<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

paura e delirio a las vegas

March 24 2004 at 12:26 PM
j88  (Login j88)

ciao a tutte carissime deppsisters del mio cuore, volevo annunciarvi che lunedi alle 2 e 45 del mattino (domenica notte: così è segnato sul libretto dei programmi televisivi)su rai tre verrà trasmesso "paura e delirio a las vegas".
scappo sisterissime, vado a farmi un bel bagnetto con tante belle paperelle.....vi ricordate la storia di johnny + le paperette nella vasca da bagno??? che buffo.......
vi voglio benissimo!!!!!!
bacidepp
j88

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Ma certo!!!

March 25 2004, 12:48 AM 

come si può dimenticare il bath-project??? ormai è mitico...grazie per l'informazione anke via sms...e scusa se nn posos rispondere...ti voglio benissimo giadina mia scister!!!BaciDepp...

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Ma certo!!!

March 25 2004, 5:04 AM 

Davvero sorellina? Che bello, è stupendo! Bene bene, preparo la cassetta! In questo periodo la mia Johnnyteca si sta arricchendo, e con lei le forme di deppite... Grazie sister x l'info, ti voglio tantissimo benedepp!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

eheh...

March 28 2004, 1:38 PM 

Lavy! ^__^ a me ha dato la notizia stasera la Lavyssima al telefono... io non lo sapevo, per poco sbattevo x terra perchè non trovavo la cassetta, vero tescioro? poi x fortuna ne ho recuperata una...

Respond to this message   
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: eheh...

March 28 2004, 1:58 PM 

Son contenta d'averti avvisato un po' in anticpo così hai avuto più tempo per organizzarti....massì,dovevi riuscire a trovare una misera cassettina...per forza!!!e alla fine dopo vari deliri e paure ce l'hai fatta! GRANDISCIMAAAA TESORISCIMAAAA!!!!

Buonisssimissima visioneDepp tesorineee!!!! VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: Re: eheh...

March 29 2004, 10:02 AM 

non ho parole... la Ory può confermare... sono sconvoltissima... che bel film MA...

Respond to this message   
DeppElly
(no login)

Re: Re: Re: eheh...

March 29 2004, 10:04 AM 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
L'ho perso... UFFA!
E va bè tanto mia mamma mi ha prenotato il dvd!
Meno male... VI ADORO!

Respond to this message   

(no login)

se volete

March 29 2004, 11:18 AM 

per chi a perso il nostro amore in tv...posso mandarvi io il film per posta...
senza problemi...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Si

March 29 2004, 10:58 PM 

Ory...ti ha costellato la giornata di vari "Ma.......ma.......ma......." eh? Ormai parlavi così "Ciao...Ma...come stai...ma...pipistrelli aiuto!!!...io bene grazie...ma.....dei rettili giganti!!!Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...mi è piaciuta la gita a Parigi..." ...eh Ory?...Ma.............

Respond to this message   
JoceyEJack=LatteEMenta
(Login Jocey85)

-__-

March 30 2004, 3:14 AM 

i was a perplexed woman... ma ma ma ma... sono uscita da un trip...

Respond to this message   

(no login)

...

March 30 2004, 4:10 AM 

maORY...................ma-Ory...ma...Ory...per favore...questa era brutta...nel caso l'abbiate capita nn cacciatemi...ma io nn stavo scappando???Ops...scusa Ory...sto usufruendo del tuo nome per delle ******!!! perdono!!!.......no!!!Non partire a cucinarmi l'amatriciana!!!!Non sono tiziano!!!BaciDepp...

Respond to this message   

(no login)

Ehm...

March 31 2004, 12:14 AM 

...Vedo ke il silenzio persevera dopo quella battuta, com'è giusto ke sia -___""" ...

Respond to this message   
Jocey&Jack=Latte&Miele
(Login Jocey85)

....

March 31 2004, 3:41 AM 

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosh...

Respond to this message   

(no login)

Eppure...

March 31 2004, 10:56 PM 

non era così male.....................no eh?Ok...Sciau!!!Mi dileguo (Per ki nn lo sapesse sciau è il saluto da parte della voce ke Andre ha attribuito a CocciLara*...da quando è nata lui le fa una specie di doppiaggio e lei direbbe proprio SCIAU!!!) BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - paura e delirio a las vegas
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement