News:
torna alla copertina
Johnny Depp cerca comparse...nude!
La "Passione" vince ancora
Johnny Depp vince il Sag
Johnny Depp sarà Bauby
Johnny Depp sarà Lex Luthor?
Classifiche: El Mariachi fa fuori Gant, Willis e Elf
Johnny Depp, il più sexy del 2003
Johnny Depp e le puerpere
Winona segue un buon consiglio
Depp dà del bugiardo a Bush
I pirati di Johnny Depp a Disneyland
Johnny Depp compie 40 anni
Un film sulla vita di Ozzy Osbourne
Johnny Depp torna all'inferno
Un ruolo atipico per Johnny
Fiocco azzurro per Johnny e Vanessa
Johnny Depp e l'isola che non c'è
Depp e Del Toro delirano ancora
Johnny Depp: basta con le droghe
In arrivo il secondo bambino per Johnny Depp
Tim Burton nel gabinetto del dottore
Un altro bar per Johnny Depp
Johnny Depp ricomincia da Eva
Johnny Depp potrebbe essere il protagonista del remake di "It Started with Eve", storia di un giovane in cerca di moglie per fare felice il padre morente. Depp avrebbe la parte che fu di Robert Cummings, mentre Jennifer Love Hewitt quella di Deanna Durbin e Albert Finney quella di Charles Laughton.
Guarda la gallery di Johnny Depp
Cast di stelle per il nuovo Rodriguez
Braccio di ferro Depp-Garcia
I divi di Hollywood diventano rock star
Johnny Depp canta con i Pogues
Articoli:
"From Hell": Il ritorno di Jack
Sangue, complotti, misteri e orrore nel nuovo film dei fratelli Hughes.
Speciale Johnny Depp
Tutto, ma proprio tutto sul bell'attore hollywoodiano
STEFANO DCE KE SONO MITOMANE..QUANDO DIKO...KE SONO GIA' SPOSATA CON CESAR...........NON DIRLO IN GIRO O TI ARRESTANO..QUNDO MI HA KIESTO DI SPOSARLO..GLI HO DETTO..............."SONO GIA' SPOSATA MI DISPIACE ..SI KIAMA CESAR.." A MOMENTI GLI VENIVA UN COLPO IL MIO ORSACCHIOTTO DOLSE DOLSE..GLIEL'HO DETTO CON UN TONO SERIO.AAHAHAH..........
ormai è abituato...oggi paralvamo di johnny (ma dai...davvero?) perkè mi è arrivato il suo pacco regalo con dentro c'era una volta in messico e arizona dream e lui fa "Ma non ricordo bene quando è successo ke mi affezionassi così a questo attore..."e mi ha parlato della sua ammirazione per Johnny...mi è piaciuto ke a parlarmene i quei toni fosse lui per una volta.........certo, nn ha detto ke sarebbe sposato con Sands!!! +___+ ...però ha ammesso ke se fosse una donna e potesse scegliersi un uomo sceglierebbe lui...ci vede il ragazzo, eh? BaciDepp...tvttttttttttttttb!!!
DeppRavazione...DeppRavazione è anke quando si sente Celine Dion cantare una canzone come DeppPower of love (Do you know The Power of love? "Cause you're my ladyyyyyyyyyyy and you are my maaaan...whenever you reach for me...I do all that I caaaaaaaaaan...la conoscete???La adoro!!!)...eh beh...BaciDepp ^_^!
QUELLA DOLCISSIMA KANZONE DEI MATTIA BAZAR..........CHE VINSE san remo qualke anno fa..quella ke fa":::::::mai ..non ti ho avuto mai...dolce amore mio sensibile..." non mi ricordo il title..capito quale?e ...pensavo al lui intensamente...............................johnny ma ke mi fai..................mi scateni oceani di passioni e di sentimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ly vvtrb