<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

SONO SINTOMI DI DEPPITE?????

March 16 2004 at 9:40 AM
  (no login)

Hola DeppFamily! Come va? Io in questo periodo mi "comportando" in modo strano, cioè: una settimana fa mi sono data all'arte facendo un "quadretto" formato da tante foto che avevo di Johnnycaro, poi durante la settimana ho ritagliato il mio vecchio calendario di Johnny (e se no di chi se nn di lui??!), tenendomi solo le foto che poi ho attaccato un pò per tutta la mia camera. Ieri nn sapendo cosa fare mi sono ritrovata a fare un segnalibro di cartoncino, e su una faccia ho incollato una foto di Johnny(ANCORA LUI!!)in piedi... CHE COSA HO????? SONO PROBABILI SINTOMI DI DEPPITE ACUTA??? ACCADE ANCHE A VOI??? Io lo faccio quasi inconsapovolmente, quando nn so cos'altro fare, ma nn ci penso prima (sic!) please risp, ditemi un pò di voi...Buhhhh!!!!!!! BaciottiDepp MeMeprobabilmenteammalata

Respond to this message   
AuthorReply
DeppElly
(no login)

Re: SONO SINTOMI DI DEPPITE?????

March 16 2004, 9:51 AM 

Tranquilla sorellina, io queste cose le faccio abitualmente ogni giorno...
Ormai questa malattia l'avrai tutta la vita e l'unico rimedio curabile e quello di conoscerlo diventare sua amica e anke di più...
Vabbè sto sognando lo so però...
vi adoro!!!

Respond to this message   

(no login)

Vivo a Venezia...

March 16 2004, 10:04 AM 

Vivo a Venezia e negli unlimi 4 anni è venuto ben 2 volte... nn sono mai riuscita a "beccarlo" al Lido...
Ma dopottutto mai dire mai... Grazie BaciDepp a tutta la megastupenda DeppFamily MeMe

Respond to this message   

(no login)

DIREI CHE SEI PROPRIO MALATA..

March 16 2004, 11:22 AM 

CIAO MEME SONO LICIA SONO MALATA DI DEPPITE DA 11 ANNI CIRCA E SONO UN CASO UMANO..TRANQUILLA SEI NEL PIENO DELLA MALATTIA I SINTOMI CI SONO TUTTI..IO NON HO UNA CAMERA..SEMBRA UNA PERLA NERA TUTTO PARLA DI JOHNNY..BACIDEPP
LICIA

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: DIREI CHE SEI PROPRIO MALATA..

March 16 2004, 2:05 PM 

Ningun problema mi hermana...(hehehe stase sono anch'io in super sandsite acutissimissima!)..sei perfettamente nella regola...anch'io le faccio tutti i giorni ste cose e anche di peggio...ogni tanto mi faccio delle maratone di film uno dietro l'altro...e dico ogni tanto perchè nn ho tanto tempo libero sfortunatamente...se no lo farei mooooolto,ma mooooolto più spesso!!

Ly da 11 anni????nun lo sapevo...sapevo che eri sua fan da taaanto,ma nn credevo da così taaaanto....accidenti...io nn son proprio nulla in confronto a te..son una novellina...

Bacissimissssimidepp tesorineeee!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

LO SEGUO..

March 16 2004, 2:08 PM 

SI SI..SCISTER LO SEGUO DAI PRIMI ANNI 90'...FU AMORE A PRIMA VISTA...
PIZZICOTTI DEPP A VOI..
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1079387116.JPG

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ECCOLO...

March 16 2004, 2:09 PM 

IL FOCOLAI DELLA MIA INFEZIONE............

Respond to this message   

(no login)

Si

March 17 2004, 12:16 AM 

tesorina, come hanno detto le scisters è pura Deppite e per me ormai non è più una novità...nel senso ke quando ti ammali nn guarisci più, non c'è cura, davvero.Poi la Deppite ha varie complicazioni tra cui la micidiale Sandsite ke ha beccato me e la scister Lavy a quanto pare (si sta bene, eh?!?!?°_° °_° queste siamo io e la scister LAvy...) e ke sta sterminando le mie difese immunitarie e non.Quanto vorrei essere amica ank'ios cister Elly...è la mia aspirazione...sarebbe importante averlo amico...sarei sempre attaccata a lui...ke ve lo dico a fare? BaciDepp...

Respond to this message   
Current Topic - SONO SINTOMI DI DEPPITE?????
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement