..MA CHE LO COLPISCANO..
BACIDEPP A VOI TUTTE..

Respond to this message   
deppetta
(no login)

Re: IO VI CAPISCO SORELLE...

March 12 2004, 10:31 AM 

lo so ma è proprio quello il problema!e poi la mie conoscenze inglesi sono mooolto limitate..vabbè c'ho mia sorella però sta in inghilterra!
beata lei!
cmq..che gli si potrebbe dire? "hai risollevato il cinema hollywoodiano grazie alle tue brillanti performance. sei tu che mi hai invogliata a rifrequentare il cinema,solo tu non ti arrendi a compromessi..tu,solo tu"
suggestivo vero?
patetiko forse?

Respond to this message   

(no login)

effettivamente

March 12 2004, 12:43 PM 

ci sono dei vechi post (ke dovrebbero kiamarsi "la mia lettera" o cose del genere...)dove ci sono le nostre lettere per il progetto compleanno di johnny...stiamo raccogliendo le lettere per fare un libro ke si kiamerà proprio IFOD e ke spediremo rilegato a Johnny per il suo compleanno...la mia la puoi leggere proprio in un post come quelli...ke parlano di lettere per Johnny...appena riesco lo vado a cercare se nn lo trovi!Cmq, nn per essere retorica, ma nessuna delle lettere ke ho visto tra le nostre era scontata...ognuna di noi ha messo dentro qualcosa di sè stessa e sono sicura ke nemmeno tu lo sarai...anzi...sono proprio curiosa di leggerla!!!se hai bisogno cmq siamo sempre qui per qualsiasi consiglio...baciDepp tvtrb, sister!!!

Respond to this message   
Current Topic - NUEVO SONDAGGINO..
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement