<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ciciuuu!!

April 5 2004 at 9:21 AM
  (Login CloSparrow)

ciao ciciu*_____*
cerco di aprire post così vi "riunisco" ed imparo a conoscervi...altrimenti vi confondo^^
io purtroppo nn sogno di più johnny dalla scorsa settimana è tragico visto che lo sognavo 7 volte su 10
cmq...mando a tutte un bacio enorme...care scisterssss *_*
VVTTB

Respond to this message   
AuthorReply
spatty
(no login)

ieppiiiiiiiiiiiiiiii

April 5 2004, 9:44 AM 

sono contenta che ci sia un elemento in più!!ti voglio già bene!!!!!!!!!!allora mi presento..................io mi chiamo giorgia......................abito a lucca (toscana)e homa sono di origini napoletane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a pasqua natale e estate ritorno nel mio piccolo paesino in campania e quindi giovedì partirò e x un pò di tempo farete a meno di me(purtroppo)!!!!!!!!!!!!ho 12 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono bruna con le meches,ho gli occhiali,un bel fisico..........(sn una bella ragazzina........scherzo dai sn normale)faccio karate!!!!!!!!!!!!e una cosa importante è.........johnny depp!!!!!!!!!!!!!!va bè basta parlare di me ......... e tu???lasciami il tuo cell così ti posso mandare sms...........il mio è 3293321125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!vvtttttttttttttttb

Respond to this message   

(no login)

allora...

April 5 2004, 9:57 AM 

...mi presento ank'io?
bhè, ci mandiamo già le e-mail (l'ho ricevuta...), cmq io sn la sere, la capitana in seconda (x ora ancora 1 po' imbranata ma l'intenzione c'è..., infatti è da 1 po' ke penso io alla sezione poesie...se ne hai qualcuna mandala, eh?)...ho un cane dolcissimo, soo nella ciurma da novembre o ottobre, non mi ricordo...

...è una ciurma splendida, ormai non posso + fare a meno di voi...

il mio cell è 3402527132 e...ho ancora soldini!!!credo di essere la sister ke resta meno senza soldi nel cell(in compenso non ne ho nel portafoglio...eheheh! )

ora ti lascio...mi racc scrivimi!
baciodepp
sere

Respond to this message   
CloSparrow
(Login CloSparrow)

Re: allora...

April 5 2004, 10:31 AM 

grazie tesorine^^
siete molto gentili...^^eheh...
io sn di un paesino vicino ad alessandria...e faccio la seconda liceo classico^^duretta però è bello...
ho i capelli rossi ehehe^^ e sn un po'pazza...cm jack :D
sere...anke io ho sempre soldi nel cell e poki nel portafoglio eheheh mi sa che è una malattia molto diffusa^^ io cmq sarei entrata prima in qsta comunità se avessi saputo della sua esistenza...meglio tardi che mai cmq^^
appena scrivo qualke poesia te la mando^^ grazie mille;)un baciotto anke a te giorgietta^^ in confronto a te mi sento vekkia eheheh ^^
vi manderò smsessoli,ciciu^^-io chiamo sempre così le mie tesoree..-
vi voglio bene

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

E MI PRESENTO ANKE IO

April 5 2004, 11:55 AM 

PER BENE.........CARA SCISTERINA CLO..MI KIAMO LICIA HO 34 ANNI INSEGNO INGLESE ALLE ELEMENTARI SONO DI AVELLINO,,MA INSEGNO A BENEVENTO JOHNNY DEPP E' LA MIA PIU' GRANDE PASSIONE,,INSIEME ALLA KITARRA KE SUONO BENINO..SONO DOLCE ,SEMPLICE E ROMANTICA..AMO LA VITA IN OGNI SUO ASPETTO HO MOLTI AMICI..SONO FIDANZATA CON STEFANO KE SPOSERO' L'11 SETTEMBRE..HO INCONTRATO JOHNNY NEL 2001 ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA E QUELLA E' L'EMOZIONE PIU' GRANDE KE HO SCOLPITA NEL CUORE..SCUSAMI SONO PROLISSA ...TI VOGLIO UN MARE DI BENEDEPP BENVENUTA A BORDO DELLA PERLA NERA TESORO...........
LY

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(Login lavylavyit)

Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 5 2004, 12:49 PM 

Grazzzzie scister Clo per il msg di oggi,ma purtroppo io,al contrario della Sere ho sempre pochissimissimi soldi nel cel...adesso ho 2 euro e voglio cercare di nn spenderli finchè nn ricarico prima di partire..... ODDIOOOOOOOOOOOO MA QUANTO MI MANCHERETE???????COME FARO' SENZA DI VOI X 5 INTERMINABILI GIORNI???????????????????

KissesssDepp tesorineeee mie!!!!VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 5 2004, 1:59 PM 

io sono JoceyPasserotto! mi sa che condividiamo la stessa passione x il più bel PirataConUnNomeRidicolo che abbia mai navigato nei caraibi, nonchè mio marito... by the way, hai già deciso un compagno nella gioia e ne dolore blablabla? è nel post matrimoni, facci un salto! io sono la original brucilina di ifod, nonchè trend maker in carica (ma da quando? ), Ory della Ory (sembra che debba concludere questo discorso con figlio di khmer della tribù si schtar... ), nonchè Jamelie ufficiale e blues scister!

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 5 2004, 2:08 PM 

Zì zì...la nostra scisterissima adoratissima Jo è davvero taaaaante cose!

SMACKKKKKDEPP!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: Re: Re: Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 5 2004, 2:11 PM 

e la Lavyssima invece è un tesoro! tvb!

Respond to this message   
lavy&sammy
(Login lavylavyit)

Re: Re: Re: Re: Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 5 2004, 2:14 PM 

E tu sei un superipermegagalatticoTESOROOOOOOO D'UN' AMELIE JAMELIE!!!!!!

TI VOGLIO TROPPISSIMISSIMISSIMOOOOO BENE!!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

Eccomi!!!

April 6 2004, 1:56 AM 

Sono la Ory dell Ory nonkè altra blue scisters (ma lo abbiamo spiegato Jo, l'origine delle blue scisters?allora...avete presente la canzoncina del blues brothers ke fa Oryoryoryoh!!!Aryaryaryah!!!e robe del genere insomma...ecco...per questo...blue scisters...carino, no?) e sono mamma di CocciLara* (mia figlia Lara*, ovvero vostra nipote...CocciLara* deriva dal fatto ke la piccola a carnevale si è vestita da coccinella...)o BrucyLara*, come preferisci...ha un anno e cinque mesi.Mio marito è iscritto, si kiama Andre e il suo nick è Johnny0807, lo vedrai poco qui sul forum...ma al telefono rompe abbastanza (Vero Ory e scister Lavy???)...e Johnny?Ah...Johnny è...è...incendiario...sismico enlla mia anima e nel mio cuore...ti voglio già bene sciorellina nuova!!!Tantissimo...tanti BaciDepp!!!(Tesorine Ory e Lavy...ma ke frrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ^_^)

Respond to this message   

(no login)

Ah!

April 6 2004, 3:07 AM 

Quasi dimenticavo...il mio numero di cellulare è 347/9113133...tanti tanti BaciDepp, topissima...!!!

Respond to this message   
CloSparrow
(Login CloSparrow)

grazie...vvtttb!

April 6 2004, 4:01 AM 

bene bene^^ vi inquadro discretamente ora^^
lavy nn ti preoccupare per i soldi^^avevo capito che n ne avevi^^ci mankerai anke tu^^
Ly...^^ bellooo fai l'insegnante^^ spero di poter incontrare anke io johnny qst anno a venezia^^
ange...brucilina la bimba^^ chissà che coccola che è^^
nn vedo l'ora di conoscervi^^
siete tutte meraviglioseeeee^^
vi voglio benissimo

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Re: Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 6 2004, 4:16 AM 

ma quante cushe che sei joceyyy ahahaha *_________*
baciotttoneeeeee anke a teeeee*______*

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: Re: Re: Re: E MI PRESENTO ANKE IO

April 6 2004, 6:43 AM 

ultimamente anche aspirante comparsa di ifod! vero vero, confermo, Andre si sente poco, ma quando si sente... scheeeerso!

Respond to this message   

(no login)

°______°

April 6 2004, 8:30 AM 

Tito...effettivamente nn è una finezza d'uomo...scister Clo!!!LA vostra nipotina BrucyCocciLara* e dolcissima per me...ieri aveva delle margheritine appassite in mano, andava dalle bimbe delle mie vicine di casa, gliele porgeva e diceva "'Aaaaaaassssie..."Ke per lei vuol dire Grazie...voleva far capire alle bimbe ke dovevano prenderle e dirle grazie...BrucyCoccy!!!^_^ Per me è di una dolcezza incredibile...quando non si skianta per terra -____- ...vi voglio benissssssssimo sorelline e compagne d'avventura!!! BaciDepp...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: °______°

April 6 2004, 8:35 AM 

oh che amoreeee*_____*
la voglio vighi anche iu *_*
pisula è lei *_______*

Respond to this message   

(no login)

ma si...

April 6 2004, 8:50 AM 

...io dico solo ke quando io e l'angy andremo a vedere SECRET WINDOW (ke tra l'altro uscirà fra 10 giorni...) ANDRE sarà obbligato a venire x tenere ferma sua moglie e la sua amica ke skiamazzano nel cinema...almeno x evitare ke ci portino via in manicomio 8anzi, in clinica VILLASERENA o VILLAJOCEY...storia lunga...eheheh...), quindi fra 10 giorni o cmq prestissimo vedrò ANDREEEEEE!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: ma si...

April 6 2004, 9:41 AM 

eheheh io ho un manicomio personale*_*
VILLAROSSALACLO*_*
sei ospite...*_*

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

COME STA'..LA

April 6 2004, 10:13 AM 

PICCILARA?NEL SENSO DI PICCINA?

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

^^

April 6 2004, 11:27 AM 

Penso di essermi già presentata a te cmq non mi costa nulla ridirtelo!
Sono Elena, ho 15 anni, frequento il liceo linguistico!
Siamo molto vicine, da Alessandria a Torino un'oretta neanche e ci vediamo!
Vieni mai a Torino?
Scusa se non ti ho risposto agli sms ma ho solo i din din x far squilli, ora ho ricaritano di soli 5 din din..
Vi volevo chiamare, ma siete tutte omni!
VVTB

Respond to this message   
CloPistone
(Login CloSparrow)

Re: ^^

April 6 2004, 11:47 AM 

io sn timmmm^^
cmq ti eri già presentata...a torino nn vengo spesso,però potrei farci un giretto...ho un'altra amica a torino,sai?ma è grande...^^
ehehe don't worry...per i soldi^^
bacini bacetti
vvttb

Respond to this message   

(Login j88)

che bello!

April 6 2004, 1:30 PM 

la deppfamily si allarga!!! mi chiamo giada, abito in provincia di milano e amo moltissimo la danza e johnny!!!! penso che danza e johnny siano l'abbinamento + brucilo che esista!!!! anzi ...pensandoci un attimo....come già avevo scritto alla sister sere......direi: johnny-lavanda-girasoli!!!
baci a tutte! il mio numero di cell è 3472330929
che presentazione deprimente....
baci depp
j88

Respond to this message   
Current Topic - ciciuuu!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement