Mia cara Ciurma dopo un periodo di calma piatta (il mare era mosso abbiamo dovuto attraccare la nave) la CiurmaDepp riparte...e alla grande!!! Ke ve ne pare? Degli aggiornamenti??? Dello spazio oscar, dei famosi trailer che volevate vedere da altri siti (mi sono igelosita troppo!!!), della locandina di Secret Window.... e di molte ma molte altre cose che staranno per arrivare!!!!! Vi voglio troppo bene!!!! baci, Capitan Fra
Capitano sei stupendaaaa!!!!!! Quando sono entrata in Ifod stasera e ho visto i trailer, lo speciale sugli Oscar, addirittura il VIDEO degli Oscar ho pensato "naaaa... non ci credo!" E invece è così, sei un Capitano formidabile, sei in grado di fare qualsiasi cosa, ci stai regalando una Deppfamily che il mondo intero se la sogna!!!! Grazie, ti voglio benissssssimo!!!!!! Vele all'imbando (si dice così? Non sono un grande lupo di mare... ) si parte!
SIA D'OBBLIGO..DIRE""URRA' URRA'" AL NOSTRO CAPITANO,DI JOHNNY PIU' CE NE è MEGLIO E'..COME DIREBBE UN CERTO CAPITAN SPARROW..DRITTI ALLA META E CONQUISTIAMO LA PREDA..BACIONISSIMIDEPP LY
Non ho veramente più parole....sei troppo brava!!!!!!ma missà che di questo passo dovrò tenermi da parte taaante tantisssime parole da parte x ringraziarti....son sicura che qst meravigliosissimo sito diventerà il MIGLIORE di tutti...lo è già,ma lo sarà ancora di più!
lo dicevo ke saremmo diventate grandi, lo sapevo!!!Ho i primissimi post come prova !Capitano...sei assolutamente un mito...e lo fai con passione, questa è la cosa più bella!!!Ti voglio benissimo e ne voglio infinitamente a tutte le mie scisters!!!BaciDepp...
mio marito dice che è fiero di te, Capitano! scusa Jack? cosa stai dicendo? LEI SI CHE è UNA VERA DONNA DI MARE? E COSA VORRESTI INSINUARE CON QUESTO? che la tua mogliettina no?
SCIAF, SPAF, SBADUM!
(abbiamo una relazione un po' turbolenta... )
ke brava capitana...scenti, ahi vuotato la mail?xkè non riesco a mandarti le ftoo ke mi hai kiesto...scirvimio fammi 1 squillo appena la vuoti...oppure mi mandi 1 mail spiegandomi anke cm 6 messa col terreramento, il giornalino, se vuoi ke scriva qualke articolo...ci terrei tanto, basta ke mi dici l'argomento!!!
...ricorda le interviste!!!(ke piaga ke sciono!!!)
... ehi Fra c'è Mort che ti vuole come assistente x i suoi libri xkè ha detto che hai una marea di bellissime idee!!! e così questo screanzato non vuole più il mio aiuto eh? sciaf! tiè gli ho lasciato la mia cinquina sulle guance ehehe
la nostra relazione va a gonfie vele...mio marito sands ti fa i complimenti, sorellina Fra, e mi dice cose carine tipo "Non ho occhi che per te........................ . . . . . ."Perchè improvvisamente mi sento presa in giro? Sciaf!!!!!!! >(
...........PERCHE' NON TI HA DETTO CHE PORTA GLIOKKIALI A RAGGI INFRAROSSI?????????????????
BACIVISTOSIDEPP.....NON TE LA PRENDERE ANGY..I MARITI SONO TUTTI UGUALI SANNO MENTIRE MOLTO BENE ALL'OKKORRENZA...
IO CREDO CHE INVECEMENTA A LLA PERFEZIONE..QUANDO DICE DI NON VEDERE............
March 19 2004, 2:28 PM
PERCHE' SE HA SPOSATO TE VEDE BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....NOTTEDOLSESCISTER...BASINI ,BASIETTI ,,BASIONI,,,DA
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1079449529.JPG
si fa perdonare facendosi beccare con un'altra?!?!?!?Nonnonnonnonnò, bella Ory...bisogna assolutamente ristabilire i ruoli?!?Ki è quella???Ki si crede di essere, Keira Knightley?!?...Scister Ly...grazie...sei così dolce!!!Eppure io sn convinta ancora ke nn ci veda...mah...kissà perkè... BaciDepp stelline del mio firmamentoDepp!!!
quando si parla di mariti perfetti chissà come mai risale ala mia mente "...Roux...Roux"!
E' tr tenero, gentile, premuroso!
Ora stiamo rifacendo le porte di casa, ci sta mettendo tutto il suo impegno però c'è sempre quella rompiballe della cioccolateria che cerca di scoprire quale è il suo preferito...NON LO SAPRà MAI!!!
Elly ama Roux Roux ama Elly e tutti amano tutti!
SI DANNA L'ANIMA PEPORTARE QUALCHE DINDINO IN PIU' A CASA POI CON UN BIMBO IN ARRIVO HA ALTRO A CUI PENSARE..MA UN BICCHIERINO A VOLTE LO BEVE PURE LUI..IO NO DA QUANDO ASPETTO..MA LO AMO E' UN BRAV'UOMO ANCHE SE NON E' UN PIRATA!!!!
BACIAPPASSIONATIDEPP
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1079725419.JPG
..........E' JOHNNY ...........NON E' UN SEGRETO....PER NESSUNO..MA NON DITELO A CESAR..SE NO PRIMA MI FRUSTA POI MI VIOLENTA..POI MI AMMAZZA..........................WOW CHE UOMO....BACIDEPP
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1079727973.JPG
-__- magari evita l'ultima parte, Ly! il volendo...! nonono, cosa avete capito? quella non era un'altra! ero proprio io! ^_^ ehm, per farsi perdonare mi ha portat in luna di miele ai caraibi... non si vede perchè sono di spalle, ma sono io vestita ancora da sposa...
Ah no, il mio maritino in questo preciso momento mi sta dicendo "tu sei l'unica, ci metterei la mano sul fuoco" che dolce tesoro! Ehi... disgraziato tu non ce le hai le mani! Torna subito qui! M'ha fregato un'altra volta...
MIO MARITO E' SOLITO RIVOLGERSI A ME CON QUESTE PAROLE..."LA MIA BELLA PULEDRINA"...CHE VE LO DICO A FARE..QUANDO MI GUARDA CON QUEGLI OKKI....QUANTO ' SCEXI IL MIO CESAR............
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080057866.JPG
...diciamo tutte e due le cose, scister...hai visto ke faccia ho se solo ci penso????????????????????cavalcata...sederino.........giro della morteeeeeee yahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_* *_* *_*... a proposito mi piacerebbe sapere ke ne pensate del sederino di Johnny...nn ne abbiamo mai parlato mi pare, brava scister Ly ke mi hai lanciato l'appiglio per parlarne.......per me è asssolutamente sublime (ma lui ha qualcosa ke nn lo è?!?)...contenuto, piccolo ma ben fatto...eh, sì...e voi ke dite?Raccogliete la bava scisterssssssssss!!!!!!Ehm...forse è meglio ke la raccolga anch'io... -________- BaciDepp...!!!
Sto inondando la tastiera!! Asciughiamo, pressssto!!! Beh, che dire, come tutto il resto, anche il sederino è venuto bene!! Altrochè! Sbav sbav strasbav!
OPRERA D'ARTE ..DAVVERO MI FA MORIRE IL SUO INCEDERE..LO AMO DA VOLARE..SVENIRE IMPAZZIRE SOSPIRARE ..SBAVARE..RESUSCITARE..ME LO FAREI SUBITO ORA SEMPRE..SCUSATE STO DELIRANDO SPUDORATAMENTE ..MA CHE VE LO DICO A FARE.....VVTRB
LY...RACCOGLITE ..AIUTATEMI HELP..IO RACCOLGO.....
la sua camminata è stupenda...anke Andre cammina così, pensate...se ci fate caso tiene le braccia un po' scostate dal corpo e cammina tutto scazzato...mi fa morire!!!E' aggraziato e selvaggio allo stesso momento!!!Ehm..s.cister Ly ki è ke raccogli tu??? >(
l'ormone di ANgel...sto impazzendo...non fatemi lavorare così...addirittura ora ANgel è svenuta........ma si può?!?!?!?!?!E io continuo a lavorare..........
era ripresa...poi ha visto questa ed è tornata in catalessi...fissa nel vuoto e dice "Sands...sands...portatemi sands, vi prego..."mah...........comunque piacere di conoscerti viper...sai benissimo ke vita dura abbiamo noi ormoni ........
con questo tipo qui.. come si chiama Johnny... Depp... siamo sempre sotto stress.. ma dico, come si fa a impazzire x lui??? ecco... la Roby lo ha sentito nominare e ora dice frasi senza senso..
E QUANDO MI VIENE INCONTRO NON SO RESISTERE ALLA TENTAZIONE DI CORREGLI INCONTRO E ABBRACCIARLO FORTE FORTE....................MA A JOHNNY NON SO KE GLI FAREI.......EHM....SI RACCOLGO..MI AIUTATE?????????????KISSES DEPP
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080072585.JPG
ok mi sono ripresa... spero il mio Viper non vi abbia importunate ... scister sara... direi di appofittarne e di andare subito a fargliene uno!!!! uhuhuhuu
LA PARTE SOTTOSTANTE KE E' LAMIGLIOREPOSSIAMO CUCCARMELA IO???UNA MANO???????
CMQ............EHM...................SONO SEMPRE PIU' IN BASSO QUASI NEGLI INFERI EH?
BACIDEPP
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080073606.JPG
le parti del corpo sono tante anzi tantisssssssssimissssssssimeeeeeeeee...
io voglio fargli il massaggino lungo le sue braccia arrivando fino al collo...mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh
e poi, perchè no, sfiorare le mie labbra sulla sua pelle...
forse è troppo?????
....QUANDO E' PRONTO CORRO IN CAMERA CON LUI..EH?????????????????????????MAGARI CI SCAPPA UN'ALTRO PICCOLO DEPP...WOW CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080074508.JPG
..............IO LA CIOCCOLATA...PER UN SEDERINO TUTTO DA MORDERE....................OK?BACIDEPPSQUAGLIOSISSIMI...
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1079991204.JPG
mi sta benissimissimo il davanti...ma mi stanno bene anke le braccia...anke il collo...anke la skiena...anke il sederino...anke...................sì...Ly...facciamo a turni??? Ehm... -__________"""""""" mi fanno sudare queste cose...........
Arffffffffff wooooooffff wooooooofffff!!!!!!!!
Mammaaaaaamammmmmmaaaamiaaaaa!!!!!!!!!!ha un sederino tanto sodo e tanto piccolino che è veramente un gioiellino....come del resto è lui.... belliscimaaaa la foto,Roby!!!thankssss!!!!è dal set di pirati,vero?..
In private resort lo si ammira davvero tanto bene il suo didietro....lì era fin troppo magro...sempre stupendissimissimo però!faceva tanto tanto castorino!
Posso aggregarmi anch'io al massage project?????....qaunti bei progettino che stiam sfornando in questi giorni...GRANDISSIME SCISTERS!!!! ce ne son così tanti di bellissimi posticini nel suo piccolo,ma meraviglioso corpicino brucilino.....qualsiasi parte mi vorrete assegnare mi va bene...anche far la cioccolata andrebbe più che bbbbene....gnammmmmmm.....mi spalmo tutta su di lui........ hehehehehe....
Lavy...mi gira la testa...a te no???????? °_° Il corpicino di Johnny?!?!?!?Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!AhrDepp!!!!!!
si scister è del set dei pirati la foto!!! glil'ho scattata io personalmente... si eheheh magari!!! allora io mi prendo il collo va bene??? poi scister Ly facciamo un piccolo scambio ???????
IN TANTE VOGLIAMO FARE IL PELO UMANO??????????????????????AHAHAAAAH...............DIO KE STO DICENDO IM CRAZY FOR HIM.......................BACIDEPPCIOCCOLOSI
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080399151.JPG
una sta assente una settimana e vi cuccate le parti migliori! va bene, allora vi frego, io faccio l'olio! cmq gli unici massaggi in cui sono veramente brava sono quelli al viso: alla fronte, alle tempie, intorno agli occhi, zigomi... lì sono brava brava. potrei incaricarmene? poi magari faccio anche una capatina più giù!
A LUI PIACCIONO UN MUKKIO DI ALTRE KOSE ED IN MILLE MODI DIVERSI KE NEMMENO IMMAGINI............SIAMO ENTRAMBI MOLTO FANTASIOSI..SCISTER AL BUIO ..DA SOLI SOPRATUTTO......................CHE VE LO DICO A FARE.
LY
certo che se johnny capitasse tra le nostre mani...ne uscirebbe consumato..ih,ih,ih,ih
cmq in una scena di Blow...quando c'è Lui che insegna in classe ...il regista fa un bel primo piano al suo culetto mmmmmmmmhhhhhhhhh...
e poi anche in Don Juan de marco quando sta per duellare con il marito di donna Ana, che è soi
pra la fontana..avete presente...
mamma mia che culetto....
JOHNNY E' PERFETTO DI LUI MANGEREI OGNI COSA COME COL MAIALINO......................SORRY PER IL PARAGONE..MA LUI MI ISPIRA CERTE KOSE .................UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...NON MI RIPRENDERO 'PIU'..LO AMO DA SVENIRE DA VOLARE DA IMPAZZIRE DA CAVALCARE..DA SOGNARE DA RESUSCITARE ..............
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080073351.JPG
INTENDERE DIVERSAMENTE CON LUI...MI FAREI CAVALKARE ED IO FARE ALTRETTANTO..CON LUI..MA ORA MI FERMO ALTRIMENTI KISSA' KE MI FATE DIRE..EH EH..
BACIDEPP
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080054841.JPG
Ecccomeeeee se mi fa girar la testa....tu mi fai girar tu mi fai girarrr come fossi una bambolaaa....hehehe poi il resto nn c'entra niente....
Eh sì...il ciocciolato direi che glielo può spalmare davvero la Elly...lei se ne intende.. poi per gli altri ruoli dobbiam metterci d'accordo....son certa che riusciremo ad avere tutte una particina del suo corpiciulo brucilisssimo...eh nonono eh nonono tesoro come fa boom boom picozza(troppooo forte!!!!)...se vuoi avere tutta il suo bel visino nn può spingerti più in là....è già tanto..se no poi nn ci sono più parti per le altre.... a me piacerebbe tanto la sua schiena....troppo,vero?.. povero amore...ce lo stiamo spartendo a pezzi...se leggesse......
la stessa scena ke ho notato ioooooooooooooooooo!!!Scisters ma ke miti ke siete!!!!!!!!!Siete stupende!!!La fontana...Aaaaaahhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrr!!!Cavalcare?????!Mi sono persa qualcos'altro? °_° BaciDepp con bava.