Ciao scisters!!! Come va? Leggo sempre TUTTI i vostri post, da primo all'ultimo.... siete sempre così cariiiiiiine!!!! (basta essere smielati...)
Passiamo al dunque:
Vi ricordate del mio situccio dedicato a Vanessa? Ehm... beh.... per adesso a votarlo siamo state solo io e Fra....
Ehm.... se magari un giorno passate per questo sito, quando vi capita, quando non avete cosa fare.... magari non so... perchè non votarlo??? Per farlo cliccate sull'imaginetta (starpages.com) in fondo alla home page....
Vi ringrazio!
By una scister sola soletta....
(tranne quando viene in IFODDD!!!!)
Certo sorellina, ci vo immantinente! Perchè sola soletta tesoro? Non sei sola, hai tante sisters e anche se non riesci sempre a rispondere ai nostri messaggi noi non ci potremmo mai dimenticare della super addetta alla grafica! Giammai! Ti voglio benissimo sister!
Come siete DOLSIIIII!!!!!!!! Vo voglio troppo bene..........
Jocey.... hai fatto davvero uno sforzo bestiale! Ti ringrazio, vuol dire che un pochetto mi vuoi bene! :-P
Angy
per una scister, questo ed altro! certo che ti voglio bene! mica vado su un sito di vanessa x una a cui non voglio bene! ok, la finisco di fare la lagnuuusa! :D
il sito è davvero bellissimo, a parte il fatto ke ti vogliamo un bene dell'anima te lo meriti proprio di essere votata!!!Brava la nostra grafica!!!BaciDepp amorina!
Volooooooo(forse è sotto i diritti d'autore della nostra picconcina?..se sì perdono!) subitissssimooooooo!!!!!!!!! e scusami se nn l'ho fatto prima....
MA CERTO TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO PASSO SEMPRE NEL TUO SITUCCIO DOPO IFOD!!!!!
è STUPENDO E MI PIACE DA MORIRE E..... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!