<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

lo so che non dovrei......

March 17 2004 at 10:12 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

ehi scisterine belle ..lo so che non dovrei aprire un new post..ma questo me lo dovete concedre daiiiiiii..allora vi propongo un altro sondaggino..idiota..
1)se e quando fate l'amore con i vostri boyzzzzzzzvi e' mai capitato di raggiungere il culmine del desiderio ed esplodendo..gridare il nome di johnny??
2)se adesso johnny fosse davanti a voi e vi dichiarasse tutto il suo amore..cosa fareste?lascereste il vostro uomo per fuggire via con lui??
lo so ormai sono irrecuperabile..il bello e' chemi dovrei sposare.........ehm ehm.....ho detto dovrei non so se ci arrivero' all'altare che dite?sto impazzendo d'amore?perdonatemi ne ho bisogno please..vi voglio un benissimo dell'anioma depp a tutteeeeeeee
ly

Respond to this message   
AuthorReply
Jocey
(no login)

^--^

March 17 2004, 10:37 AM 

1) NO, non voglio essere lasciata immantinente! se faccio una cosa del genere mi uccide, e di corsa...
2) Sì, di corsa. senza pensarci. poi magari mi pentirei, chi può dirlo? ma sì.

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: ^--^

March 17 2004, 11:37 AM 

Allora:
1) Ho solo 15 anni e non ho trovato ancora la perosna giusta e poi è tr presto!
2)Ma non gli darei il tempo di finire la frase che sono già a casa con lui!!!
3)ops...scherzavo!!
ps. gli ultimi sintomi della febbre!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Re: ^--^

March 17 2004, 2:58 PM 

1)ditto Elly...
2)non ho un cognatino per voi,ma se ce l'avessi e johnny mi dimostrasse anche il minimo,minimissimo interesse di sicuro nn credo ci penserei due volte.....poi cmq dipende dal rapporto che ho con la persona con cui sto insieme....però.....la tentazione sarebbe davvero ENOOOOOOORME!!....

Ly...io son convinta che tu c'arriverai all'altare....c'arriverai più splendente che ma tesoro...sicuro!!!tu lo ami tantissimo il tuo stefano e credo proprio sia lo stesso anche x lui!

Bacisssimidepp!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Panico.

March 18 2004, 2:49 AM 

1)Si, mi è successo -_____-...
2)Non lascerei Andre...ma allo stesso tempo impazzirei se perdessi Johnny...lo supplikerei di rimanermi vicina, come migliore amico perkè nonostante tutto di lui ho davvero bisogno.La sua presenza sono sicura ke per la mia vita è essenziale...ma nn potrei lasciare Andrea, per nulla al mondo.Lo amo troppo ...nello stesso tempo però andrei in confusione, è ammissibile...dire di no a lui è come tirarsi una pugnalata in pieno petto...non accetterei però una fuga di Johnny dakka mia vita.MAI e per nesun motivo...non voglio tenermi capra e cavoli, non con l'inganno per lo meno, voglio essere sincera.Amo Andrea e amo Johnny, anke se in modi diversi ed ho bisogno estremo di entrambi.In modo diverso.Sono stata Kiara (sparrow!!!!!)?Spero di sì...è molto difficile questo sondaggio, Ly!!!Spero ke sia stato capito il mio amore per Johnny...profondo, immenso, puro...e assolutamente infinito.BaciDepp...(Scister Ly...cosa mi combini?!?!?!?!?!*_*)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E SE .......

March 18 2004, 4:31 AM 

E SE LUI VOLESSE ANCHE FARE L'AMORE????????MI SEMBRA NORMALE..COME LA METTERESTE?..PERDONATE LA FRANCHEZZA..MA IO ANDREI IN CRISI..SCISTER ANGY..TU DICI CHE LO AMI DI UN AMORE PURO E POI PARLI DI PATTA SI MUTANDE..MA DIMMI NON SARESTI CURIOSA DI SAPERE CHE MUTANDE PORTA???MA POI CHI CI DICE CHE LE PORTA?????????ECCO MI VIENE UN ATTACCO ADESSO..BACIONIDEPPA TUTTE....HO LA FEBBRE STO DELIRANDO ..IL MIO STEFA MI HA CONTAGIATA..SI SI LO AMO TROPPO IL MIO PICCOLINO..E LO SPOSERO' TRANQUILLE.

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehm...

March 18 2004, 6:07 AM 

che domande... non fa in tempo a chiederlo che si pente amaramente di averlo chiesto... Jocey: "AHRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!"
Johnny: "ehy, no, urk, kalm, kos? giù, smett! buonDi'! aiut! maronn'!AIUT!"

PS: LAVY, tescioro ho provato a risp alla tua stupenda email ma mi sa che hai la casella piena, me la rimanda indietro!
PPS: Ory, poi rifacciamo questo post al riparo degli occhi indiscreti di Andre! scherzo!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ecchè, comunque?

March 18 2004, 6:12 AM 

non si può amara puramente qualcuno e voler dare contemporaneamente una INNOCENTE sbirciatina alle sue mutande? è lecito, è lecito!

Respond to this message   

(no login)

allora...

March 18 2004, 6:14 AM 

rettifikiamo alcune cose........io skerzo quando parlo di quelle cose perkè devo ammettere ke la sua bellezza e la sua sensualità sono due armi potentissime, ma sinceramente fare l'amore con lui, anke se sarebbe sicuramente una cosa bellissima e meravigliosa non è quello a cui ambisco...pensateci...si fa l'amore con lui, d'accordo, in quel momento sei felicissima,sei alle stelle...ma poi?Finito?Io ambisco ad un rapporto di sincera amicizia, di fedeltà, di scambievole fiducia e affetto...ve l'ho detto...vorrei kiamarlo e dirgli ke ho bisogno di lui, uscire a cena e appoggiarmi con la testa alla sua spalla e dirgli quanto è importante per me...il fatto è ke sia lui ke Andre rappresentano per me due punti fissi a cui non potrei rinunciare, due punti di riferimento importanti per me chi per un motivo chi per un altro.Lo so ke è un discorso contorto, ma credo ke possiate capirmi...nonostante tutto nn posso nascondervi che (come avete potuto capire dalla risposta alla prima domanda di questo test... -_______-) penso a lui anche in certi momenti...capita caspita, carnalmente parlando Johnny è assolutamente una bomba, ki nn se l'è immaginato a fare certe cose?!?...ma quello è una cosa ke va al di là delle nostre possibilità e della nostra mente...Voglio ke Johnny faccia parte della mia vita, perkè senza di lui mi manca qualcosa di veramente importante.Il poterlo vedere solamente dietro uno skermo provoca una voragine nella mia esistenza. E la sento molto. BaciDepp, tesorine!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Ory! :___)

March 18 2004, 6:22 AM 

che belle cose che hai detto! idemidemidem! con una piccola rettifica... io, da gretta materialista qual sono, mi accontenterei anche di...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ory...

March 18 2004, 6:29 AM 

nn sei materialista, io credo ke fare l'amore nn sia assolutamente una cosa gretta...anzi...io so sicuramente ke mi tenterebbe (caspita!!!Come negarlo?!?Sono pazza di lui, persa!!!)ma c'è Andre nella mia vita e voglio ke ci rimanga per sempre...come vorrei anche Johnny per sempre nella mia vita...non ci rinuncerò mai a questa idea...nn può essere ke un sentimento così grande come il mio, come il nostro, vada perso nel nulla...per noi nn è solo il nostro attore preferito o un gran bonazzo...per noi lui è di più...quello ke proviamo per lui va al di sopra della concezione umana, forse...io la penso così.E questo non può sfociare in nulla.No, non può.....

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PREMETTO..

March 18 2004, 7:03 AM 

PREMETTO CHE ..CONDIVIDO QUELLO CHE ICE ANGY..DI JOHNNY..MA VOGLIO ANCHE DIRVI CHE LUI A ME NON SEMBRA IL TIPO DA ACCETTARE COMPROMESSI..GIUSTO?ALLORA SE VI DICHIARASSE IL SUO AMORE E VI CHIEDESSE ..DI ANDARE A VIVERE CON LUI..DI SPOSARLO MAGARI E DI FARE UNA SCELTA RADICALE?MI CAPITE ADESSO???ANCHE IO HO PENSATO MILIONI DI VOLTE..COSA SAREBBE MEGLIO..UNA DOLCISSIMA E PROFONDA AMICIZIA O UNA SVOLTA DECISA..CAMBIO VITA E FUGGO CON IL MIO SOGNO??E' UN DILEMMA ATROCE..PERCHE' STEFANO PER ME RAPPRESENTA IL PRESENTE ED IL FUTURO ..MENTRE JOHNNY IL MIO SOGNO..REALE...BACIDEPP A TUTTE...
LY

Respond to this message   
spatty
(no login)

cosa?

March 18 2004, 6:33 AM 

ehm......................si vede che il messaggio non era x me!!!!!!!!!!!!!!ho 12 anni e non voglio ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Tranquilla...

March 18 2004, 6:36 AM 

ce n'è di tempo, scister !!!

Respond to this message   

(no login)

Alla fine

March 18 2004, 7:08 AM 

se ci fai caso la pensiamo allo stesso modo...avevo capito ke tu parlavi di amore, nn di semplice sesso...Il sunto di tutto è ke noi amiamo fortemente Johnny e ke abbiamo bisogno di lui infinitamente e disperatamente...vi voglio benissimo tesorine!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON POTREI..

March 18 2004, 7:17 AM 

NON POTREI MAI..PENSARE A JOHNNY SOLO..COME UNA MACCHINA DA SESSO..CERTO E' INNEGABILE CHE MI ATTRAE DA VOLARE,,MORIRE,,IMPAZZIRE..E' TROPPO SEXY..............MA VORREI ALTRO DA LUI....LUI PER ME E' AMORE..ALLOSTATO PURO..NON PISELLO ALLO STATO PURO..LO SENTO PULSARE NEL MIO CUORICINO OGNI GIORNO...BACI SCISTERS..VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

mmmmmmh...

March 18 2004, 8:05 AM 

...ho provato a rispondere anke ieri ma non c'era verso...allora
1- non ho 1 ragazzo, quindi manca la materia prima (non x scelta, ma x sfortuna pura e semplice)
2- vedi angy in tutti i suoi post...tesoro, hai scritto come sempre delle cose bellissime, è esattamente la stessa cosa ke vorrei io :_) lacrimuccia!

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   

(no login)

Sei

March 18 2004, 9:26 AM 

un tesorino, scister Sere...ti voglio tanto bene, davvero...BaciDepp!!!

Respond to this message   
vale
(Login valej)

Re: Sei

March 18 2004, 10:10 AM 

Rispondo anch'io, ma prima di tutto devo farti i complimenti anch'io Angy, per la tua dolcezza!!!

1) Non mi è capitato per due motivi, il primo è che sono una ragazza silenziosa (solo in quel momento:-)),
il secondo è per la stessa ragione di Jocey. Mica voglio morire!!!

2) A me una domanda così mi mette in crisi. Io Johnny lo adoro, ma in realtà non lo conosco. Comosco i personaggi dei suoi film, so come è fisicamente, l'uomo più bello del mondo sicuro, ma se poi in realtà i nostri caratteri non sono compatibili? Il mio ragazzo è la mia anima gemella, è la persona con cui condivido tutto, a volte basta uno sguardo e so già cosa pensa, e lui è l'unica persona al mondo che mi capisce fino in fondo, che mi conosce meglio di me stessa e che mi sopporta nonostante io sia una persona terribilmente problematica. E se Johnny non fosse così? Non si può idealizzare una persona solo esteriormente perciò prima di dare alcun tipo di risposta lo dovrei conoscere e forse allora scoprirei che non è come il mio France...... Insomma non so. Boh!!!!! E' difficile!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

penso........

March 18 2004, 10:16 AM 

penso di conoscere abbastanza bene il mio stefano...anche se per conoscere bene l'altro non basterebbe tutta una vita..cmq a volte e'il non sapere tutto dell'altro che ce lo rende cosi' unico..forse e'proprio perche' ci piace .ci prende..che a volte non c'è neanche il tempo di ragionare..perche' la testa ed il cuore non sempre vanno a braccetto...poi nel caso di johnny..vanno ognuno per la propria strada........
ly

Respond to this message   
Robertina
(no login)

Rispondo..

March 18 2004, 11:40 AM 

eheh come si scrive nelle verifiche
1) no anche perchè sennò sarei già stata uccisa!!!
2) assolutamente si... anzi a proposito.. fra cinque minuti arriva sotto casa mia a prendermi.. scusate vado a prepararmi!!! comunque.. sono ancora giovane x ritener di aver trovato il ragazzo della mia vita e questa è una follia... da fare immediatamente!!!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

è complicato...

March 18 2004, 12:17 PM 

1)Non so che dirti...non mi è mai capitato....
2)Oddio....questa è dura....certamente mi farebbe piacere conoscerlo e diventare qualcosa di speciale per lui....solo che....vedete....pra vi spiego.
Io in questo periodo mi sento molto vocicna (per essere espansivi) ad un certo ragazzo. Lui non è bello, non è particolarmente dotato e non a nulla che possa anche solo lontanamente assomilgiare a Johnny...tranne forse i capelli, ma cmq.
Per me è davvero una persona imporatante e , non so, forse ora mi giudicherete una pazza, ma probabilmente, se lui un gorno mi facesse capire chiaramente che anche io sono una persona speciale, dubito che lo lascerei per niente al mondo....nemmeno per Johhny.
Vorrei conoscere il nostro tesoro, vorrei stringere con lui un'amicizia, anche forte...vorrei sapere com'è. Ma non penso che scapperei con lui per lascire Andrea, no, non credo che lo farei, mi legano a lui troppe cose, gli volgio troppo bene per voler pensare di lasciarlo. Finirei per morirne.
Quindi questa sarebbe la mia decisione.
Johnny è speciale è unico,non ce da dire nulla, ma Andrea è il mio cuore che batte.

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: è complicato...

March 18 2004, 12:45 PM 

Dunque, dunque... rispondo insieme tanto il succo è quello: io non ho un ragazzo, ergo la prima domanda non funge... per lo stesso motivo però, la seconda assume un'aria molto attraente... non avendo una persona per cui provo dei fortissimi sentimenti, come voi, non avendo legami, penso che se Johnny mi dichiarasse tutto il suo amore... anche se non so... io Johnny non lo vedo così, io vorrei appunto essergli amica, questo sì, conoscerlo profondamente, essere per lui una specie di sorellina, vorrei che fosse la persona a cui posso dire tutto, una persona che mi fa sentire bene, felice... un fratellone! Anche se, c'è da dire che è un bel pezzo di tronco di pino, perciò può anche darsi che davanti a quegli ochhi... non si sa!!! Siete dolcissime tesorine!

Respond to this message   
Lavy&Sam
(no login)

Re: è complicato...

March 18 2004, 12:54 PM 

Tescioro Jo...nn so perchè te l'abbia mandata indietro....ho la casella un po' pieno,sì,ma altre e-mail mi sono arrivate...strano...prova a rimandare....cmq thanks x "stupenda"!

Anche x me è così Angie....come sempre hai scritto un msg meraviglioso davvero con il cuore...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ah, la mia Ory!

March 18 2004, 2:40 PM 

ne vado fiera, della mia Ory!
il succo della mia email cmq era che è un sogno bellissimo, che vorrei tanto che fosse vero e che non capisco come siamo riuscite a farcelo sfuggire sotto il naso peggio della compagnia delle indie... e che ti voglio bene!

Respond to this message   

(no login)

ma grascie

March 18 2004, 2:40 PM 

grascie grascie ^///////^...voi siete dolcissime topine mie!!!Mi fa piacere ke abbiate capito il mio sentimento...mi fa piacere avere delle sorelline con dei sentimenti come i vostri...siete speciali davvero...siete le mie sorelline adorate...bella l'idea di Johnny come fratello maggiore...che bell'immagine............ke speciale lui..............va bè...mi sta cascando il cuore, mi fa impazzire quell'uomo...NotteDepp cucciole...

Respond to this message   
Current Topic - lo so che non dovrei......
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement