ciao a tutte carissime deppsisters del mio cuore, volevo annunciarvi che lunedi alle 2 e 45 del mattino (domenica notte: così è segnato sul libretto dei programmi televisivi)su rai tre verrà trasmesso "paura e delirio a las vegas".
scappo sisterissime, vado a farmi un bel bagnetto con tante belle paperelle.....vi ricordate la storia di johnny + le paperette nella vasca da bagno??? che buffo.......
vi voglio benissimo!!!!!!
bacidepp
j88
come si può dimenticare il bath-project??? ormai è mitico...grazie per l'informazione anke via sms...e scusa se nn posos rispondere...ti voglio benissimo giadina mia scister!!!BaciDepp...
Davvero sorellina? Che bello, è stupendo! Bene bene, preparo la cassetta! In questo periodo la mia Johnnyteca si sta arricchendo, e con lei le forme di deppite... Grazie sister x l'info, ti voglio tantissimo benedepp!
Lavy! ^__^ a me ha dato la notizia stasera la Lavyssima al telefono... io non lo sapevo, per poco sbattevo x terra perchè non trovavo la cassetta, vero tescioro? poi x fortuna ne ho recuperata una...
Son contenta d'averti avvisato un po' in anticpo così hai avuto più tempo per organizzarti....massì,dovevi riuscire a trovare una misera cassettina...per forza!!!e alla fine dopo vari deliri e paure ce l'hai fatta! GRANDISCIMAAAA TESORISCIMAAAA!!!!
Ory...ti ha costellato la giornata di vari "Ma.......ma.......ma......." eh? Ormai parlavi così "Ciao...Ma...come stai...ma...pipistrelli aiuto!!!...io bene grazie...ma.....dei rettili giganti!!!Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...mi è piaciuta la gita a Parigi..." ...eh Ory?...Ma.............
maORY...................ma-Ory...ma...Ory...per favore...questa era brutta...nel caso l'abbiate capita nn cacciatemi...ma io nn stavo scappando???Ops...scusa Ory...sto usufruendo del tuo nome per delle ******!!! perdono!!!.......no!!!Non partire a cucinarmi l'amatriciana!!!!Non sono tiziano!!!BaciDepp...
non era così male.....................no eh?Ok...Sciau!!!Mi dileguo (Per ki nn lo sapesse sciau è il saluto da parte della voce ke Andre ha attribuito a CocciLara*...da quando è nata lui le fa una specie di doppiaggio e lei direbbe proprio SCIAU!!!) BaciDepp!!!