<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La dolcissima sister MeMe...

March 25 2004 at 5:19 AM
Hong  (Login Hongpiccione)

Sisters la sorellina MeMe mi ha detto che oggi non può entrare in ifod, ma che le piacerebbe chattare domani mattina (venerdì) perchè in molte scuole c'è sciopero (nella mia non lo fa nessuno... sigh) per parlare soprattutto del Johnny's Day, del supersistersraduno! Perciò se potete sorelline bellissime... domani chat! Io purtroppo non ci sarò perchè ho la escuela (è giusto? Il mio spagnolo è un po' arrugginito!)
D'accordo miei tesori? Vi adoro!!

Respond to this message   
AuthorReply
RaineyamatremendamenteRoby
(no login)

ok!!!

March 25 2004, 7:51 AM 

io ci dovrei essere scister!!! ancke noi siamo a casa da scuola che bellooooo!!!

Respond to this message   

(no login)

Dovrei

March 25 2004, 8:44 AM 

uscire domattina...ma ditemi a ke ora c'è la chat ke mi piacerebbe troppo esserci!!!Fatemi sapere sciorelline mieeeeeeeee !!!BaciDepp...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

:-( IO LAVORO DOMANI MATTINA...

March 25 2004, 9:00 AM 

MA CI SONO ADESSO SE CI SIETE ANKE VOI...............FATEMI SAPERE PURE A ME.............
BACIDEPP
LY

Respond to this message   
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: :-( IO LAVORO DOMANI MATTINA...

March 25 2004, 1:28 PM 

Ma accidentiiii accidentacciooooo!!!!!delle mie profe ce n'è solo una che fa sciopero domani e quindi ci devo andare per forza a scuola...quanto avrei voluto far sciopero anch'io e venire qui da voi tesorine meravilgiosissime!!!!!!VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMAAAAAA!!!!!!!..pensatemi domani quando sarete in chat.... scighhhhh che sfortuna!!!

DIVERTITEVIIIII TANTISSSSIMO!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - La dolcissima sister MeMe...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement