<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La dolcissima sorellina Elly...

March 15 2004 at 10:48 AM
DeppAngel  (no login)

eh...voi sapete ke quando comincio un post così nn ho buone notizie da darvi...purtroppo la nostra sorellina Elly ha la febbre e un gran mal di testa...ci saluta tutte quante ma finkè nn sta meglio nn può entrare nella sua e nostra famigliaDepp...Torna presto Ellyyyyyyyyyyyyyyy e buona guarigione........ BaciDepp ti voglio tanto bene...

Respond to this message   
AuthorReply
DOLCEROMANTICA
(Login DOLCEROMANTICA)

SI MI ASSOCIO..

March 15 2004, 12:02 PM 

SI SI MI ASSOCIO..CARA SCIORELLINA ELLY..GUARISCI IN FRETTA E TORNA PRESTO IN QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA..UN BACINOESPRESSODEPP DA UNA DELLE ULTIME ISCRITTE ..BACIOTTISSIMIDEPP.LY:-)

Respond to this message   
vale
(no login)

Re: SI MI ASSOCIO..

March 15 2004, 12:09 PM 

Auguri per una prontissima guarigione!

Ciao

Vale

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: SI MI ASSOCIO..

March 15 2004, 12:21 PM 

Poveriiiina la nostra Elly.... pensa tesoro che mentre m'hai fatto lo squillo oggi ti stavo proprio pensando e mi stavo chiedendo come mai fosse un po' di tempo che nn venivi in ifod.....ecco perchè! guarisci prestissimissimooooo cuginetta bella!!!!!MI MANCHI TANTISSIMISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!

Bacionissimooodepp guaritore!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!

Respond to this message   
j88
(Login j88)

torna

March 15 2004, 12:59 PM 

scister!!!! ci manchi già! ma soprattutto guarisci presto!!!! penso che la medicina + adatta sia una buona dose di fotine depp!!!
baci baci baci depp
piangodepp sister! hai il cellulino spento? così mi metti tristessa......... baci ancora depp
j88

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

scister!

March 15 2004, 1:41 PM 

anch'io sono daffreddada! ho tutto il daso dappado, ho la febbre e la ranteghetta (ho una cosa in comune con Johnny! vai! ), se la cosa ti può consolare, mal comune... guarda il lato positivo...... ciccia scuola! urcaurcatirulerochromanzia! (ehy, questa ce la siamo scordata nel deppabolario!)

Respond to this message   
DOLCEROMANTICA
(Login DOLCEROMANTICA)

SORELLINE..RAFFREDDOLOSE..

March 15 2004, 1:45 PM 

INALATE SU INALATE ..QUESTO SOFFIO DI ARIA PURA..QUESTI FUMENTI D'AMORE..

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

snnnniffffffffff......a aaaaaaaaaaaaaaah!

March 15 2004, 1:54 PM 

li sento tutti! menta, eucalipto, timo, tamarindo (che non c'entra una fava!)... snnnniffff... a aaaaaaaaah! snnnniffff... a aaaaaaaaaaah! canta! mmaammma son tanto feliiiiceee, perchè ritorno da teeeeeeeeee!

Respond to this message   
DOLCEROMANTICA
(Login DOLCEROMANTICA)

CANTA CANTA CHE ....

March 15 2004, 1:56 PM 

CANTA CHE TI PASSA ...VAI COSI'.....

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: CANTA CANTA CHE ....

March 16 2004, 5:54 AM 

Elly!!!! Guarisci prestissimo sorellina, così puoi tornare con noi!!!!! Mi dispiace che non posso neanche mandarti un messaggio, perchè non ho più soldi... Grazie x i tuoi squilli e scusami se non ricambio!!!!! Ho credito zero... Accipigna...
Ti voglio benissimo Elly, come back!

Respond to this message   
Robertina
(Login RSparrow)

guarisci presto!

March 16 2004, 7:31 AM 

scister Elly!!! si vede che in questo periodo l'influenza colpisce tutti!!! anke a me è venuto il raffreddore... uff

Respond to this message   
DeppAngel
(Login DEPPANGEL)

Improvvisamente

March 16 2004, 8:19 AM 

sento di avere ank'io un certo raffreddorino.........mi sa proprio ke ho bisogno dei fumentini...sniffffffff..........Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrr!!!...E' un effetto collaterale o è previsto? BaciDepp e grazie Scister Ly per le tue cure premurose!!!

Respond to this message   
DeppElly
(Login DeppElly)

^-^

March 16 2004, 9:20 AM 

La vostra sorellina è tornata!
Sono ancora influenzata però mi sto curando bene... sapete come: UN FILM DI DEPPY AL GIORNO, TOGLIE IL MEDICO DI TORNO!!!
Finalmente l'atroce mal di testa è passato, ho problemi con Internet, va e non va!!
A presto sister...
Vi sono mancate le mie foto? Eccone una tutta x voi!

Respond to this message   
dolceromantica
(no login)

VE L'HO GIA' DETTO..

March 16 2004, 9:22 AM 

PIANO CON QUESTE FOTO SHOCK..EH EH ..NON SI FA COSI'..SI APRE CON..."AVVISO ALLE NAVIGANTI DI IFOD.." ..ECCO MI PRENDE UN ATTACCO ADESSO...

Respond to this message   
pinkphoebe
(Login pinkphoebe)

eeeeelly!

March 16 2004, 9:35 AM 

ma come?nonf accio in tempo a leggere ke non ci sciei ke già ritorni'meglio, meglio...dai 1 okki oalla mail, tesorina!!!e guarda la mia cura...

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   
DeppAngel
(no login)

Tesorina!!!

March 16 2004, 11:49 PM 

Certo ke ci sei mancata, tantissimo anke!!!Adesso ke sei tornata si naviga meglio... la Perla Nera senza un membro dell'equipaggio nn può dare il meglio di sè...a proposito!!!Sono desolata per la sorellina Tana...ieri mi ha scritto ke nn può ancora entrare in IFOD e mi ha kiesto spiegazioni per l'ormai leggendario 70-50=20...nn è una vigliakkeria il fatto per cui non le ho risposto, ma come sapete nn ho più dindini al cellulare...ehm...ki può spiegarglielo al posto mio? -___________-...Ory...visto ke tu sei COAUTRICE della semplice operazione matematica, nn è ke.......... ...nn vorrei ke se la prendesse, nn riesco a rispondetre e forse lei nn lo sa!!!SighDepp...

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

-__-

March 17 2004, 1:26 AM 

sempre a me il lavoro sporco? ok, ok, glielo scrivo io... ma con quali esatte parole posso condensare il concetto in 160 caratteri? help me scister!

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Re: -__-

March 17 2004, 11:19 AM 

Avete visto la Kate nella pubblicità della maibelinne?
Facciamo una colletta e mandiamola dal dentista perchè sembra DRACULA!!!
Scusate ma a me non è mai stata a genio, delle sue donne ammiro molto Winona Rider, ma le altre...
Vabbè Vanessa, argomento a parte!
Scusate x lo sfogo!
ps. PASSATA LA FEBBRE!!!!

Respond to this message   
DOLCEROMANTICA
(Login DOLCEROMANTICA)

VANESSA...HA UNA ....

March 17 2004, 11:25 AM 

GRANDE PERSONALITA'..E SECONDO ME LO DOMINA IL NOSTRO BEL CUCCIOLINO..DEL RESTO SI DICE CHE DIETRO AD OGNI UOMO C'E SEMPRE UNA GRAN DONNA..LEI MI E' SIMPATICA..

Respond to this message   
Jocey
(no login)

posso aggiungere una cattiveria?

March 17 2004, 12:53 PM 

nel sito della nostra scister Angie (perchè me lo sono guardato tutto, che ci crediate o no! ) ho visto una foto di Vanessa che sorride... un apparecchietto sarebbe d'uopo anche per lei... o no? ihih, malignitas... il fatto è che da piccina li avevo spaziati davanti come lei in quella foto e dopo 3 anni di mobile interno e 2 anni di mobile baffo (x fortuna solo di notte...) per ottenere una dentatura normale fa una certa rabbia vedere che lei che non si è sbattuta per il sciuo sciorriscino ora sta con Johnny! (freud con me avrebbe di che divertirsi...)

Respond to this message   

< Previous Page 1 2 Next >
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Find more forums on Network54Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2017 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement