<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

NEWS DALL'EDICOLA DEL CINEMA E....

April 2 2004 at 10:04 AM
  (Login DeppElly)

Allora...CIAO DOLCISSIME SCISTER DEL MIO CUORICINO!
Oggi sono andata in uno dei più grandi multisala di Torino, il Medusa, dove sotto si trova l'ipermercato Ipercoop (per ki lo conoscesse...) Al cinema danno gratuitamente un giornale che si chiama "BEST MOVIE" dove in prima pagina c'era scritto "SECRET WINDOW" mi è preso un colpo al cuore...Ci sono 3\4 pagine dedicate a lui, in una c'è solo una foto... non vi dico l'urlo che mi sono sparata!
2) Appena entrata al cinema c'erano cartelloni dappertutto di Johnny e io ho detto "COSA SE NE FANNO QUANDO IL FILM FINISCE...?" LI BUTTANO!
COME POSSO PERMETTERE DI BUTTARE QUESTO BEN DI DIO?
E allora la vostra Elly e andata a chiedere al responsabile se mi poteva dare il cartellone più grande da mettere in camera mia e ha detto che appena finisce il film me lo tiene da parte!!!!!!
Non so come farò a portarlo a casa, ma non me ne importante! AVRò UN MEGA-CARTELLONE COL NOSTRO AMORE!!! Da una parte nn vedo l'ora che inizi il film, dall'altra KE FINISCA!
3)Ma è uscito "C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO" oggi volevo prenderlo ma non c'era...SIGH!
Scusate x questa pappardella di roba... VVTB
Elly&Roux

Respond to this message   
AuthorReply
lavy
(Login lavylavyit)

Re: NEWS DALL'EDICOLA DEL CINEMA E....

April 2 2004, 11:07 AM 

Belliiiiscimoooo tesoro!!!!
Il 16 aprile si sta davvero avvicinando sempre di più...mancano pochissimi giorni e i cartelloni pubblicitari e gli articoli aumentano...YEAH!!!! anch'io ho chiesto se mi tengon da parte un poster e m'han detto di sì!!!!!!!CHE BBBBELLOOOOO!!!!!

Accidenti mi dispiace che tu nn l'abbia ancora preso....io mi son fiondata da blockbuster subitissimo!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTT....B!!!!!

Respond to this message   

(Login j88)

ahhh

April 2 2004, 11:29 AM 

sister credo di aver capito di quale mega-cartellone tu stia parlando....quelli lunghi anche parecchi metri, che abbelliscono i corridoi generalmente.
ma....come farai a portarlo a casa? l'importante è che tu ce l'abbia in camera!!! bacidepp e facci sapere l'impresa..
j88

Respond to this message   

(Login Jocey85)

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

April 2 2004, 12:50 PM 

il mio ringhio è dato dal fatto che qui a genova i cinematografi sono degli emeriti stronzi... i poster più belli e grandi da noi li mettono negli scaloni di fiumara, dove c'è un megacinema con 18 sale... delle robe giagantesche, da urlo, a volte anche degli stand cartonati pirotecnici (negli altri cinema invece c'è poca roba, anche al cineplex...). ecco, la vostra brava sciorella Jocey passando un giorno di lì x caso verso settembre ha notato un ENORME cartellone variopinto e brillante che ritraeva la più bella creatura del creato dal creatore che ha creato il creato... mio marito! sono rimasta brasata, non avevo neanche visto il film che ero già impallatissima e VOLEVO DISPERATAMENTE quel poster... li cambiano con una frequenza impressionante, quindi pensavo non ci sarebbero stati problemi... e invece NO...sapete cosa mi hanno detto? che li mettono in un ARCHIVIO!!! in un ARCHIVIO! non ci potevo credere... beh, come vedete la cosa mi ha traumatizzata parecchio! ^__^ uffi, come mai a voi li fanno prendere e da noi li mettono... in un ARCHIVIO?!?!

Respond to this message   

(no login)

Re: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

April 2 2004, 1:31 PM 

beata te tesoro! Io una volta facevo sempre così con i cartelloni ma ormai è una gara a chi sgancia di più visto che la moda si è estesa fin troppo....ke palle....

Respond to this message   

(no login)

allora...

April 3 2004, 5:00 AM 

...innanzitutto vi dico di andare a prendere ciak...non ve ne pentirete...e GIRATELO SUBITO!!!

X C'ERA 1 VOLTA IN MESSICO...è già uscito ma non ho soldi =(

per i cartelloni...qui a modena alla fine non li buttano ma li vendono a 20 euro l'uno...io ho comprato quello enorme della maledizione col suo faccione davanti...ed è di fronte al mio letto!!solo ke ora non ho soldi...

ultima cosa...ma quel giornale lo danno dappertutto?da me no...

e...OGGI VEDO L'ANGY!!!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: allora...

April 4 2004, 3:55 AM 

...quei poster sono STUPENDI!!qua in alessandria li vendono nei cinema dove lo danno e state certe che io ne comprerò uno!!...poi ho trovato sull'espresso una foto tutta pagina del poster e ce n'è una anche su ciak!!
io ho il dvd di c'era una volta in messico...sono bellissime le scene tagliate^^

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

Re: Re: allora...

April 4 2004, 1:25 PM 

il retro... urgh... gasp... ciok...

Respond to this message   

(no login)

Eh eh eh

April 5 2004, 6:19 AM 

CIAK l'ho preso e la scister Sere ha visto in diretta la reazione...do you remember, scister??? ...grazie per l'info cmq, topina!!!E per quanto riguarda la seconda cosa...beh...rimando ad un post ke aprirò dopo... BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - NEWS DALL'EDICOLA DEL CINEMA E....
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement