<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Atto di pietà per una povera scister...

March 16 2004 at 5:50 AM
AngyDeppy  (no login)

Ciao scisters!!! Come va? Leggo sempre TUTTI i vostri post, da primo all'ultimo.... siete sempre così cariiiiiiine!!!! (basta essere smielati...)
Passiamo al dunque:
Vi ricordate del mio situccio dedicato a Vanessa? Ehm... beh.... per adesso a votarlo siamo state solo io e Fra....
Ehm.... se magari un giorno passate per questo sito, quando vi capita, quando non avete cosa fare.... magari non so... perchè non votarlo??? Per farlo cliccate sull'imaginetta (starpages.com) in fondo alla home page....
Vi ringrazio!
By una scister sola soletta....
(tranne quando viene in IFODDD!!!!)

Respond to this message   
AuthorReply
Jocey
(no login)

urk...cik... gasp...

March 16 2004, 5:52 AM 

ok... ma solo perchè sei la mia scister! sito di vanessa... brrrrrrrrrrr! ti ricordi in chat?

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: urk...cik... gasp...

March 16 2004, 6:04 AM 

Certo sorellina, ci vo immantinente! Perchè sola soletta tesoro? Non sei sola, hai tante sisters e anche se non riesci sempre a rispondere ai nostri messaggi noi non ci potremmo mai dimenticare della super addetta alla grafica! Giammai! Ti voglio benissimo sister!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

ecco fatto scister!

March 16 2004, 6:08 AM 

ti ho lasciato anche un messaggio... non pensavi che ci sarei tornata, eh? e invece no! sono coperta di macchie blu, ma l'ho fatto!

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

Grazie!!!

March 16 2004, 7:06 AM 

Come siete DOLSIIIII!!!!!!!! Vo voglio troppo bene..........
Jocey.... hai fatto davvero uno sforzo bestiale! Ti ringrazio, vuol dire che un pochetto mi vuoi bene! :-P
Angy

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eh, eh!

March 16 2004, 7:08 AM 

per una scister, questo ed altro! certo che ti voglio bene! mica vado su un sito di vanessa x una a cui non voglio bene! ok, la finisco di fare la lagnuuusa! :D

Respond to this message   

(no login)

Mi sa

March 16 2004, 7:09 AM 

ke te ne vuole proprio tanto la Ory visto la sua allergia verso Vanessa, eh, Ory? Adesso provvedo subito ank'io tesorina...Arrivooooooooooooooooooo!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: Mi sa

March 16 2004, 7:11 AM 

deppscisteraggine-allergia 1-0!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

W!W!W!

March 16 2004, 8:03 AM 

Vittoria alla DeppScisteraggine!!!W!W!W!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Comunque

March 16 2004, 8:38 AM 

il sito è davvero bellissimo, a parte il fatto ke ti vogliamo un bene dell'anima te lo meriti proprio di essere votata!!!Brava la nostra grafica!!!BaciDepp amorina!

Respond to this message   

(no login)

tesorina...

March 16 2004, 9:22 AM 

...potrei offendermi, io ti ho votato auqlke settimana fa e ho anke lasciato 1 mess nella bakeca...mah,,,

cmq se leggi tutti i messaggi...MI MAAAAAANDI IL TUO INDIRIZZO?x sapere il motivo guarda nel post "indirizzi-cartoline"

1baciodepp scister,
lascia dei mess + spesso se puoi, sci manki!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: tesorina...

March 16 2004, 9:39 AM 

Va bene, ma come diceva la scister sopra, solo xkè è tuo!!!
TVTB e VVTB

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: tesorina...

March 16 2004, 2:09 PM 

Volooooooo(forse è sotto i diritti d'autore della nostra picconcina?..se sì perdono!) subitissssimooooooo!!!!!!!!! e scusami se nn l'ho fatto prima....

SmacksssssDepp!!!

Respond to this message   
mrs stench
(no login)

Re: Re: Re: tesorina...

March 18 2004, 6:41 AM 

MA CERTO TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO PASSO SEMPRE NEL TUO SITUCCIO DOPO IFOD!!!!!
è STUPENDO E MI PIACE DA MORIRE E..... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - Atto di pietà per una povera scister...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement