ragassce, io hjo 1 problema mlt serio...il fatto è ke dovrò partire x la gita e starò via dal 23 al 27!!!!!e cm farò senza di voi?l'unica cosa ke mi potrebbe far stare meglio è avere i vs indirizzi x potervi mandare 1 cartolina da strasbourg...ke nons arà la provenza, ma è pur sempre in francia!!!!
Che pensiero dolce tesoro....è proprio da te...sei dolcissimissima!!!!QUANTO CI MANCHERAIIIII!!!!!!!!!TANTISSIMISSIMISSIMOOOOOO BIMBA MIA!!!!!!!ormai se la mia bimba,ti va bene?se no dimmelo..no problem!
te lo riscrivo anke se dovresti già averlo...grazie per il tuo pensiero...così ti sentiremo più vicina...ci mankerai tantissimo... BaciDepp ti voglio troppo bene...
....tesorine, ma mi fate commuovere!!!anke voi mi mankerete taaaaaantissimo, quella delle cartoline è lì'unica cosa concreta ke mi farà pensare 1 po' a voi...mi raccom pensatemi...so ke c'è ancora 1 sett di tempo ma...scigh, m disp così tanto lasciarvi!!!
e anke la jo se ne va quella settimana...(mi hai appena tel, scister!!!ke carina, ke dolce!grascie mille, alla fine ho finito di studiare...dopo i nostri 19 minuti al tel...^_^smack!)...vi lasceremo sole...
angy, si, il tuo ce l'avevo...e fra, of course!nella lista degli indirizzi è il primo...la ns capitana...il posto d'onore...(the original...)
lavy...ho ricev il tuo, grazzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!
tesori, ma qnt bene vi voglio???
lavy...la tua bimba?brucilo!considerato tutte le tue cure qnd stavo male...ora mi sa ke la jocey ne ha bisogno....^_^
tra l'altro, angy, devo farti 1 rimprovero:d qnd m hai detto ke la mia risata assomiglia a quella del ns amore nn riesco + a ridere così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke la jo ha provato in tutti i modi a farmi ridere, ma venivano fuori solo "eheh..." vari...scigh!!!
ok, ora basta!!!ke post immenso!!
ciaaaaaaaaaaaaao!!!!!!
forse nn dovevo sirtelo?!?Credi ke sia stata sconveniente? ... va bè, io l'ho sentito vi giuro!!!Ma sister See...vuol dire ke nn potremmo vederci nemmeno sabato?!? Nnnnnnnnnnooooooooooooo!!! BaciDepp...aggiornami...
se me lo kiedi con i suoi okki belli come posso nn pedonarti? Skerzo, tesoro...fa nulla, purtroppo nn è colpa di nessuno se ancora nn ci siamo viste...al prossimo ancora, allora...nn vedo l'ora sister!!!Ti voglio un sacco di bene... lo sai, vero? (Maquant'ebbellommmmmaddonninnamia?!?!?!?!?!) BaciDepp sister!
c'è un parametro per misurare la sua bellezza, tesoro mio...(anke se nelle mie condizioni non è il caso ke parli di misurazioni varie...nè di centimetri...aaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora sono io ke approfitto della vostra bontà nel nn cacciarmi dalla Perla Nera!!! )...nn si può...qui si parla di infinito nell'infinito... BaciDepp sisterissime belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Vvtrb...
ok che io oggi non ero proprio splendente come cabarettista col naso tappato, ma non riesci più a fre la ristataDepp! Angie, cosa hai combinato? ma sai come farti perdonare... quella fotina meravigliosa che ha postato la Sere... blink... blink...
Perfetto!!
Ma davvero ridevi come il nostro Amore??????me la son persa allora...scigh scigh.....bhè dai,son convinta che ce la farai proprio nel momento in cui meno te l'aspetterai..è sempre così!
Hehehehehe....70-50=x.....troppo divertente.....
Che meravigliaaaaa di foto!!!!!ha veramente un musetto così bruciloso.....frrrrrrr caro che dolseeeee!!!!!GRAZZZZIE SERE!!!!la sua bellezza nn si può davvero quantificare....è l'infinito nell'infinito...stupendissima questa espressione...da deppabolario! BRAVISCIMA ANGIE!!!
scister serenissima ci mancherai tantissimo....preparati alla tempesta di squilli e messaggini.......... ti penseremo semprissimo.
il mio indirizzo già ce l'hai, giusto?
bacidepp
j88
divertiti anche per noi!!!!!!
sono già in totale crisi di scisterastinenza...ad agosto starò via tre settimane...ma vi rendete conto?Ovviamente per quel periodo avrò cura di tenere il telefonoc arico...almeno per sentirvi più vicine...scisters........... ...vi voglio troppo bene...