Ho pensato di parire questo post per le sorelline ke ci mancano tanto...così quando tornano se lo leggono e direi di riunire qui le novità di questa settimana...ke ne dite?COmincerei con...
1)E' anto l'UNDER THE BRIDGE PROJECT...il tutto è nato da una notizia della sorelllina Roby (Lanciatemi qualcosa se sbaglio...ho un po' la testafra le nuvole!!!)in cui si diceva ke Johnny si sarebbe fermato e avrebbe dato dei sold9i a dei barbobi sotto a un ponte per farli dormire in albergo...allora cosa è scattato nella mente malata della sister Angy?Travestiamoci da barbobvìne e attuiamo l'UNDER THE BRIDGE PROJECT...ovviamente senza dir nulla ai Red Hot Chili Peppers ke nn la prenderebbero benissimo -____" ...
2)pr quanto riguarda me nn ho più la sandsite...sembrerebbe una gran notizia ma non lo è...per il semplice motivo ke nn è più una semplicemalattia....ma Sands è proprio dentro di me...e rimarrà sempre al primo posto...avrò sempre le altre malattie (tipo sparrowite e cranite, due a caso...)ma sarà sottinteso ke SAnds è sempre primo...ovvio ke Johnny nn è nella classifica...lui è al di fuori...si parla solo di suoi personaggi...interessante, no ?...ehm...
intanto c'è questo aggiorniamo il post, scisters!!!!!!!!!!!Vi voglio bene...e quando torneranno le scisters capiranno quanto tanto ci sono mancate, eh? BaciDepp a tutte amorine mieeeeee!!!
(x quando tornate...)
BENTORNATE SCISTERINE!!!!! vi siete divertite???? spero tanto di si!!!!!!! bene.. avrete letto tutto il riepilogo fatto dalla mitica Angy... ancora bentornate e a presto!!! bacissimidepp!!!
.............JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
LY IN PIENO DELIRIODEPPISTICO..........
Bella idea Angie questa di metter tutte le novità riunite in un topic..altrimenti poverine dovranno leggersi tutto....per ora un'altra notizia è che domenica notte o lunedì mattina fanno paura e delirio a las vegas su raitre alle 2 e qualcosa..nn mi ricordo di preicso...
brava la nostra angel, bella l'idea di aprire un post per una brucila accoglienza per le nostre sister jo and sere.... oggi la sister sere mi ha mandato un messaggino scrivendomi che ha la febbre....speriamo che guarisca presto....
sisterissime ci mancate tanto tanto.... per quando tornerete.....BENVENUTISSIME NELLA VOSTRA DEPP-FAMILY.
le gite sono una bella cosa, ma quando si tratta di dividere per un po' la family.....e no e no e no, ma nessuno ci dividerà..come abbiamo già detto miliardi di volte, il nostro legame è troppo profondo e sisterissime..vi pensiamo semprissimo.
bacidepp a tutte
j88
No... povera sisterina sere!!!!! Tesorissima, speriamo che guarisca presto la nostra dolcissima sorellina!!! Sisters ci mancate da morire, vi voglio un bene immensissimo!!! Bellissima idea Angie!!
non vogliamo mettere anke il massage-project???Ebbene si, sorelline...dopo averlo incontrato con l'UNDER THA BRIDGE PROJECT, il BATH PROJECT e il VEKKIETTO PROJECT lo dobbiamo conquistare, no?E lo facciamo col nientepopodimenokè MASSAGE-PROJECT...ci scegliamo una parte del suo corpicino e gli facciamo i massaggi......eh eh eh...........ovviamente si fa a turno...VERO SCISTER LY???(No perkè lei avrebbe scelto una particina mooooooolto interesciante... )BaciDepp vi voglio troppo bene!!!!!
eheh, tanto la sottoscritta si sta leggendo comunque tutto l'amabradan... cmq grazie Ory! e grazie ragasse! :__) ora vado a nanna, devo ancora rispondere a tantissimi post ma ci penso demain... vi voglio benebenebenebenebenebenebenebenebene!