<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

cosa sareste....

March 31 2004 at 3:20 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

^___^ disposte a fare per johnny?eh..eh..ke domandina vero?si e' un nuovo sondaggiono a cui sottopongo le mie dolcie belle scisterine..insomma ..me lo son kiesto anke io ieri sera a letto..non avevo sonno ed ho pensato tanto a lui..dite liberamente senza riserve fin dove vi spingerebbe il vostro amore per il mitiko johnny depp..............vi voglio troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobeneissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la vostra cekatina
ly

Respond to this message   
AuthorReply

(Login Jocey85)

sarei disposta a tutto tranne

March 31 2004, 3:54 AM 

tradire un amico/a.

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: sarei disposta a tutto tranne

March 31 2004, 3:55 AM 

cmq è sleale fare questo test con quella foto sotto!!! davvero, farei di tutto x una sua schioccata di dita. veramente di tutto, non scherzo. tranne tradire le persone a cui voglio bene.

Respond to this message   
spatty
(no login)

tutto

March 31 2004, 4:57 AM 

a parte tradire le persone di cui mi fidoooooooo!!xchè nn lo meritano!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Come

March 31 2004, 5:30 AM 

al solito mi trovo d'accordo con la Ory...e anke con la scister Spatty.Farei tutto per lui, ma nn tradirei la fiducia di ki amo...quanto è speciale Johnny per me...davvero!BaciDepp e complimenti per il sondaggino, scisterina Ly bella bellissima...tvtrb!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

e' ovvio

March 31 2004, 5:38 AM 

johnny e' la sola persona ke ho amato cosi' profondamente cosi' intensamente da anni ..a parte quello ke provo per il mio futuro marito...........ma per lui concretamente farei veramente di tutto...mi associo ovviamente tranne ke tradire l'amicizia ,,non potrei perdonarmelo mai............vi vojo un bene pazzodepp
ly
in effetti ci manka poko e la faccio una pazzia..............

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: e' ovvio

March 31 2004, 5:45 AM 

uh? che pazzia ti accingi a fare scister?

Respond to this message   
LAVY&SAM
(Login lavylavyit)

Re: Re: e' ovvio

March 31 2004, 12:43 PM 

Concordo pienamente scisters....anch'io farei di tutto per una sua qualsiasi attenzione a parte tradire le persone che amo e che mi amano..nn sarebbe giusto nei loro confronti...poi per il resto sono disposta a fare anche l'impossibile per il nostro Amore!!!

Bel sondaggino Ly...a proposito..perdonooooo se nn t'ho risp oggi,ma quando m'hai chiamato ero al cine...come stai tesoro????spero vada un pochino meglio il tuo occhietto bello... bacino guaritore!!

VVTRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ma quando...

March 31 2004, 1:06 PM 

ci sentiamo al cell???????????????????????????????????ho voglia di sentire qualke scisters ke non ho ankora sentito..fatevi sottoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nel senso buone eh?????????????
lyhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080732334.JPG

Respond to this message   
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: ma quando...

March 31 2004, 1:56 PM 

Anch'ioooo voglio sentire qualche scister che nn ho ancora chiamato...domani cercherò di chiamarti Ly,ma nn te l'assicuro,perchè dovrò studiare tantissimo...cmq proverò!

TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Rimando

April 1 2004, 12:27 AM 

tristemente al post perdono... :______( ...ank'io ho voglia di sentirvi...........tantissima voglia...vi gvoglio bene, remember!!! BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - cosa sareste....
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement