<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

POST IMPORTANTE

March 31 2004 at 11:16 AM
  (no login)

in questo post...per non aprirne troppi (a proposito ragazze, non ho messo alcuna regola nel forum perchè le trovo stupide, però se riuscire a scrivere messaggi brevi che non richiedono risposte lunghe in post già esistenti sarebbe meglio, magari chi non passa tutti i giorni non riesce a stare dietro a tutti ^_^).
Volevo chiderevi e chiarire alcune cosucce importanti:

1) Sto preparando la gallery con tutti gli screencaps di ogni film....lavoro lunghetto ma ho quasi fatto...X VOI VA BENE SE LE IMMAGINI NON SONO IN MINIATURA DA INGRANDIRE MA GIA' GRANDI COME QUELLE DI SECRET WINDOW?

2) Ho ricevuto solo 2 lettere...Spatty e Marta, vi ringrazio veramente, so che anche voi sarete impegnatissime ma cmq avete trovato il tempo per mandare avanti questa iniziativa. Ragazze ma che facciamo? Ho aspettato anche troppo! Sarà più di un mese che ve l'ho detto! Magari invece di passare tante volte nel forum vi mettete a scrivere la lettera no? Credo che 15 min in un mese si potevano trovare! Cmq, sono costretta a porre un limite di scadenza...purtoppo LE LETTERE CHE ARRIVERANNO DOPO IL 20 APRILE NON SARANNO ACCETTATE... Perchè intorno a quel giorno inizio ad impaginare il libro. Quindi ragazze, se volete ancora partecipare, io sono ancora qui che aspetto ok?

3) Probabilmente la maggior parte di voi lo sa, ma è stata fissata una data PROVVISORIA per il Johnny's Day che è il week end del 12-13 giugno. Naturalmente vi darò la data certa appena il cinema mi darà la risposta.

4) Chiedo scusa a tutte le ragazze che mi hanno mandato quelle bellissime schede per la filmografia...che dopo tanto tempo non ho ancora pubblicato (e poi mi lamento per le lettere....quello però non dipende da me mia cara Ciurma, il compleanno di Johnny si avvicina non possiamo farglielo spostare!). Le ho salvate nella mia cartella filmografia e appena finisco con le screencaps e le news le metto subito online!!!!!

5) cinque....beh.....cinque......vi voglio troppo bene!!!! ^_^

rispondere a tutte girls, a prestissimo!!!!!
PS: lavy hai visto l'attestato del quiz nella tua scheda? e vi piace la nuova area fans? Non preoccupatevi, ora metto tutte le schede!!!

Capitan Fra

Respond to this message   
AuthorReply
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: POST IMPORTANTE

March 31 2004, 11:26 AM 

Hai ragione Fra....è giustissimo darci una data di scadenza..almeno così ci regoliamo....domani sarà la prima cosa che faccio...eh lo so,l'avrei dovuto fare moooooolto,ma moooolto tempo fa...sorry ancora...

Yesssss ho appena visto!!!!!GRASCIEEE GRASCIEEEE!!!!davvero un onore!!!poi è davvero bello...bravissscima Angy!!!!a proposito..dove sei?????

Io sinceramente preferirei che ci fossero le miniature da ingrandire perchè così si carica prima la pag,cmq se per te è più complicato don't worry...

TI VOGLIAMO UN BENE ENORME ANCHE NOI!!!!!!GRAZZZZISSIMEEEEE CAPTAIN PER TUTTO!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

-///////////////////-

March 31 2004, 11:47 AM 

quando hai ragione hai ragione!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Ops!

March 31 2004, 12:19 PM 

è vero....quanto, è vero...ma non risco a decidermi!!!Come gliela scrivo la lettera???Cavoli....però....non so COME continuare....l'avrei anche finita...ma non mi convince...magari la posto, così forse e dico forse, riesco a cavare il ragno dal buco...-_-''
Vorrà dire che te la mando così!-_-

PS:Sono felice che la schede ti siano arrivate!

Respond to this message   

(no login)

Hai

March 31 2004, 11:43 PM 

ragione, capitano...il problema ke ad esempio venire nel forum è abbastanza semplice, tipo da lavoro ci riesco...nn so se ci fate caso ke la sera nn vengo quasi più, perkè torno a casa e poi mi occupo della bimba...però quando dorme in teoria potrei, dopo aver fatto i piatti...una promessa...stasera lo faccio e te la spedisco...è pronta devo solo trascriverla...scusa per il ritardo, hai perfettamente ragione.Anke io ti voglio un bene incredibile, ricordalo!!! BaciDepp

Respond to this message   

(no login)

Ah!

March 31 2004, 11:49 PM 

Non volevo giustificare comunque l'errore di nn aver ancora spedito il tutto, so ke alla fine tutti hanno i loro impegni...da parte mia ti ho spiegato il perkè del mio ritardo...Tvb BaciDepp!

Respond to this message   

(no login)

Evvivaaaaaaaaaa

April 1 2004, 2:11 AM 

ho fatto un trusto a lavoro (visto ke ho quasi più tempo qua in ufficio che a casa ^_^) e sono riuscita a trascriverla e ho stampato anke la foto!!!Già affrancata con posta prioritaria...la spedisco appena esco!!!Sono contentissima!!!Sprellina capitano, mi dici qualcosa quando ti arriva?Grazie, ti voglio benissimo!!!BaciDepp ...

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

Re: Evvivaaaaaaaaaa

April 1 2004, 9:05 AM 

Capitano purtroppo io non ne so niente di che parli a riguardo di quella lettera??E a proposito del compleanno di jhonny???Rispondimi bacidepp

Respond to this message   
pink
(no login)

mi...

April 1 2004, 9:29 AM 

...mi metto subito a scrivere!!!!!

Respond to this message   
Cry-Baby nn può fare a meno di Mrs Stench
(no login)

Re: mi...

April 1 2004, 9:34 AM 

tesora Fra io la lettera te l ho inviata!!!!!!!!!! forse ancora ti deve arrivare! fammi sapere qnd arriva! il nuovo funclub è stupendoooooooooooooooo grazie fraaaaaa ti voglio bene!!!!!

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

^-^

April 1 2004, 9:35 AM 

Capitano, chiedo umilmente scusa!
La lettera l'ho fatta la devo trascrivere e finire il murales, ora ne approffitto che ci sono le vacanze pasquali...
Allora, a presto!!!
TVTB

Respond to this message   
Current Topic - POST IMPORTANTE
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement