<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Domande a CapitanFra...

March 21 2004 at 9:53 AM
  (no login)

Quando ho letto la tua avvincente storia di quando hai incontrato Johnny a Venezia, mi è rimasto in mente che tu eri riuscita a trovare dei biglietti x l'anteprima di Once Upon a Time in Mexico... Ma nn è vietato entrare ai ragazzi minorenni? Poi sono andata nela tua descrizione e ho visto che hai 14/15 anni, PRIMA DOMANDA:Come hai fatto a procurarti il biglietto?!?! E lo stesso vale per l'incontro che hai avuto con Riccardo Rossi(Dio che voce!)
Hai qualche contatto con persone che organizzano queste tipo di cose???
NN che voglia impicciarmi degli affari tuoi, vedi un pò tu se vuoi rispondermi... grazie

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

rispondo

March 21 2004, 11:16 AM 

Ah...ke bella...è quasi un intervista? ^_^
Per il Festival si, bisogna essere maggiorenni, ma non c'è nessuno che controlla l'età e 18 li dimostro quindi...no problem ^_^

Per quanto riguarda biglietti, inviti, anteprime ecc...Beh...mamma è sceneggiatrice e lavora pure in rai e papà è regista...quindi si, ho un po' di contatti e quasi tutti gli inviti. ^_^

Cmq per quel che rigarda Venezia non c'è bisogno di alcun invito! E' solo un biglietto, come un normale cinema, devi solo arrivarci un po' di giorni prima perchè se no non li trovi più! Puoi pure prenoarli online mi sembra!
Invece è per il gran galà, ovvero la serata finale di premiazione, che ci vuole l'invito! E anche per le relative feste dei film!

Altri dubbi? il Capitano è a tua disposizione!

Respond to this message   
MeMe
(no login)

grazie...

March 24 2004, 10:11 AM 

di avermi risposto, per adesso nn ci sono altre domande... BaciDepp MeMe

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: grazie...

March 24 2004, 1:25 PM 

Wowwwww Fra!!!!!nn sapevo che avessi una mamma sceneggiatrice un papà addirittura regista...ecco svelato il tuo segreto..... STUPENDO!!!!SUPERFORTUNATISSSSIMA!!!!!

Smackssssdepp captain tesoro!!!

Respond to this message   
Current Topic - Domande a CapitanFra...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement