<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

§§§§§§§§§§§§§

April 3 2004 at 6:16 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

All News Recensioni Artisti Tracce

Network
Satellite.it
Kissme.it
La Tele.it
Dimore.com

08-08Johnny Depp sarà Ozzy Osbourne

Il bello e dannato Depp interpreterà Ozzy in un futuro film sulla rockstar.

A comunicarlo è lo stesso attore: "Sono profondamente affascinato dalla sua personalità", ha spiegato Depp ad un magazine giovanile.

Attualmente Johnny Depp è nei cinema con il film "La Maledizione Della Prima Luna", dove per interpretare il capitano Jack Sparrow ha preso ispirazione da Keith Richards dei Rolling Stones.

La sceneggiatura del film sulla vita di Ozzy è nella mani di Sharon Osbourne che ha già contattato molte case di produzione americane; in una precedente intervista la moglie di Ozzy dichiarò il suo amore per Johnny Depp: "Mio marito non sarà nel film.
Il mio sogno è che Depp decida di interpretare la parte del protagonista, è un attore meraviglioso".

Fabrizio Galassi

Un fajn-site su Johnny Depp

02-04Black Sabbath nuovamente insieme?

02-04Chris Martin: altra lite con un fotografo

01-04Prince acquista la Folletto

01-04Sotto il segno dei Pesci

01-04Darkness: “Schifani stava meglio con il riporto”

31-03Parte 'Progetto Demo 2004'

31-03I QOTSA pubblicano un EP

31-03Marilyn Manson interpreta i Depeche Mode

30-03I Guns N'Roses cancellano la loro presenza al Rock In Rio portoghese

30-03Italia: arrivano le prime denuncie per il download illegale

Respond to this message   
AuthorReply
MrsStench&CryBaby=pane&nutella
(no login)

Re: §§§§§§§§§§§§§

April 3 2004, 7:42 AM 

ma ke notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ve l immaginate Johnny nei panni di Ozzy? incredibile!!! nn vedo l ora!

Respond to this message   

(no login)

Sapevo

April 5 2004, 3:15 AM 

questa notizia...infatti proprio per questo Johnny è andato spesso in giro ed è diventato amico col figlio di Ozzy Osbourne (avevo spedito al capitano le foto una volta...abbastanza inquietanti di un'uscita dei due...il bello e la bestia...)e a volerlo nella parte di Ozzy è stata proprio la signora Osbourne...sua moglie!!!Grande donna...purtroppo penso ke sia deceduta...spero di sbagliarmi...

Respond to this message   
Jocey
(no login)

cosa?

April 5 2004, 5:20 AM 

la moglie di Ozzy? ma dai, no! l'ho vista in tv fino a poco tempo fa, non è quella bella donna coi capelli corti, scuretti? dove hai letto che era morta? non mi risulta... non ho mai visto gli osbournes, però a pelle non sopporto nè la figlia nè il figlio... mi mettono angoscia! sembrano due viperetti straviziati... magari mi sbaglio...

Respond to this message   
Current Topic - §§§§§§§§§§§§§
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement