<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Scisters Jo e Sere...ci siete mancate!!!

March 25 2004 at 8:28 AM
  (no login)

Ho pensato di parire questo post per le sorelline ke ci mancano tanto...così quando tornano se lo leggono e direi di riunire qui le novità di questa settimana...ke ne dite?COmincerei con...
1)E' anto l'UNDER THE BRIDGE PROJECT...il tutto è nato da una notizia della sorelllina Roby (Lanciatemi qualcosa se sbaglio...ho un po' la testafra le nuvole!!!)in cui si diceva ke Johnny si sarebbe fermato e avrebbe dato dei sold9i a dei barbobi sotto a un ponte per farli dormire in albergo...allora cosa è scattato nella mente malata della sister Angy?Travestiamoci da barbobvìne e attuiamo l'UNDER THE BRIDGE PROJECT...ovviamente senza dir nulla ai Red Hot Chili Peppers ke nn la prenderebbero benissimo -____" ...
2)pr quanto riguarda me nn ho più la sandsite...sembrerebbe una gran notizia ma non lo è...per il semplice motivo ke nn è più una semplicemalattia....ma Sands è proprio dentro di me...e rimarrà sempre al primo posto...avrò sempre le altre malattie (tipo sparrowite e cranite, due a caso...)ma sarà sottinteso ke SAnds è sempre primo...ovvio ke Johnny nn è nella classifica...lui è al di fuori...si parla solo di suoi personaggi...interessante, no ?...ehm...
intanto c'è questo aggiorniamo il post, scisters!!!!!!!!!!!Vi voglio bene...e quando torneranno le scisters capiranno quanto tanto ci sono mancate, eh? BaciDepp a tutte amorine mieeeeee!!!

Respond to this message   
AuthorReply
RaineyamatremendamenteRoby
(no login)

Re: Scisters Jo e Sere...ci siete mancate!!!

March 25 2004, 8:41 AM 

(x quando tornate...)
BENTORNATE SCISTERINE!!!!! vi siete divertite???? spero tanto di si!!!!!!! bene.. avrete letto tutto il riepilogo fatto dalla mitica Angy... ancora bentornate e a presto!!! bacissimidepp!!!

Respond to this message   

(no login)

caspitina

March 25 2004, 8:59 AM 

ci mancate proprio...
ma sapete che vi vogliamo bene????
scister Sere, mi mancano le tue email....uffi!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PORTATECI .............................

March 25 2004, 9:02 AM 

.............JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
LY IN PIENO DELIRIODEPPISTICO..........

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: PORTATECI .............................

March 25 2004, 10:59 AM 

Cosa posso dire....ehm....CONCORDO!!!!!!!!
non vedo l'ora ke tornate...!
Sorellina preferita, mi manchi da morire!!!

Respond to this message   
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: Re: PORTATECI .............................

March 25 2004, 12:27 PM 

SCIGHHHHHHH SCIGHHHHHH!!!!!!CI MANCATE TANTISSSIMISSSSIMISSSSSIMOOOOOO TESCIORINEEEE BELLISCIMEEEE!!!!!!!!!!!!

Bella idea Angie questa di metter tutte le novità riunite in un topic..altrimenti poverine dovranno leggersi tutto....per ora un'altra notizia è che domenica notte o lunedì mattina fanno paura e delirio a las vegas su raitre alle 2 e qualcosa..nn mi ricordo di preicso...

BENTORNATISSSSIMISSSSIMEEEEEEE STELLINEEEEEE!!!!!!!!...in anticipo.....

VVTRRRRRRRRRRB!!!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

sisters.....

March 25 2004, 12:32 PM 

brava la nostra angel, bella l'idea di aprire un post per una brucila accoglienza per le nostre sister jo and sere.... oggi la sister sere mi ha mandato un messaggino scrivendomi che ha la febbre....speriamo che guarisca presto....
sisterissime ci mancate tanto tanto.... per quando tornerete.....BENVENUTISSIME NELLA VOSTRA DEPP-FAMILY.
le gite sono una bella cosa, ma quando si tratta di dividere per un po' la family.....e no e no e no, ma nessuno ci dividerà..come abbiamo già detto miliardi di volte, il nostro legame è troppo profondo e sisterissime..vi pensiamo semprissimo.
bacidepp a tutte
j88

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ha

March 25 2004, 2:31 PM 

la febbre???Davvero???Noooooooo...domani provo a kimarla da casa se il mastino lo lascia un po'... ke brutta notissia...

Respond to this message   
Hong &Edward
(Login Hongpiccione)

Re: Ha

March 26 2004, 4:34 AM 

No... povera sisterina sere!!!!! Tesorissima, speriamo che guarisca presto la nostra dolcissima sorellina!!! Sisters ci mancate da morire, vi voglio un bene immensissimo!!! Bellissima idea Angie!!

Respond to this message   

(no login)

E

March 26 2004, 6:19 AM 

non vogliamo mettere anke il massage-project???Ebbene si, sorelline...dopo averlo incontrato con l'UNDER THA BRIDGE PROJECT, il BATH PROJECT e il VEKKIETTO PROJECT lo dobbiamo conquistare, no?E lo facciamo col nientepopodimenokè MASSAGE-PROJECT...ci scegliamo una parte del suo corpicino e gli facciamo i massaggi......eh eh eh...........ovviamente si fa a turno...VERO SCISTER LY???(No perkè lei avrebbe scelto una particina mooooooolto interesciante... )BaciDepp vi voglio troppo bene!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: E

March 28 2004, 2:03 PM 

eheh, tanto la sottoscritta si sta leggendo comunque tutto l'amabradan... cmq grazie Ory! e grazie ragasse! :__) ora vado a nanna, devo ancora rispondere a tantissimi post ma ci penso demain... vi voglio benebenebenebenebenebenebenebenebene!

Respond to this message   

(no login)

Bentornata

March 29 2004, 2:01 AM 

Ory :________)

Respond to this message   

(no login)

allora...

March 29 2004, 5:05 AM 

...queste cartoline arrivano o no?

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

Re: allora...

March 29 2004, 9:52 AM 

a me sister preferita non è arrivata, ma appena arriva te lo faccio subito sapere!!!
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

:____(

March 29 2004, 10:56 PM 

No scister nn mi è ancora arrivata... aspetto con ansia comunque appena arriva te lo dico!!!BaciDepp e grazie per il pensiero !!!

Respond to this message   
Current Topic - Scisters Jo e Sere...ci siete mancate!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement