<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La mia letterina...

April 4 2004 at 10:58 AM
LAVY&SAMMY  (Login lavylavyit)

Tesorineeeee!!!!!ce l'ho fatta!!!!finalmente oggi mi son messa d'impegno e in mezzoretta l'ho scritta...in italiano però,perchè in inglese di sicuro nn sarei riuscita ad esprimere per bene quello che volevo...quindi scisters traduttrici,nn è che potreste provare voi a tradurla?blink blink..182! pian pianino...nn c'è fretta....basta che ce l'abbia un po' prima del 20 per spedirla alla fra....GRASSSSSCIEEEEE!!!!!!!!!

Mio carissimo Johnny,
TANTISSIMIIIIII AUGURI PER UN COMPLEANNO VERAMENTE SPECIALE!
Mi chiamo lavinia,abito in una piccola città nel nord italia,mantova e frequento il secondo anno del liceo liguistico virgilio.Adoro ballare,viaggiare(ho abitato da 8 mesi fino a 6 anni e mezzo ad hong kong),stare coi miei amici e andare al cinema.Questo è un momento molto importante per me perchè sto scrivendo a una persona che ammiro dal profondo del mio cuore.Non è la prima volta che ci provo,ma ho sempre creduto che tanto nn avresti mai letto la mia lettera fra tutte quelle che t'arrivano ogni giorno.Stavolta è diverso,ne son sicura.Grazie a una ragazza,Francesca,che ha creato un sito meraviglioso per tutte le depplovers(eh sì,ci chiamiamo così)o deppsisters(ormai la nostra amicizia è diventata talmente intensa da considerarci come una grandissima famiglia...GRAZZZZIE SISTERS!!!!!)italiane abbiamo deciso di provare a fare un libro in cui le protagoniste,al contrario di quello che che si potrebbe pensare,siamo noi visto quanto consideri i tuoi fans.Sei uno dei pochissimi attori che realmente si preoccupa del suo pubblico e nonostante tutte le cattiverie e malignità che i giornali scandalistici scrivono su di te spesso e volentieri noi sappiamo che persona dolce e sensibile tu sia.Si capisce sia dal fatto che tu ti fermi ad aiutare dei barboni sotto un ponte,sia dalla luce che sprigionano i tuoi occhi,sia dal tono così affettuoso che usi quando parli della tua ragazza o dei tuoi adorabili bambini che ogni giorno si rendono conto di quanto son stati fortunati a nascere da un padre come te.I tuoi film,uno più bello dell'altro,incominciando con edward scissorhands che m'ha e continua a farmi commuovere dalla prima volta,poi arizona dream,ed wood,mr grape,sleepy hollow,blow,benny&joon,don juan de marco,il tuo the brave,potc,c'era una volta in messico e per finire secret window,ognuno di questi in particolare,ma anche gli altri che non ho nominato,m'hanno dato qualcosa.Mi hanno aiutato,fatto riflettere,sorridere,ridere,piangere e disperare e il merito,oltre ovviamente ai film in sè,va soprattutto a te,alla tua capacità,al tuo talento enorme di riuscire a creare dal nulla personaggi che rimarranno per sempre nei nostri cuori per un motivo o per l'altro.
Quante cose vorrei dirti e farti sapere di me con la speranza che tu mi possa "mettere a fuoco"anche un attimo fra tutte le persone che ti apprezzano,ma purtroppo non è possibile e se anche lo fosse e ti raccontassi la mia intera vita(cosa che ti risparmio per fortuna,altrimenti ti addormenteresti perchè in confronto a te non ho fatto nulla di interessante..)io rimarrei per te un foglio scritto di carta fra milioni di altri.Infondo è giusto e normale che sia così.
Potrei essere quasi tua figlia,lo so;è strano provare un sentimento così forte per una persona che alla fine non conosci e che han ben 25 anni in più di te,ma il sentimento esiste ed è veramente fortissimo.
Se non dovessi mai scambiar con te neanche una parola spero almeno di riuscire ad ad incrociare il tuo sguardo,anche un istante basterebbe.

Dai un bacione alla tua fantastica famiglia!
Che questo nuovo anno ti possa portare solamente Amore e Felicità.

Ti voglio davvero Bene e te ne vorrò sempre!RICORDALO!

Tua Lavy...

Eh lo so...è lunghina....sorry,ma nn ce l'ho fatta ad accorciarla...che ne pensate?potrebbe andar bene?...

VVTRRRRB!!!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login pinkphoebe)

rispondo iooooo!

April 4 2004, 11:25 AM 

IO OGGI SN STANKISSIMA, INIzio ma non so cosa salterà fuori...

dear Johnny,
LOTS OF GREETINGS FOR A REALLY SPECIAL BIRTHDAY!(questa frase fa skifo, conto nella jo)
my name's lavinia, i live in a little city in the north of italy,mantova and FREQUENTO(ho un vuoto...e dire ke l'ho emsso anke nella mia...)the second year of the linguistic school virgilio. i love dancing, travelling (i lived in hong kong since i was 6),going out with my friends(oppure solo stay) and going to the cinema.this is a very important moment for me because i'm writing to a man that i admire with all my heart (cm si rende "dal profondo del mio cuore?"). it's not the first time i try( o "i tried", al passato?) to do this, but i always thought you would never read my letter "fra tutte quelle che t'arrivano ogni giorno"(la stankezza... because you recaive lots of them each day, ma non fila molto). this time it's different, i can feel this(i'm sure). because of a girl, francesca, who created a fantastic (ma non è molto usato, forse amazing?)website for people who love you (depplovers può essere frainteso..oppure lasciamo depplovers (yeah, that's how we call each other) or italian deppsisters(our friendship has become so INENSA...metterei STRONG that we're like a big family...THANK YOU SISTERS!)we decided to try to write a book where WE are the PROTAGONISTE...forse suona meglio ARGOMENTO...nn saprei cm metterlo), "al contrario di quello che che si potrebbe pensare, visto quanto consideri i tuoi fans."(lascio la frase alla jo)

e le lascio anke tutto il resto xkè crollo in piedi, sn stata fuori tutt'oggi e tutto ieri...scusa, lavy, domani ci riesco di sicuro, intanto ne ho fatto 1 pezzettino...sister, la tua lettera è ...VERY NICE!

-----------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs nut what the Black Pearl really is...is freedom.
-----------

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

^-^

April 4 2004, 11:40 AM 

Lo sai sister preferita che io ti darei subito subito una mano per finirla...MA NON SONO CAPACE!
Piano piano sto migliorando...c'è la farò!
Mi raccomando sister...RIPOSATI!
Lavy, è davvero molto bella la tua lettera!
Vi voglio un mondodepp di bene!

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(Login lavylavyit)

Re: ^-^

April 4 2004, 12:38 PM 

Grasssssssieeeee tesoroooooo!!!!!!!!! sei stata bravissima e troppo gentile...nn c'era bisogno che lo facessi subito se eri stanca...mi dispiace... vatti subito a riposare,bimba!nn voglio averti stanca! cmq frequentare è attend..

Son contenta che vi sia piaciuta,scisters!davverodavverodavvero!ci tenevo tantissimo alla vostra opinione!

GRAAAAAAZZZZZZIE ANCORA!!!!!!!!!nn credevo proprio di trovare già qualcosa tradotto stasera...ma d'altra parte dovevo aspettarmelo..siete le mie scistersss adoratissime!!!!

VI VOGLIO UN BENE IMMMMENSOOOOO!!!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

mister brown!

April 4 2004, 2:09 PM 

guardo prima la prima parte della scister Sere, poi mi cimento con la seconda...
1. non è che ci sia nulla di così deplorevole nella prima frase! io metterei very special.
2. frequentare si dice frequent o attend
3. dal profondo del mio cuore è in my heart of hearts, ma se ti sembra contorta puoi lasciare with all my heart.
4. try va bene così
5. "among alle the letters you receive everyday"
6. al posto di fantastic wonderful? è più meraviglioso che sorprendente, no?
7. non so se potrebbe fraintendere il depplovers, sinceramente, non mi era mai suonato ambiguo... se vuole capire, la mamma gli ha fatto il cervellino!
8. strong va bene, oppure "we are close to each other"
9. book in which we are the protagonists, o se vuoi mettere argomento, subject
10. non capisco cosa intendevi in italiano con l'ultima frase... cosa vuol dire?

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: mister brown!

April 4 2004, 2:16 PM 

Intendevo dire che visto che siamo sue fans in teoria avremmo dovuto fare un libro su di lui e nn su di noi...

Grassscieeeee mia Jamelie!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: mister brown!

April 4 2004, 2:19 PM 

cmq... è bellissima la tua lettera! ehm... blink.. sono le 11:10, te la posso finire di tradurre in un altro momento di maggiore lucidità mentale? momento che potrebbe essere domani sera o dopodomani pomeriggio... blink... ti voglio bene!
PS: (Lavyssima, una cosa... quando parli di Johnny, del fatto che è una persona speciale... non sono fatti miei, ma visto che chiedevi un parere sulla lettera, secondo me la tua lettera è tutta dolcissima ma non metterei l'accenno ai barboni x una semplice discrezione... magari è solo una percezione mia, ma mi disturberebbe sentirmi dire "brava" da una persona che non conosco perchè ho aiutato dei poveri. poi magari Johnny è diverso perchè è abituato all'attenzione di tutti sulle sue azioni quotidiane. era solo un parere! ti voglio benissimo!)

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Re: mister brown!

April 4 2004, 2:26 PM 

Hai ragionissima!!!grazie x avermelo fatto notare...ineffetti credo che nn gli farebbe piacere....vedrò allora di togliere quel pezzettino e magari di sostituirlo con qualcos'altro...

Grazzzzzzie tescioro mio per l'aiuto!!!!certo che va benissimo qualsiasi momento in cui tu sia libera..nn c'è fretta!

TVTRRRRRRB!!!!

Respond to this message   
Hong
(Login Hongpiccione)

Re: Re: Re: mister brown!

April 5 2004, 5:28 AM 

Com'è dolce la tua lettera tesoro, veramente! E' stupenda, complimenti mia sister lavylavy! Si vede davvero tutto il bene che gli vuoi, e lui lo capirà, ne sono certa!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TESOROOOOOOOOOOOOO

April 5 2004, 7:19 AM 

LA TUA LETTERINA E' DI UNA DOLSESSA IMPRESSIONANTE..BRAVISSIMA..SI SENTE TUTTO L'AMORE KE HAI PER LUI..SPERO KE LA PRENDA IL NOSTRO JOHNNY..TI VOGLIO UN BENE IMMENSODEPP..........................UN MEGABACIONISSIMODEPP..................................
LY

Respond to this message   

(no login)

Tatina...

April 5 2004, 8:28 AM 

è bellisisma...credo ke il fatto di scrivere questa lettera abbia contribuito alla DeppNostalgy di ieri, eh?Sei stata proprio brava...hai espresso le tue emozioni benissimo...ti voglio benissimo, cucciolo...BaciDepp.....

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Tatina...

April 5 2004, 8:39 AM 

è bellissssssima la tua lettera^^
anche io devo scriverla...appena ho un attimo di calma^^ e sicuramente mi aiuterete VOI..scisters care^^

Respond to this message   
lavy&sammy
(Login lavylavyit)

Re: Re: Tatina...

April 5 2004, 12:39 PM 

Grazzzzissime ancora mie dolcisssime sorelline belle!!!!!! VI VOGLIO UN BENE INCREDIBILEEEE!!!!!!!!!...lo credo anch'io tesoro...ha proprio contribuito la mia lettera...cmq penso che mi sarei sentita così lo stesso...

BacissimisssimiiiDepp mie stelline!!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: Tatina...

April 6 2004, 12:50 PM 

Scigh...please,nn mi dimenticate.....avrei voluto tanto mandarla domani prima di partire,ma missà che dovrò farlo appena torno....no problem,nn vi faccio di certo fretta....mi state già facendo un piacere enormissimo a tradurla è solo che nn vorrei far aspattar troppo la Fra....

Grazzzzisssime mie adoratissimeee sorelline!!!!!VI VOGLIO UN BENE IMMMMMMENSOOOOO!!!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

NO CICCINA BELLA

April 6 2004, 12:53 PM 

NON POSSIAMO DIMENTICARTI...SEI DOLSISSIMA..DI NESSUNA SCISTERS CI SI PUO' DIMENTIKARE SIETE UNIKE.........................................CI MANKERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITVTRB.....
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 1:46 PM 

^////////^ ad essere onesti MI ERO dimenticata di finire la lettera perchè il post è andato avanti... perdonami tescioro!
You are one of the really few actors who really cares about public, and in spite of all the bad and malicious things that the tabloids write about you so often (non esiste un modo di dire spesso e volentieri se non very often) we know for sure you are a sweet and sensitive person. (tralascio i barboni?) we can understand it because of the sparkling light in your eyes and because of the tender voice you use when you speak about your girfriend or your lovely children, who everyday realize more and more how lucky they are being born with a father like you. Your movies, I really can't say what's the most beautiful (ti va bene la perifrasi? non so come si dice e se si dice uno più bello dell'altro), starting from Edward Scissorhands, who moved me since the first time i saw it and keeps moving me
posto questo che ho paura che si cancelli, andando avanti e indietro

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 1:57 PM 

Ma tesorooooooooooooo!!!!!!!!!!GRASSSSSSSSCIEEEEEEE SCTELLINAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio a sdebitarmi con voi per tutto questo lavorone?????so che è davvero na scocciatura tradurre....mi dispiace... figurati tesoro...nn c'è assolutamente nessunissimo problema! oggi Jam t'ho provata a chiamare e anche più di una volta,ma ce l'hai sempre avuto spento o irraggiungibile....donde stavi?....

ANCHE VOI MI MANCHERETE DA MORIREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO UN BENE INCREDIBILMENTE INFINITOOOOO!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 1:57 PM 

then arizona dream, ed woood, mister grape, sleepy hollow, blow, benny & joon, don juan the marco,your the brave, pirates of the caribbean, once upon a time in mexico, and, in the end, secret window, each of these i mentioned, but also the ones i didn't mention, gave me something. they helped me, they made me think, smile, laugh, cry and despair, and the merit goes not only to the film itself but above all it goes to you, to your skill, to your great talent in creating carachters who will be forever in our heart, for one reason or for another. there are so many things i would like to say to you and let you know about me with the hope that you could be able to focus on me for one moment among all the people who loves you, but unfortunately that isn't possible, and even if i told you my whole life...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:08 PM 

sorry, il cel di axel è in via d'estinzione... -__-
figurati tesoro! per la mia Lavyssima!
(and, luckily, i avoid to do it, or you would fall asleep because if compared to you i've done nothing interesting in my life...) i would STILL be for you a written piece of paper among thousands of other ones... anyway, is right and normal it to be like that.
i could nearly be your daughter, i know. it's strange to feel a sentiment (per non ripetere feeling) so strong for someone i don't know and is even 25 years older than you, but the sentiment exists, anyways, and it's really really strong. if i'll never be able to talk you just for a moment in my whole life, i hope i'll at least be able to

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:13 PM 

meet your eyes (dicono così): just one moment would be enough.
Give a kiss to your wonderful family!
i wish this year will bring you only Joy (io? daveeeero? grassie! ) and Happiness!
i really love you (a meno che tu non abbia una soluzione alternativa, purtroppo si dice così) and will always do it. remember!
always yours!
Lavy

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:15 PM 

TESCIOROOOOOOOOO GRASCIEEEEE 10000000000!!!!!!!!sei davvero troooooppo disponibile....TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMAAAAAA!!!!!!!!chiedimi tutto quello che vuoi ed io te lo darò...eh no,lo so cosa vuoi,ma quello o meglio,LUI nn posso dartelo purtroppo....magari potessi!
Scighhhhhh......e domani posso chiamarti???ci dobbiamo sentire prima che io parta...per forza!nn posso nn sentire la mia dolciscccima Jamelie!

Respond to this message   
lavy&sammy
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:19 PM 

Hehehehe....vedi che ci sei anche nella mia letterina....
i know i know che si dice così e son più che soddisfatta di questo.... BELLISCIMISCIMA TRANSLATION DARLING!!!!!e che te lo dico a fare????SEI TROPPO BRAVA!!!!!!GRAZZISSIMISSIMISSIMISSIMEEEEEE INFINTE!!!!!!!!!

TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:26 PM 

Ah Jam....e questa come potrei tradurla...? "al contrario di quello che che si potrebbe pensare,visto quanto consideri i tuoi fans."

NottissimaDepp tescioro mio e GRASCIEEEE ANCORAAAAA!!!!!!!TVTRRRRB!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:34 PM 

certo che ci sentiamo domani! se non mi muore tra le braccia, mi porto il cel. ma non sentiamoci dalle 4 alle 5 e mezza, che sto guidando! ah, la frase... "unlike what one could think, considering how muck you care about your fans" va bene? il fatto è che non ho capito perchè si dovrebbe pensare il contrario... intendi tipo "a differenza di tutte le altre superstar che ci snobbano"?

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:35 PM 

ehm... muck=much

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SCUUUUSAAAA!

April 6 2004, 2:39 PM 

Yessss volevo dir quello...forse nn mi son spiegata molto bene...perfetto!!!! THANKS ANCORA MIO TESCIORO BELLO!!!!..hai lezione di giuda?..sure,ti chiamerò o prima o dopo allora...

Notteeeeedepp TVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - La mia letterina...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement