Ecco,finalmente l'ho trovata!!
Non che sia na bellezza,anzi...ma ci tenevo a farvi vedere come sono visto che alcune di voi m'han mandato le loro foto...
Adesso però nn mi ricordo vicino a chi sono...cmq sono quella con la giacca blu scuro ed ho in mano una macchina fotografica...quelli con cui sono insieme sono i miei compagni d'avventura dell'1 gennaio...giorno indimenticabile in cui ho incontrato la mia adorata Peta!
Bacissssimissimiiiidepp stelline mie belle!!!! VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!!
si vedeva che eri stra-stra-contena quel giorno! sprizzavi allegria! cmq io ho finalmente capito chi è Peta... sul vanity fair con Johnny, c'è anche qualche pag con lei!
:____) ke bello vederti!!!Sei davvero carina e hai un sorriso raggiantissimo...sei anke molto espressiva...kissà allora quando conosceremo Johnny quanto sarai felice!!! baciDepp tvtrb, piccolina!
Grazzzzzieeee tesorine mie!!!!!!!!!così mi commuovete.....scigh scighhhhh (((( verissimo...ero davvero al settimo cielo!!!! ..Yessss Jo...è proprio lei e ti giuro che quando l'ho vista m'è venuto un colpo..nn m'aspettavo che insieme al nostro amore ci fosse anche la mia dolcissima Peta!FAVOLOSISSSSIMI!!!!!MA COME SI FA AD ESSER PIU' BELLI?????!!!
VI VOGLIO UN BENE IMMENSOOOOOO MIE SCISTERSSS!!!!!!
ieri ho comprato il vanity fair, ho visto Johnny e poi zacchete, ho visto Peta, avete presente zio Paperone? "mumble mumblacco, io questo nome l'ho già sentito... AAAAAH, LA SCISTER LAVY!". i miei neuroni in ritardo ci hanno preso x una volta...
Sì è vero, carinissima e dolcissima la nostra sister Lavy!!!!!! Sei speciale tesoro, ti voglio un mondo di bene, ve ne voglio a tutte!! Sister sere, mi manderesti la tua fotina? Se ti va, of course!! Grazie sorellina miaaaaaa!!!!!!1