<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

I VOSTRI INDIRIZZI - CARTOLINEEE!

March 14 2004 at 8:54 AM
  (Login pinkphoebe)

ragassce, io hjo 1 problema mlt serio...il fatto è ke dovrò partire x la gita e starò via dal 23 al 27!!!!!e cm farò senza di voi?l'unica cosa ke mi potrebbe far stare meglio è avere i vs indirizzi x potervi mandare 1 cartolina da strasbourg...ke nons arà la provenza, ma è pur sempre in francia!!!!

me li mandate via e-mail?grascie, grascie...

kussendepp!

vvtttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   
AuthorReply
ancora io...
(no login)

...grazie

March 14 2004, 11:30 AM 

stinch x avermelo mandato

Respond to this message   

(no login)

Re: ...grazie

March 14 2004, 11:40 AM 

Il mio ce l'hai tesoro...è lo stesso del progetto per il compleanno ^_^ Mi farebbe molto piacere!!!!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Re: ...grazie

March 14 2004, 11:47 AM 

Che pensiero dolce tesoro....è proprio da te...sei dolcissimissima!!!!QUANTO CI MANCHERAIIIII!!!!!!!!!TANTISSIMISSIMISSIMOOOOOO BIMBA MIA!!!!!!!ormai se la mia bimba,ti va bene?se no dimmelo..no problem!

Adesso ti mando il mio indirizzo...

TI VOGLIO TANTIZZZZIMIZZZIMO BENE!!!!!!

Respond to this message   
mrs stench
(no login)

Re: Re: Re: ...grazie

March 14 2004, 12:49 PM 

ma nn c è di ke tessoro!!!!!!!!!!!!!!
6 dolcissima e ci mankerai da morireeeeeeeeeeeeee
mi raccomando cn gli squilli eh?

Respond to this message   

(no login)

Il mio

March 15 2004, 6:35 AM 

te lo riscrivo anke se dovresti già averlo...grazie per il tuo pensiero...così ti sentiremo più vicina...ci mankerai tantissimo... BaciDepp ti voglio troppo bene...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sniff sniff...

March 15 2004, 8:49 AM 

....tesorine, ma mi fate commuovere!!!anke voi mi mankerete taaaaaantissimo, quella delle cartoline è lì'unica cosa concreta ke mi farà pensare 1 po' a voi...mi raccom pensatemi...so ke c'è ancora 1 sett di tempo ma...scigh, m disp così tanto lasciarvi!!!

e anke la jo se ne va quella settimana...(mi hai appena tel, scister!!!ke carina, ke dolce!grascie mille, alla fine ho finito di studiare...dopo i nostri 19 minuti al tel...^_^smack!)...vi lasceremo sole...

angy, si, il tuo ce l'avevo...e fra, of course!nella lista degli indirizzi è il primo...la ns capitana...il posto d'onore...(the original...)

lavy...ho ricev il tuo, grazzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!
tesori, ma qnt bene vi voglio???

lavy...la tua bimba?brucilo!considerato tutte le tue cure qnd stavo male...ora mi sa ke la jocey ne ha bisogno....^_^

tra l'altro, angy, devo farti 1 rimprovero:d qnd m hai detto ke la mia risata assomiglia a quella del ns amore nn riesco + a ridere così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke la jo ha provato in tutti i modi a farmi ridere, ma venivano fuori solo "eheh..." vari...scigh!!!

ok, ora basta!!!ke post immenso!!
ciaaaaaaaaaaaaao!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

°_°

March 15 2004, 8:56 AM 

forse nn dovevo sirtelo?!?Credi ke sia stata sconveniente? ... va bè, io l'ho sentito vi giuro!!!Ma sister See...vuol dire ke nn potremmo vederci nemmeno sabato?!? Nnnnnnnnnnooooooooooooo!!! BaciDepp...aggiornami...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

.

March 15 2004, 9:16 AM 

nè questo ne il prossimo, hai letto l'altro post?scigh...

questa è x kiedere scusa...

Respond to this message   

(no login)

Eh beh...

March 15 2004, 9:18 AM 

se me lo kiedi con i suoi okki belli come posso nn pedonarti? Skerzo, tesoro...fa nulla, purtroppo nn è colpa di nessuno se ancora nn ci siamo viste...al prossimo ancora, allora...nn vedo l'ora sister!!!Ti voglio un sacco di bene... lo sai, vero? (Maquant'ebbellommmmmaddonninnamia?!?!?!?!?!) BaciDepp sister!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

......

March 15 2004, 9:21 AM 

...ma quanto è bello quest'uomo???

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   

(no login)

Non

March 15 2004, 9:23 AM 

c'è un parametro per misurare la sua bellezza, tesoro mio...(anke se nelle mie condizioni non è il caso ke parli di misurazioni varie...nè di centimetri...aaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora sono io ke approfitto della vostra bontà nel nn cacciarmi dalla Perla Nera!!! )...nn si può...qui si parla di infinito nell'infinito... BaciDepp sisterissime belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Vvtrb...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mumble...

March 15 2004, 9:34 AM 

...aiutami in qst calcolo, scister...

70-50= x
x=?

eheh, equazioni...^_^

ho messo 1 "signature"...ke carina!!!è qui sciotto...

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   
Jocey
(no login)

è vero Sere!

March 15 2004, 10:21 AM 

ok che io oggi non ero proprio splendente come cabarettista col naso tappato, ma non riesci più a fre la ristataDepp! Angie, cosa hai combinato? ma sai come farti perdonare... quella fotina meravigliosa che ha postato la Sere... blink... blink...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: è vero Sere!

March 15 2004, 12:51 PM 

Perfetto!!
Ma davvero ridevi come il nostro Amore??????me la son persa allora...scigh scigh.....bhè dai,son convinta che ce la farai proprio nel momento in cui meno te l'aspetterai..è sempre così!

Hehehehehe....70-50=x.....troppo divertente.....

Che meravigliaaaaa di foto!!!!!ha veramente un musetto così bruciloso.....frrrrrrr caro che dolseeeee!!!!!GRAZZZZIE SERE!!!!la sua bellezza nn si può davvero quantificare....è l'infinito nell'infinito...stupendissima questa espressione...da deppabolario! BRAVISCIMA ANGIE!!!

VI VOGLIO UN BENE IMMENSOOOOO!!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

ueeeeeee

March 15 2004, 12:56 PM 

scister serenissima ci mancherai tantissimo....preparati alla tempesta di squilli e messaggini.......... ti penseremo semprissimo.
il mio indirizzo già ce l'hai, giusto?
bacidepp
j88
divertiti anche per noi!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Ma ke

March 16 2004, 6:40 AM 

okkioni da panico!!! °_° ...ma come si può?E il porto d'armi dove l'ha messo?!?!?!?! BaciDepp ^_^!

Respond to this message   
Robertina
(Login RSparrow)

ups...

March 16 2004, 7:48 AM 

che stupida che sono stata!!! non vi ho chiesto gli indirizzi x le cartoline.. vabbè sarà x le vacanze.. estive!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh

March 16 2004, 8:32 AM 

ank'io per le vacanze ve li kiederò..come faròòòòòòòòò sono già disperatissima!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

roooooby...

March 16 2004, 9:29 AM 

...tra l'altro devi ancora darmelo il tuo indirizzo...eh no, eh no, eh, no!!!!

ragasscie, ma cm faremo x le vacanze estive?

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   

(no login)

Io

March 16 2004, 11:45 PM 

sono già in totale crisi di scisterastinenza...ad agosto starò via tre settimane...ma vi rendete conto?Ovviamente per quel periodo avrò cura di tenere il telefonoc arico...almeno per sentirvi più vicine...scisters........... ...vi voglio troppo bene...

Respond to this message   
Current Topic - I VOSTRI INDIRIZZI - CARTOLINEEE!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement