<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La mia lettera per Johnny! Preparate la bacinella...

April 2 2004 at 6:25 AM
Hong  (Login Hongpiccione)

Ok. Ci siamo. Questa è la mia lettera per Johnny, che mi sono decisa a scrivervi dopo il giustissimo messaggio del Capitano! Praticamente fra 2 mesi Johnny compie gli anni! Comunque sisters, se non vi piace vi prego di dirmelo, non mi offendo anzi ve lo chiedo per favore se c’è qualcosa che non vi piace ditemelo, davvero, siete le mie sisters perciò non c’è problema! E vi prego anche di correggere se avete tempo anche gli errori, che saranno un’infinità perciò se non riuscite fa niente! E vi prego anche di non vomitare, cmq nel titolo del post vi avevo avvertito di prepararvi la bacinella! Beh, eccola qua:

“Dear Johnny,
my name is Marta, but for these really sweet and dear friends I met in the Web I am “the pigeon” (it’s a long and crazy story!) (non potevo spiegargli l’operazione vecchietto!)
I live in a not very big and a bit boring city in the north of Italy and in this moment it’s snowing here (as usual when it’s snows, i’m thinking of Edward Scissorhands... I imagine him in his castle, sculpting ice... but I’d like to remind him that in two weeks it will be spring!) (stava nevicando davvero mentre scrivevo! Qualche secolo fa, eh?)
Anyway, Johnny, what else to say? I could say you that I admire you so, so, so, so much, in my opinion you are the best actor but you have never abused this (volevo dire “ma non hai mai approfittato, abusato di questo”), you have ever taken your work with humility, and you have ever made your choices without bending yourself in front of money or popularity (va bene inteso come “hai sempre fatto le tue scelte senza piegarti di fronte ai soldi o alla popolarità”?). You have ever lived without minding what the world thought of you, you have ever acted only in movies (movies o films?) you felt inside, in movies that meant something for you, and this is an actor, this is an artist. I think an artist is also a person that gives emotions, and you really do!!!
This evening I’m going to watch “Pirates of the Caribbean – the curse of the Black Pearl” probably for the 80th time... I’ve fallen in love with captain Jack Sparrow, he’s the best, savvy? (Sorry... Since the first time I saw him, I couldn’t stop to say his –your- lines... Drink up, me ‘earties yo-ho!) (questa frase è sbagliata, me lo sento...)
Well Johnny, I stop here. Thank you very much for being like you are, I hope to meet you someday... And thank you if you have read all my letter until the end without falling asleep before!!
Thank you for everything, happy birthday again!
I wish you and your beautiful family a really happy future!
Lots of love, Marta

Allora? Avete riempito la bacinella? Spazio ai commenti scisters, senza scrupoli! Per me Johnny la usa per accendere il fuoco... (come la mia “Divina Commedia”... Secondo il mio prof di italiano la mia edizione è da camino! Ma cosa c’entra?) O ci fa di peggio! Non oso immaginare... Forse dovrei fargli un appunto “Attenzione! Può provocare sonnolenza, può avere effetti lassativi e causare bruciore di stomaco! Leggere con cautela” Sorelline, cosa ne pensate? E’ molto da camino?
Se volete ve la passo, potete usarla anche voi! E’ un ottimo combustibile!
Basta... Giudicate! Vi adoro!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

dolcissima...

April 2 2004, 6:35 AM 

ma ke bacinella ..spero ke johnny la legga davvero perke' e' dolcissima ed ' anke scritta in uno stile originale capisco abbastanza l'inglese e mi e' piaciuto molto il riferimento ad edward..all'inizio..complimenti sei tesorissimaaaaaaaaaaaaati voglio strabenissimo..baciottissimidepp
ly

Respond to this message   

(no login)

Io

April 2 2004, 6:39 AM 

la bacinella ce l'ho...ma per le lacrime...nn so perkè...sebbene sia una lettera allegra mi ha commosso...davvero!E' di una dolcezza spaccacuore...d'altronde tu lo sei così dolce, quindi...ti voglio benissimo e ti auguro proprio ke venga letta dal nostro angelo!!!BaciDepp, sorellina mia!!!...

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

ahahah!!!!!!!

April 2 2004, 7:22 AM 

a parte ke la lettera è bellissima...THE PIGEON!!!!!!!IN inglese suona ancora meglio ke in italiano!!!!!

HONG-THE PIGEON OF THE WEB!!!!!
ihihih...

-----------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs nut what the Black Pearl really is...is freedom.
-----------

Respond to this message   
spatty
(no login)

mi fido

April 2 2004, 7:34 AM 

di voi.............io mi dispiace hong non ho capito la lettera xchè non so l'inglese!!!!!!!!!!!spero sia dolce............!!!!!!!!!!!!!!spero che ti risponda.......................................!!!!in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Stupenda

April 2 2004, 7:45 AM 

the pigeon of the web!!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: Stupenda

April 2 2004, 10:08 AM 

Sorelline traduttrici...
AiUtOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Avrò capito si è no 2 paroline... UfFa!
Grazie VVTB

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Re: Stupenda

April 2 2004, 12:13 PM 

TESOROOOOOOOOOO!!!!!!!!MA E' BELLISSIMAAAAA!!!!!!DAVVERO!!!!!come fai a pensare che ci serva una bacinella x vomitare???altrochè...ci serve veramente per la lacrime...tutte le vostre lettere sono sempre commuoventi...l'amore mi commuove e voi ce ne mettete tantissimo quando scrivete!COMPLIMENTSSSSS!!!!io domani mi metto d'impegno..assolutamente! per gli errori direi che in tutte quelle frasi dove hai usato ever seriva always....almeno da quello che ho capito....

VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

:___)

April 2 2004, 12:35 PM 

tescioro, che bella, che simpatica, che dolse, che divertente! ehy, un momento... ecco che arriva... lo sento... HALLO, THIS IS MISTER BROWN! looondon bridge is falling down, falling down, falling down! e così via. alors, alors: quando parli di edward, non si può dire it's snows: o metti it's snowing, o metti it snows. invece di what else to say, secondo me suonerebbe meglio what else can i say. taken your work with humility: non li ho mai sentiti usare take in quel senso, magari è come dire take it easy e va bene... ma non ne sono sicura, perchè non metti done, che siamo tutti più tranquilli? quando dicono piegarsi nel senso di "umiliarsi", dicono bend your knee, non bend yourself, credo che sia proprio un modo di dire. poi in quella frase al posto di in front of metterei for, che è più sicuro. quella frase dell'interessarsi a ciò che pensa il mondo: minding ABOUT what the world, direi, ma per semplicità girerei tutto in "and you have never cared about what...". Jack qui mi suggerisce che lo spelling corretto di quella frase sarebbe "drink up me hearties", ma sinceramente non so se nel film la pronunci contratta in modo che magari scrivendola si possa mettere l'apostrofo al posto della h... x essere tranquilla, prova a guardare l'ultima scena coi sottotitoli in inglese, vedi come lo scrivono lì e vai col liscio! al posto di i hope to meet, metterei i hope i'll meet, forse è più comune.
Ok, mi sono sbarazzata di mister brown! è una lettera belliscima, piccioncina (by the way... ottima mossa non spiegargli tutta la sporca storia! )

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: :___)

April 4 2004, 4:04 AM 

è carinissima questa lettera^^
davvero...
se solo riuscissi a scrivere così bene in inglese...

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Re: :___)

April 5 2004, 4:52 AM 

Grazie sorelline mie!!! Siete dolcissime, come sempre! Vi voglio una valanga di bene!!! E grazie millissime tesorissima Jo/mr Brown, ti ringrazio davvero mia sister, grazie grazie grazie (it's snows!!! Chissà a cosa stavo pensando! Eeeehhh camionsisters...) Correggo subito, la scrivo e la spedisco più presto che posso!!! Vi adoro! Clo Sparrow, benvenutissima nella Deppfamily!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Re: Re: :___)

April 6 2004, 6:56 AM 

grazzie hong^^
dolce sei^^

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Clo...

April 6 2004, 6:58 AM 

se vuoi scrivere la lettera a Johnny ma non sai tradurla non c'è problema, te la traduciamo noi AngloScisters (io, Sere, Angie)

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Clo...

April 6 2004, 7:10 AM 

grassiole tesorole^^
cmq l'ho iniziata oggi,in inglese,la finisco domani e poi la posto...me la controllate per vedere se ho scritto delle PIPPATE(cm dico iu :P)...sicuramente le avrò scritte perchè sl il pensiero che lui l apossa leggere m mette male..!!poi se vi dico IN CHE SITUAZIONE l'ho scritta:
> fuori,su un muretto di pietra
>cane mio,ovvero PERICOLOSO E TURPE INDIVIDUO-sto skerzando!!lui è tanto amoroso :P ma è un vulcanoooooooo!!!!- che gira attorno
>cane che in mia assenza legga il DIZIONARIO DI INGLESE E IL QUADERNO DOVE L'HO SCRITTA :P
>cane che mentre sn in crisi di ispirazione prende un tubero di tulipano da un vaso e lo butta per terra!!!:|
>ragazza incazzata che rimette a posto cn cura il tubero e scopa la terra sul pavimento...dopo guarda male il cane,spaventato dalla scopa :P

ehm..>.<

cmq scisters VVTTTTB!:P

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Re: Clo...

April 6 2004, 7:13 AM 

nel mess precedente...leggete LEGGA cm lecca dizionario...
altrimenti nn ha senso:P

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

April 6 2004, 9:11 AM 

noi angloscisters ti aiuteremo...poi io arrivo sempre ultima a tradurre ...tranne in un caso...per scister stench...lì per sua credo sfortuna sono arrivata prima... ...per sua sfortuna dico perkè un tempo ero brava...ora...sono mooolto arrugginita...non vediamo l'ora di leggerla, topina bella...adesso scusate ma kiamo mio marito...è COME AL SOLITO IN RITARDO...

"Sì cara dimmi..."

"Madonna come urla...è troppo gelosa 'sta ragazza..."

"Mi conviene scappare a casa..."

"Ancora il telefono...Aaaaaaaaaaahhhhh!!!Non ne posso più...!!!"

"Sììììììììì???Ancora...sto arrivando amore..."

"Ma certo....Ssssssssssssmack, amorina!!!Ti amo..."

Eccezionalmente da casa Viannalow...ahhhhhh...quanto è dolce il mio amore...come continua?Eh eh eh...vi piacerebbe saperlo, eh???Anke a me, cmq..... ...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NON CI

April 6 2004, 10:29 AM 

VUOLE POI MOLTA FANTASIA................FINISCE COME ME E cesar tutte le sere wow..................ecco kome vaa finire quando ci si ama troppo ke sognoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080741829.JPG

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

tra me e cesar

April 6 2004, 11:59 AM 

la serata si conclude sempre cosi'........ se non si impegnasse degnamente.............ehm...............
lyhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1080741829.JPG

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

UFFY ..STE FOTO.........

April 6 2004, 12:38 PM 

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

CHE CALDO CHE FAAAAA

April 6 2004, 12:40 PM 

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
<claudia ha sempre più caldo>

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

INFATTI

April 6 2004, 12:44 PM 

IO E ..........MIO MARITO KOME PUOI VEDERE CI SIAMO LIBERATI DEL SUPERFLUO..TANTO PER QUEL KE DOBBIAMO FARE ..NON SERVONO GLI INDUMENTI........^__^
LY

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

nn posso che

April 6 2004, 12:46 PM 

concordare con te scister^^
anke io e joe facciamo sempre così*______*

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E' UN LINGUAGGIO

April 6 2004, 12:55 PM 

DEPPUNIVERSALEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(Login lavylavyit)

Re: E' UN LINGUAGGIO

April 6 2004, 1:01 PM 

Hehehehehe.....tesoro,nn urlargli troppo nelle orecchie se no poi perde anche quelle.... oddio sorry...perdooooonoooooo!!!!!!!!nn volevo!!!!!!!!

Ahhhhhhhhrrrrrrr che belliii che siete Ly....siete davvero very very scexy together!!!!

VI ADORO CON TUTTO IL MIO DEPPCUORICINO TESORINEEEE!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Eh...

April 7 2004, 3:11 AM 

più o meno anke le mie si concludono così... ke scexy tuo marito!!!°____°...scister Lavy...forse dovrei prendere in considerazione il tuo consiglio... BaciDepp amorine!!!

Respond to this message   
Current Topic - La mia lettera per Johnny! Preparate la bacinella...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement