<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

scister Sere???

March 28 2004 at 6:38 AM
  (no login)

ci 6?????
so che sei tornata, che bello!!!!!
il nostro capitano in seconda e tornato!!!!
facciamo festa!!!
w il rum!!!!
pirati e gran bucanieri...yohò..beviamoci sù...
e per la sister Sere...hippi urrà, hippi urrà!!!

Respond to this message   
AuthorReply
spatty
(no login)

bentornata

March 28 2004, 6:59 AM 

bentornata scister sere!!!!!!!!!!!!!!!!come va?????????e come già ha detto l'altra scister hipp hipp urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

e finalmente.--..

March 28 2004, 7:55 AM 

....ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KEBELLO, ke emozione potervi riscrivere!quante cose ke ho da dirvi, inizio col dire ke è stata la gita + bella ke ho mai fatto (nonostante 1 giorno da sola in hotel con la febbre, ma un bel cameriere francesino 19enne mi ha 1 po' fatto compagnia^_^)...

al ritorno abbiamo messo i balli da spiaggia a tutto volume in pullman e abbiamo ballato tutte in piedi, urlando e cantando, con l'autista ke metteva le luci a intermittenza e le prof ke scattavano foto!!!!!!!!!

quanto mi manca...meno male ke ci siete voi, scisters!!!vi voglio troppo bene...vi prego tiratemi 1 po' su ke nonostante le grande gioia di rivedervi sono in una grande nostalgia...

ultime cose: vi ho scritto le cartoline, fatemi sapere quando arrivano

...grazie angy x il post di informazione

...e ultima: ho comprato 2 giornali con inserti su johnny!!!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

.....

March 28 2004, 8:17 AM 

...SONO A CASADEPP!

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   
Lavy
(Login lavylavyit)

Re: .....

March 28 2004, 11:17 AM 

Tessssoroooooo!!!!!!!!DEPP DEPP HURRA'!!!!!!!!(come ha inventato la angie...)son superfelicisssimisssimaaaa che tu sia tornata!!!!!!immagino però che tu sia triste...chissà come vi siete scatenati...hehehehe bellissimo ballare sull'autobus con l'autista che vi fa la discoteca!
2 giornali col nostro amore????...wowwwwwww ce li devi proprio far vedere....blink blink....182!

Bimbaaaa stase sul 3 alle 2.30 c'è paura e delirio a las vegas!!!!!!se nn fossi tornata te lo saresti perso....domani ti chiamo,perdono se oggi nn ce l'ho fatta...

Certo che ti faremo sapere quando arrivano le carto...trrrroppo gentileee!!GRASSSSIEEEE GRASSSSIEEE!!!!!

TI VGOLGIO UN MONDO DI BENEDEPP TESORINAAAA!!!!!!

Respond to this message   
Hong &Edward
(Login Hongpiccione)

Re: Re: .....

March 29 2004, 4:03 AM 

Bentornatissima mia sister!!!! Che bello, sono strafelice di riavervi sorelline belle, ci siete mancate troppo!!!!! Appena posso vi chiamo, promesso! Mi è di nuovo evaporata la ricarica... (Saretta, mi sa proprio che sono davvero sonnambula!) Vi adoro sorelline, non andatevene mai piùùù!!!

Respond to this message   

(no login)

Scisteeeeeeeer!!!

March 29 2004, 4:07 AM 

depp Depp Hurrà!!!Depp Depp Hurràààààààà!!!!!Quanto ci sei mancata tesorina bella... davvero :___)!!!Ho saputo ke avevi la febbre ed ho provato a kiamarti, ma non hai risposto...ho saputo dopo ke se lo avresto fatto ti avrei fatto pagare un bordello...scusa!!! ...per fortuna ke poi ti è passata e ke ci sia stato il camerierino...eh eh eh Grande, scister!!!Bentornata ti voglio benissimo!!!Allora sabato ci si vede ?BaciDepp!!!

Respond to this message   

(no login)

hooooooooong!!

March 29 2004, 4:57 AM 

io ieri hio provato a kiamarti ma mi hai cacciato giù!remember ke il numero anonimo sono io...sister angy...kebellokebellokebello sabato ci vediamo...sce sciono ancora viva, devo scappare a studiareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
Hong &Edward
(Login Hongpiccione)

Re: hooooooooong!!

March 29 2004, 5:44 AM 

Sere tesorinaaa!!! Allora eri tuuuuu!!! Perdonami non sono stata io, avevo il tel silenzioso, sono andata un attimo di là e ho trovato la chiamata anonima! Scusamiscusamiscusami sorellina, perdonooo!!! Prometto che ricambierò al più presto, prometto! Ti voglio uno strabenissimo bene!! Che bello davvero vi incontrate? Sono felicissima per voi, vorrei tanto essere anch'io sempre lì insieme a voi... ma dai fra poco ci vedremo! Yeee!!!!

Respond to this message   

(no login)

care sisters

March 29 2004, 6:56 AM 

non ho più soldini nel cell :___(
e non posso nemmeno telefonare da quello di casa perchè mamma se ne è accorta della telefonata di ieri che ho fatto a sister Sere...
come faccio?????????
ricordate che vi penso lo stesso e che vi faccio una marea di squilli...
cara Hong a me a fatto piacerissimo sentire la tua voce!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

hong...

March 29 2004, 7:48 AM 

...guarda mi sn proprio offesa...non so se ti vorrò mai risentire...buaaaaaaaah!!!!!!!!!io ke ero depressissima, ho tel alla mia sister e mi ha cacciato giù...ri-buaaaaaah!!!!!!!!

skerzo, dai...ma se lo fai ancora...grrrrrrrr!!

saretta!!!ma ci penso io a kiamarti!!!

vi voglio benissimissimo

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

PINKPHOEBE...

March 29 2004, 9:43 AM 

E NN AVVERTI NEANCHE LA TUA SISTER PREFERITA CHE SEI ARRIVATA!?!?
Scherzo, lo sai cmq... MI SEI MANCATISSIMA!!!!!!!!!!!!
Evviva la famiglia torna al completo!!!
Ti dovevo chiamare ma ho finito i cioldini... sigh sob!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB (e a voi!)

Respond to this message   

(Login j88)

carissime.....

March 29 2004, 11:20 AM 

..sisterissime, ma bentornatissime. scusate, ma nn ho potuto darvi il benvenuto ieri perchè nn ho fatto in tempo ad entrare! ora che siete tornate la deppfamily è molto + calda e accogliente, ma soprattuto + dolse!!
vi voio benissimo!!!
bacidepp!!!
sister sere scuscia scuscia (so che tutt voi starete pensando che qua è vietato scusarti, ma è necessario): nn ti ho chiamato, mi dispiace. in settimana ti chiamerò dal tel di casa così evito di diminuire gli iuri nel cellulinodepp!!!!
baci a tutte depp
j88

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: carissime.....

March 29 2004, 12:28 PM 

Lo riscrivo anche qui...m'ha fatto veramente trrroppo piacere sentirti tesoroooo!!!!!!
Finalmente ho sentito per bene la mia bimba e devo dire che la sua voce è dolcissima come lo è anche lei del resto!!! SON DAVVERO FELICISSSCIMA CHE TU TI SIA DIVERTITA TANTISSSIMO!!!!ma quaaaanto ci sei mancataaaa!!!!!
Allora vi incontrate tu e la Angie????questo sabato????che bbbbbelloooooo!!!!!!come mi piacerebbe poter venire...e dove sarebbe?a modena?...

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTT....B!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Scì Scì

March 29 2004, 11:34 PM 

ci incontriamo kebellokebellokebello!!!Non vedo proprio l'ora...sono emozionatissima...mi devo fare bella...tra l'altro porterò anke la mia bimba, ovvero tua nipotina...ti spiace Sciere? ^_^ ...Scister LAvy!!!Ma magari potessi venire...ci incontriamo a Modena...spero di orientarmi!!!BaciDepp vi voglio benissimo!!!

Respond to this message   
Hong &Edward
(Login Hongpiccione)

Re: Scì Scì

March 30 2004, 4:37 AM 

Sere dimmi che non eri tu prima! Stavo mangiando e sono andata di là e ho trovato la chiamata... ho pensato non è possibile DI NUOVO! Sono un disastro, lo so... non essere arrabbiata con me non l'ho fatto apposta tipregotipregotiprego perdonami blink blink strablink non volevo sono stupidastupidastupida scusascusascusa buaaaa!!!!!! Ora ti chiamo, mi perdoni? Scusaaaaaaaaaaaa!!! Ti voglio benissimo, giuro non l'ho fatto apposta non potrei sopportare che fossi arrabbiata con me please! Piangodepp sono una catastrofe...

Respond to this message   

(no login)

No...

March 30 2004, 5:06 AM 

ero io :_____________________( ...

Respond to this message   
Hong &Edward
(Login Hongpiccione)

Re: No...

March 30 2004, 5:35 AM 

Eri tu davvero? Tesoro mio perdonami! Sono proprio un superdisastrodepp, eh? Ora ti richiamo! Sorellina dolcissima scusa! Ti voglio strabenissimo scusascusascusa!!!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ma dai!!!!!

March 30 2004, 5:46 AM 

hong!!!!!tranquilla, ke carino il messaggio ke mi hai mandato...

AAANGYYYYY!!!!!!CITROVIAMOOOOOO!!!!!!!!KEBBBBELLO!!!!!

e avrò le foto della gita...dobbiamo scegliere il posto, xkè al sabato pome in centro non sci passa, quindi ci facciamo 1 giro da qualke parte...e poi...la COCCILARA*!!!!!finalmente vedo la tua stellina...quanto sn emoscionata!!

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   

(no login)

Stavo pensando

March 30 2004, 6:11 AM 

una cosa...siccome io conosco solo il bowling a modena se come mi hai detto una volta per te è comodo ti fai trovare lì e poi ti porto al GrandEmilia...ke ne dici???Non è una bella idea?Sono ank'io emoscionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Tvtrb...scisterina Hong...ci siamo sentite, don't worry...ti kiamo domani!!!Tvtrb, piccola mia!!!BaciDep amorine mieeeeeeee!!!

Respond to this message   

(no login)

mmmmmmmmh...

March 30 2004, 8:08 AM 

...x arrivare al bowling devo cambiare 2 autobus lo stesso, è la stessa cosa ke andare al grandemilia...ma non so se i miei mi lasciano xkè è dall'altra parte di casa mia...1posto comodo xkè è lìincrocio di tutti gli autobus è la stazione delle corriere...ke ne dici?poi da li mi porti dove vuoi...

Respond to this message   

(no login)

come

March 30 2004, 8:15 AM 

ci si arriva? Per me va bene...

Respond to this message   
Current Topic - scister Sere???
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement