come va?????lo sapete è da tanto tempo che nn scrivo xchè lo studio mi rompe le.............. lasciamo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!venite tutte al johnny's day?????io dovrei venire(no devo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!sto scrivendo questo post tanto x conversare!!è da un pò di tempo che non ci sentiemo!!!!!!!!!!!!!sono contentissimaa il 7 aprile il prof. di ed.fisica mi porta a fare la gara di salto in lungo...........mi ha sempre portato con sè xchè dice che sono brava in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!incrociamo le dita(evvai perdo un giorno di scuola)!!!!poi l'8 parto.............cosa voglio di più dalla vita????????????(un lucano..dai scherzo)sta andando tutto bene x ora..........sono felica anche di questo incontro!!!ah..............non dimenticatevi che il 9 giugno è il compleanno del mitico johnny depp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora sie una ginnasta in tutto e per tutto, eh???Grande scisterina Spatty...certo ke ci ricordiamo del nove giugno...pensa ke è anke il mio anniversario di matrimonio...speriamo ke los tudio ti rompa meno così fai più saltini qua nella tua DeppFamily, eh?Tanti tanti BaciDepp scisterina ginnasta!!! Tvtrb...
Sai ke ank'io sono capitata per pura fortuna alle provinciali di salto in lungo?E ke sono arrivata quarta?Sono finita quindi alle regionali...il problema consisteva nel fatto ke alle provinciali sono arrivata quarta perkè eravamo in quattro...quindi essendo state in quindici alle regionali puoi immaginare quanto sono arrivata...-___- ...SighDepp!!!
SPATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASCISTERS VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY.........
Braviscimissscima scisterina Spatty!!!!!FATTI VALERE GINNASTA!!!!andrà benissimo,vedrai... SMACKKKKDEPP PORTA FORTUNA!
E chi si dimentica del complex di Johnny????NON SI PUO' NN SI PUO'!NN SI DEVE!e poi in più è l'anniversario della nostra sisterissima Angie(SNIFFFFF TESOROOOOO!!!!MA CHE T'E' SUCCESSO PRIMA???? spero fosse solo perhcè ti si è scaricato il cell...) DUE FESTE IN 1 GIORNO!
..scister, sei davvero brava! ma che scisterissime speciali che mi ritrovo! siete tutte delle bellissime persone con qualità introvabili e che riunite creano ifod!!!!! siete mitiche, davvero!
bacidepp
j88