il mio ringhio è dato dal fatto che qui a genova i cinematografi sono degli emeriti stronzi... i poster più belli e grandi da noi li mettono negli scaloni di fiumara, dove c'è un megacinema con 18 sale... delle robe giagantesche, da urlo, a volte anche degli stand cartonati pirotecnici (negli altri cinema invece c'è poca roba, anche al cineplex...). ecco, la vostra brava sciorella Jocey passando un giorno di lì x caso verso settembre ha notato un ENORME cartellone variopinto e brillante che ritraeva la più bella creatura del creato dal creatore che ha creato il creato... mio marito!

sono rimasta brasata, non avevo neanche visto il film che ero già impallatissima e VOLEVO DISPERATAMENTE quel poster... li cambiano con una frequenza impressionante, quindi pensavo non ci sarebbero stati problemi... e invece NO...sapete cosa mi hanno detto? che li mettono in un ARCHIVIO!!! in un ARCHIVIO! non ci potevo credere... beh, come vedete la cosa mi ha traumatizzata parecchio! ^__^ uffi, come mai a voi li fanno prendere e da noi li mettono... in un ARCHIVIO?!?!