<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

siamo tornate da voi...

March 17 2004 at 12:37 PM
  (no login)

ciao sister,
scusateci per l'assenza ma in questi giorni la scuola ha rotto le scatole...e poi con lo scambio culturale con la Francia le cose si sn complicate...Come sapete noi frequentiamo la stessa classe.
però adesso siamo tornate e speriamo di riuscire a rispondere a tutti i numerosissimi post...e poi, quante novità...mamma mia!!!!

bacidepposi!!!
da saretta e Claudia!

Respond to this message   
AuthorReply
Jocey
(no login)

Re: siamo tornate da voi...

March 17 2004, 1:00 PM 

BENTORNATE SCISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Kebellokebellokebellokebellokebellokebello!!

March 18 2004, 1:29 AM 

Tesorineeeeeeeeeee!!!Cis iete mancate tantissimo...come vedete ci sono effettivamente tante cose nuove...ma tante cose ormai vekkie tipo la mia Sandsite ke come al solito Nonpassanonpassa...si vede :> ?In compenso se legete tutti i post vi accorgerete ke intanto l'ho sposato Sands...e delle altre sorelline hanno sposato qualcun altro...siamo in tante neo mogliettine quindi nn ricordo bene(Jo ha sposato Jack, Lavy Roux, e mi sembra Elly Ichabod...dico bene?)Cmq don't worry!!!Perkè come esistono gli scambi culturali grazie ad alcuni semplici espedienti, kiamiamoli così, esistono anke gli scambi di mariti...eh eh eh...voi ki sposate? Vi voglio benissimo, nn andate più via :______( BaciDepp!!!

Respond to this message   
Jocey Sparrow
(Login Jocey85)

noooo!

March 18 2004, 5:49 AM 

iniziamo già a confondere i maritini, qui non me la conti giusta, Angie! a me sembra che Elly Roux, Ly Cesar e noi due si sà... ehy... anch'io mi sono aggiunta il cognome... Kiara (Sparrow!) e Sara (Sparrow!), non vogliatemene male... ma è mio marito!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si,

March 18 2004, 6:20 AM 

ma ti assicuro ke esisteva anke la moglie di Ichabod...(come tuo marito quindi tra le prime mie mire.........lo sai la passione ke ho per Jack e Ichabod, no?Ora sono solo secondi a Sands, quindi...........eh eh eh...)Signora Craaaaaaaaaaaaane!!!Si faccccia viva per ffavore!!!BaciDepp...

Respond to this message   
spatty
(no login)

non vi preoc..........

March 18 2004, 6:29 AM 

non vi preoccupate non vi domenticheremo mai!!!!!!!!!!!ma siamo o non siamo una ciurma??spero di si!!!!!!!!!!!!!!!!!dovremo salpare fra navi e monti e.....restare sempre unite!!!!!!!!!!!tra le alpi alle ande un grido si espande........forum sei grande!!!!!!!!!!!!!vvtbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!non vedo l'ora dell'incontro se ci sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ci sarà...

March 18 2004, 6:30 AM 

ci sarà...fidati.....

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

anke io...

March 18 2004, 8:48 AM 

...ho aggiutno il cognome!!!avete visto ke bel maritino ke ho?eheheh...

BENTORNATE RAGASSXCIE!!!!!

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   

(no login)

MARITINO PER ME?

March 18 2004, 10:00 AM 

CALMA CALMA...ANCHE IO VOGLIO SPOSARMI CON QUALCUNO...
ECCO, L'HO SCELTO...è LUI...Sì,Sì..
GEORGE JUNG...TROPPO FAVOLOSO!!!!
E POI CI STO ANCHE BENE ASSIEME PERCHè LUI BIONDO E IO MORA... COME PENELOPE...ANZI SONO MEGLIO DI LEI IN QUANTO MENO STRONZA!!!

Respond to this message   
mrs stench walker
(no login)

yuppy

March 18 2004, 10:06 AM 

son tornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh devo dire ke George nn è niente male......
ma avete visto la scena di qnd lui cammina x l aereoporto "oh oh black betty....." e cn quelle basettone, e quegli okkiali, e quel vestito..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! slurp slurp!!!!!! (oooooooops..... stile camionista! )

Respond to this message   

(no login)

Re: yuppy

March 18 2004, 10:10 AM 

caspita,anche a te piace quella scena???io la trovo da stup..Ops!!!!nooooooo...non volevo cadere così in basso con le paroline...
cmq in quella parte del film il nastro della mia videocassetta è consumato...veramente.Così ho preso il dvd e devo dire che è no bello, DEPPpiù...eh,eh,eh

Respond to this message   

(Login valej)

Re: Re: yuppy

March 18 2004, 10:15 AM 

No io Ichabod, io........ E' il più bello di tutti i personaggi di Johnny, se ne dovessi scegliere uno sceglierei proprio lui coi capelli scomigliati si si!!!!!! Anche se forse tra un po' potrei ambire al cognome Rainey!

Vale

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: Re: Re: yuppy

March 18 2004, 10:47 AM 

NON COMINCIAMO A CONFONDERE I MARITI!!!
Per questa volta è concesso...ah che bello Roux che bello, che bello, che bello!!!!!!!!!!!!!
Sono euforica!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

io il mio l'ho gia'

March 18 2004, 10:50 AM 

amo...........................................................e' CESAR......(THE MAN WHO CRIED)..........LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Respond to this message   
Robertina
(no login)

ciao

March 18 2004, 11:26 AM 

piacere di conoscervi Sara e Clò!!!

ehi... a me chi mi lasciate x marito?????

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: ciao

March 18 2004, 1:03 PM 

BENTORNATISSSIMISSIMEEEEE TESORINEEEEE!!!!!!!!come vi capisco...anch'io son sempre piena di studio e compiti....cmq nessuno mai si potrà dimenticare di voi!

Eh sì....missà che con tutti sti matrimoni ci confonderemo almeno x i primi giorni....cmq io Angie mi son sposata col dolcissimo Sammy...

Respond to this message   

(no login)

Ke

March 18 2004, 2:44 PM 

belle le mie sorelline sposate...e ke belli anke i cognatini!!!CompliDepp a tutte!!! ...

Respond to this message   
Current Topic - siamo tornate da voi...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2014 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement