<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

rieccomi

March 21 2004 at 7:48 AM
j88  (Login j88)

salve a tutte carissime sisterissime rieccomi qua, in una delle mie solite visite domenicali nella mia deppfamily!!!! voi nn potete immaginare quanto mi mancate durante la settimana!!!!
ho visto benny & joon.....johnny è super brucilo nel film, fantastico! avete visto quanti bellissimi aggiornamenti in ifod?! complimenti fra a tutta la ciurma.
bacidepp
j88

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

DeppdeppHurrà!!!

March 21 2004, 9:43 AM 

ben tornata Giadina scister tesorissima!!!Non andare più via, mi raccomando...ti voglio benissimo tatina!!!!!!!!BaciDepp... (visto come diventa grande e bella la nostra deppFamily?Sempre meglio!!!)

Respond to this message   
Robertina_Rainey
(no login)

Re: DeppdeppHurrà!!!

March 21 2004, 11:56 AM 

bentornata scister Giada!!!! tvtrb!

Respond to this message   
Lavy&Sam
(Login lavylavyit)

Re: Re: DeppdeppHurrà!!!

March 21 2004, 12:12 PM 

DEPPDEPPHURRAAAAAAAA'!!!!!!(bellissima questa nuova esclamazione Angie...bravisssscima!!!!)
BENTORNAAAATISSSSIMA Giady!!!!!!!!! ehhhhhh sì....oggi c'è stato il mio dolciscimo maritino....quanto mi dispiace x Joon,ma ora Sam è con me...io sono l'unica nel suo cuore anche se conserva sempre un bellissimo ricordo di quei giorni passati con lei....

MWAAAAAAAAADEPP!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Cioè...

March 21 2004, 3:52 PM 

...ma vi rendete conto di quale pericolosa sinuosità è dotato il corpo di Johnny?Ha dei movimenti anke quando è fermo...ci vogliono degli okki dotati di pneumatici speciali per nn sbandare...se esistono pneumatici del genere...è scexy da impazzire, è...è...è...è...è...INCENDIARIO!!!!!!!!!!!...BaciDepp... (P.s. Scister Lavy...usa ancora il ferro da stiro per cucinare?!? )Vvtrb!!!!!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Cioè...

March 22 2004, 4:59 AM 

Carra, topoloso con il ferro da stiro!!! Tostapane, puah! E chi lo usa più? Il ferro da stiro è più comodo (anche se poi ti trovi le camicie tutte sbriciolose) cmq bentornatissima giadina tesoro, anch'io sono mancata un po' ultimamente... Ma x fortuna ora vi ho ritrovate!!!! Vi straadoro!

Respond to this message   

(no login)

Brava

March 22 2004, 7:16 AM 

la piccionina bella ke è tornata dalle sue scisters!!!Non volare più via ke stiamo male, eh? Ti voglio un bene incredibile!!!BaciBaciDepp!!!(Ma tu ti sei sposata, eh?)

Respond to this message   
Current Topic - rieccomi
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement