che il prossimo anno johnny interpreterà willy wonka nel"la fabbrica di cioccolato"?io l'ho letto il libro ed è divertentissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!poi sta facendo "the diary"mamma mia quanti film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi come sapete la maledizione della prima luna 2!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora che esca secret window!!!!!!!!!!!!!!!!ah....................chi sa com'è il film(la trama) the libertine??????????????ma quando esce a dvd c'era una volta in messico??(me lo sono dimenticata)??ma vi rendete conto quanto è bello johnny??????????è bello condividere le stesse emozuoni con voi!!!!!!!!!!!!!!!!eheeheheh................la partita a pallavolo l'ho vinta......ho fatto una schiacciata che ancora oggi un pò la mano mi fa male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eheheheheehe!!!!!!!!vvvvvvvvvvvvvvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!johnny depp forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande come sempre Scister Spatty!!!Hai visto quanti film il nostro amore???Non vedo l'ora jke escano tutti...per ora però aspetto domani...e sapete perkè... BaciDEpp amori...pensatemi quando lo rivedete!!!