<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

JOHNNY'S DAY?!?! WOW!!!!!!!

April 2 2004 at 7:11 AM
  (no login)

Avevo sentito di questo "ritrovo", ma poi nn avevo sentito + niente, dove sarebbe?!?
Vorrei tanto venire è solo che i miei dubito mi facciano venire...C'è qualcuna di voi che abita a venezia o dintorni????? Forse i miei mi lascerebbero se sanno che posso andare con qualcuno...boh, speriamo(anche xke in giugno parto x l'Inghilterra!!!!!! Sto via x ben 2 SETTIMANE!!!!!!! NIENTE GENITORS, NON LA SOLITA CITTà, ARIA NUOVA, POSTI NUOVI, GENTE NUOVA...NN VEDO L'ORA!!!!!!!! Un'unica cosa mi mancherà sarà il forum e...VOI!!!!!! andrò in un internet point ogni 2 giorni e vedrò cosa combinerete...e vi manderò le news direttamente da Londra!!!!! nn che questo cambi molto...) 1000 BaciDepp MeMe

Respond to this message   
AuthorReply
spatty
(no login)

no mi dispiace

April 2 2004, 7:36 AM 

io abito a lucca(toscana)!!!!!!!!!!senti xchè nn fai venire anche i tuoi?con me vengono i miei!!!!!!!!!!!!!!!facci sapere siamo ansiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di incontrarci tutte!!!!!!!!!speriamo che tu venga!!!!!!!!!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(no login)

Già

April 2 2004, 7:55 AM 

perkè nn vieni anke con i tuoi?Mica sarebbero gli unici...daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai...io sono di Reggio Emilia...io quella settimana ho preso le ferie...posso provare a kiedere ad Andre se possiamo passare a Venezia...se è disposto volentieri(glielo devo kiedere perkè lui nn è in ferie, quindi essendo lui ke guida deve uscire da lavoro e partire, praticamente...fammi sapere, ok?Ci teniamo ad esserci tutte...BaciDepp amori miei!!!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Già

April 2 2004, 11:51 AM 

Scister,ma quand'è che vai in inghilterra?spero nn le prime 2 sett,perchè il johnny's day probabilmente sarà il 12 e 13.... sì sì...cerca di portare i tuoi...anch'io dovrò venire con loro,ma poi nn staran mica lì con noi per fortuna... DEVI ESSERCI MEME!!!!!!!

KissesssDepp!!!!

Respond to this message   

(no login)

ci siamo quasi...

April 2 2004, 12:15 PM 

ragazze sto sistemando tutto, il locale si è dimostrato interessato all'evento!!!! La pagina del Johnny's Day è online da pochi minuti! Ci sono tutte le info! Leggetele con attenzione!!!!
Capitan Fra

Respond to this message   
lavy&sam
(Login lavylavyit)

Re: ci siamo quasi...

April 2 2004, 12:18 PM 

Yessssss!!!!!Sei grandissimaaaaa!!!!Mi fiondo subitissimissimoa legger tutto!!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTT...B Mio Captain!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Vadooooooooooooo!!!

April 5 2004, 2:45 AM 

e studio ...ke bello...nn vedo l'ora!!!Tvtrb capitano!!!BaciDepp...

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Vadooooooooooooo!!!

April 5 2004, 5:14 AM 

Anch'io sicuramente verrò con la mamma (che caccerò non appena vi avrò trovate! Povera... però d'altra parte è necessariio. Per il suo bene!) Ora mi fiondo anch'io a leggere le info, grandissima Capitano!!! ma vi rendete conto che mancano 2 mesi? DUE!! Sono emozionata già ora!

Respond to this message   
Current Topic - JOHNNY'S DAY?!?! WOW!!!!!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement