ia...............................emm a decid lu iorn ca putim vnì tutt quant andala chat????????????pchè s no nun parlamm mai cu nui!!!!!!!!!!!!!!ma...................ia facitm sapè!!!!!!!!!!!!!!lu sabt vai buon p vui???????????o la dumenca???nun v preoccupat chist nun è arab è napulitan!!!!!!!! meggia nu poc a dvrtì xchè tant ca nun c'è mai nisciun!!!!!!!!!!!!!!!oddiooooooooooooo mi scoccio di tradurlo!!!!!!!!!!!!!!!l' sacc ca vui nun capit ma m scocc e tradurl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!johnny depp è o chiu bell o mun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pruat a tradurr nu poc nu poc sul!!!!!!!!!!!!v vogl ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono solo io napoletana in questo sito??????????(yeaaaaaaaaa ho detto una frase in italiano)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cia'
mi diverto a parlare napoletanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!è una bella lingua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s non so proprio cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..................SE NON TI CAPISCO IO..CHE SONO DI AVELLINO.................CIAO SPATTYSCISTER..COME STAI??????????????????????BACIONIDEPPPPPPPPPPPP
LY
... eheheh appena ho letto le prime parole ho detto 'la scister spatty è in totale deliriodepposo!!! ' poi leggendo le altre parole ho capito che hai scritto in dialetto!! anche se ehm... mi ci è voluto un po' xkè mi parli milanes
sto benissimo e tu???sei di avellino???bene molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho una crisi napol-depposa!!!!!!!!!!!!!dai scherzo!!!!!!!!!!senti ................................potresti parlare anche tu qualche volta dialetto.........................dai è super ficoso mega........................quanti anni hai scusa????ma sei di origini meridionali o sei proprio del sud????????????io sono delle più belle terre del mondo(campania)scherzooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ricorda nun t scurdà d me!!!!!!!!!!!!!(non ti scordare di me)v vogl ben(ti voglio bene)!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooo.anche alle altre(certamente)voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto!!!!!!!!!!!!!1bacionedepp!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLA LA CAMPANIA..NAPOLI E AMO DAMORIRE LA COSTIERA ...CI VADO QUASI TUTTI GLI ANNI IN VACANZA AMO CAPRI SORRENTO ISCHIA...EHI A PROPOSITO..VIVI A NAPOLI...?IO HO 34 ANNI LA VECCHIARELLA..EHEHEEH..E TU?..MIPIACE LA CANZONE DI MINA.."CO' E MANE'"..L'HAI SENTITA???BELLISSIMA TUTTA IN DIALETTO NAPOLETANO E' DOLCISSIMA E MI FA PENSARE A JOHNNYYYYYYYY
.....ghavio notà che zemo tute de deversa rejion?No?Ma vara ti che menada....ze zemo catae in stò sito tute insime....altrimenti te ghè voja che se ze conosevimo....ghè se sempre da ringasiare el Capitan!
A a proprozito....mi zo veneta....de Padova.....
Olè ora posso tornare al mio stato normele....miiiii com'è strano leggere tutti i dialetti!
Ory...è vero tua mamma è abruzzese come Andre...ma ke te lo dico a fare???Abbiamo solo il peso di diverso???Per fortuna tua ovviamente ...perkè non parlo in dialetto?Perkè sono l'unica al mondo ke nn sa parlare dialetto...però lo capisco...Sere...eh eh eh... il tuo lo capisco benissimo...ma anke il napoletano visto ke sono molisana di origine...insomma sono un ibrido inquietante ke nn sa parlare dialetto!!!Però siete state carine a dire cose nn tanto difficili.........stavo convincendo Andre a scrivere qualcosa in abruzzese visto ke lo parla tanto per dire qualcosa...ma...ca vulit fà?Cussù nn vò sapè........ma sarà così?????Oddiooooooo!!!panico!!! BaciDepp...
sono dell'ultima prov di salerno!xrò vivo in toscana!!!in campania ci vado 3 volte all'anno:natale pasqua e estate!!!!!!!!!!!la canzone che mi piace in napoletano è quannu chiove(nn so come si scrive) di pino daniele la conosci??no quellla di mina non la conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bella bella davvero!!!!!!io ho 12 anni !!!!!!!!!abbiamo un po di differenza ma fa lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace dire sta frase :accà nisciun è fes!!!!!!!!!!!!!!non so xchè!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooooo