<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

LEGGETE ASSOLUTAMENTE...

March 27 2004 at 3:23 AM
  (no login)

OGGI SONO USCITA DI SCUOLA PRIMA, ONO VENUTA IN INERNET per vedere come stavate, poi vedo in un post il sito www.network54.com, vado a vedere cosa c'è , credendo di poter trovare delle foto del Bellissimo Impronunciabile... invece ci trovo un sito, o piu' precisamente un forum come questo, in cui però gli ultimi post sono stati scritti in settembre(nn so di che anno)...in 3 su 4 post, vedo il nome JD's Baby daughter(insomma, figlia di johnny...) credo che sia uno scherzo, leggo e mi ritrovo una cronaca dettagliatissima della nascita di questa ragazza, figlia della prima moglie del Bellissimo Improniìunciabile(e unica) e di JD...
In un altro post si presentea dicendo che quando al madre (Alyson?) è morta (di cosa?) è andata a vivere con Johnny e la sua famiglia!!!!!!!!!!
NN CI CAPISCA PIU' NIENTE, è POSSIBILE CHE JOHNNY ABBIA UNìALTRA FIGLIA? INTENDO DIRE:HA AVUTO UNA FIGLIA PRIMA DI LILY-ROSE?????? VI PREGO ditemi qualcosa al piu' presto xke nn ci capisco niente...
la figlia di johnny, potremmo parlarlarle, chiederele cose... nn ce posso credereee... MeMe turbata alquanto...

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

?

March 27 2004, 5:48 AM 

posso fare un commentino personale personale??? BALLE.........

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: ?

March 27 2004, 11:58 PM 

No secondo me non è vero... Sarebbe figlia di Johnny e della sua prima moglie? Non è possibile... e in tutti questi anni dov'è stata? Non credo che Johnny l'abbia nascosta in garage... e perchè non ne ha mai parlato? Visto quanto bene vuole a Lily e a Jack e quanto ne parla sicuramente avrebbe amato anche una sua prima figlia e sarebbe anche lei stata la luce dei sui occhi e lui ne avrebbe parlato sempre... almeno così credo... bisognerebbe vederla questa qua, per notare la strabiliante somiglianza con il nostro tesoro! Scommettiamo che è biondissima con gli occhi blu? Sister tesorissima MeMe, non ti preoccupare, probabilmente è solo un'invenzione!

Respond to this message   

(no login)

mi associo al capitano

March 28 2004, 1:00 AM 

BALLEEEEEEEEEEEEE!!!!!
è IMPOSSIBILE CHE jOHNNY ABBIA UN'ALTRA FIGLIA E CHE NON NE ABBIA MAI PARLATO...

Respond to this message   

(no login)

Lo immaginavo...

March 28 2004, 1:58 AM 

penso anch'io che sia una balla, provate allora ad andare a vedere sul sito, vedete di capirci qualcosa, forse mi è sfuggita qualche parola chiave in inglese... il sito è www.network54.com poi cercate the world af johnny depp o qualcosa di simile, tra i vari forum che sono stati aperti...BOH!!!

Respond to this message   

(no login)

Si

March 28 2004, 2:43 AM 

è una balla, tranquilla, scister...questo è uno degli inconvenienti di kiamarsi Johnny Depp...ti vengono affibbiate storie assurde, storie d'amore e a volte anke figli!!!incredibile, eh?Sono d'accordo con le scisters...tutto falso.Vado a vedere per farmi due risate...vi voglio bene, BaciDepp!!!

Respond to this message   
spatty
(no login)

ma che che state blaterando???????

March 28 2004, 7:12 AM 

no secondo me non è assolutamente vero!!!!!!!!!!johnny che lascia la figlia??????????mamma mia quante balle al giorno di oggi!!!!!!!!!!!!vvtb

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

......

March 28 2004, 7:56 AM 

.....BALLA!

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: ......

March 28 2004, 11:28 AM 

Non c'è dubbio....è di sicuro tutto inventato....johnny nn l'avrebbe mai lasciata anche se poi ha divorziato con Allison..MAI E POI LO FAREBBE!lui ama i bambini profondamente...qualsiasi bambino,figuriamoci i suoi!poi cmq dove sarebbe stata in tutto sto tempo?nn è possibile che nn abbia mai provato a contattarlo....concordo la angie...questo è il brutto di esser famosi...si inventano tutte le storie più assurde soltanto per far notizia...

Kissssesssdepp tesorineee!!!!!

Respond to this message   

(no login)

posso..dire..na..cosa...

March 28 2004, 12:10 PM 

E' na grande solaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

E INOLTRE...

March 29 2004, 4:13 AM 

la prima moglie di Johnny non è mica morta, o mi sbaglio? non mi pareva... ma sì, sono tutte balle... e poi dico, se questa ragazza fosse veramente la prima figlia di Johnny, a che pro andrebbe a raccontarlo in INTERNET? che senso a dire a dei perfetti sconosciuti che tuo padre è pinco pallino? bah... che matta la gente...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MAGARI............

March 29 2004, 6:11 AM 

SOLO PER VENDICARSI DI LUI..PER NON ESSERSI ASSUNTO LE SUE RESPONSABILITA'..INFONDO NOI CONOSCIAMO DI LUI QUELLO KE LA TELE ED I GIORNALI NONCHE' INTERNET CI PROPINANO..MA DI LUI VERAMENTE KE SAPPIAMO?DELLA SUA VERA VITA..E DI QUELLA PRECEDENTE???????????????????????BACIOTTIDEPP
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080470743.JPG

Respond to this message   
ELLY&ROUX
(no login)

Re: MAGARI............

March 29 2004, 9:45 AM 

...CONCORDO!...

Respond to this message   
Jocey
(no login)

beh...

March 29 2004, 9:49 AM 

se fosse vero e io mi volessi vendicare non andrei a dirlo in INTERNET ma magari in un impeto di cattiveria spiattellerei tutto a 1 tabloid piuttosto e farei lo scoop... internet chi lo considera? insomma, non gli compromette nulla a scriverlo in internet... è come scriverlo sul muro si un gabinetto della stazione... ci sono mai tante scritte che nessuno se ne accorgerà mai... non avrebbe senso... io la penso così. se fosse vero, lei avrebbe le prove, l'esame del dna, la testimonianza della madre e potrebbe anche fare a meno di scriverlo in internet, potrebbe portarlo in tribunale se lui l'avesse abbandonata come dice quando era minorenne... insomma, per gli alimenti e tutto. perchè se è veramente sua figlia e si è trovata nella condizione di dirlo in rete, a questo punto perchè non dovrebbe rendere la cosa pubblica? insomma, non ci credo proprio...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MA INTERNET...........

March 29 2004, 11:09 AM 

E' ANKE IL MEZZO DI DIFFUSIONE PIU' RAPIDO SE QUALKUNO PIENO DI RANKORE VUOLE FARSI PUBBLICITA' AI DANNI DI UNA PERSONAGGIO...

Respond to this message   
Jocey Sempre Più Sparrow
(Login Jocey85)

non saprei...

March 29 2004, 12:33 PM 

boh, è possibile, io non farei così... voi l'avete trovato x caso in un forum perchè seguite Johnny, ma non è che tutto ciò che scriviamo nei forum abbia una gran risonanza a livello di gossip internazionale... o almeno spero! se veramente è sua figlia, ne ha le prove e si vuole vendicare di essere stata trascurata, ci sono modi migliori di "sputtanare" una persona famosa che seminare qua e là in internet notizie frammentarie che leggeranno in quattro gatti... insomma, dai! qualsiasi giornale si leccherebbe sciacallosamente i baffi x una notizia del genere... il fatto è che quasi certamente NON è vero, che questa ragazza ha probabilmente mentito, che non ha uno straccio di prova e che semplicemente non sapeva come impiegare utilmente il suo tempo...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Sì...

March 29 2004, 11:37 PM 

...poi dirlo in un forum è anke abbastanza strano...ank'io lo sputtanerei in TV o sui giornali...o su una prima pagina di internet se vogliamo...ma in un forum, in un messaggio assolutamente no...e cmq se fosse vero, visto ke internet è effettivamente il sistema mediatico più diretto sarebbe ora già su tutti i giornali...come lo abbiamo scoperto noi lo avrebbero scoperto anke i più accaniti giornalisti...

Respond to this message   
Current Topic - LEGGETE ASSOLUTAMENTE...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement