<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

dolci angeli ke ...

April 5 2004 at 12:04 PM
  (Login DOLCEROMANTICA)

kon me condividete gioie e doloridepp..........sono tristemente felice..ho appena ascoltato la dolcissima "bliss" canata dalla dolce voce della vanessa "funereamente "famosa..e mi veniva davanti agli okki l'immagine di quel momento uniko in kui johnny mi sorride dolcemente stringendo le mie dita fredde per l'emozione..ed iogiu' a piangere come una "scema"..ODDIOOOOOOOOOOOO il suo sorriso e' davvero magico..l'incresparsi delle labbra come solo a lui kapita i fare..il suo sguardo sensuale e dolce al contempo..i suoi okki sono karezzevoli...e profondi ke..ti mozzano il fiato.........e....e..ODDIO sto male...scusate................................vi baciofortedepp
ly
P.S:PERDONATE LO SFOGO..............

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Ti capisco

April 6 2004, 1:37 AM 

profondamente, sorellina...mi capita spesso di confrontare le mie piccole felicità con quelle grandi di qualcun altro...spesso penso a quanto sono felice soloa ll'idea di vederlo in un film...quando inspiegabilmente lo vado a vedere al cinema, o solo in dvd e mi sistemo, mi faccio bella...perkè???Perkè se lui nn mi vede??Forse perkè ho l'illusione ke i suoi okki verso la cinepresa siano rivolti anke a me...e allo stesso tempo penso ke quella mia grande felicità a confronto a quella di Vanessa ke gli si sveglia accanto alla mattina è nulla...io mi accontento di vederlo dietro a uno skermo (o forse, no...non mi accontanto...ma è il massimo a cui posso ambire per ora...)anke se vorrei essere importante, un'amica vera per lui...la sua migliore amica...non dico di più perkè ho un marito ke amo da morire...e amo Johnny di un amore puro e profondo, diverso da quello ke provo per Andre...ke si "accontenterebbe" di stringerlo ogni volta ke voglio, appoggiarmi alla sua spalla, sentirlo quando voglio, sapere ke lui per me c'è.............questo vorrei...ke lui sappia ke Angela c'è, ke Angela per lui è importante...un'amica speciale ke a lui tiene davvero, profondamente, violentemente.Ti voglio bene sorellina e ne voglio a tutte le mie sisters...davvero.BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Ti capisco

April 6 2004, 4:22 AM 

cm ti capisco scister...provo le tue stesse indentike cose...
vi voglio bene

Respond to this message   
Elly&Roux
(no login)

^^

April 6 2004, 11:18 AM 

Sorellina Angy, mi hai tolto le parolinedepp di bocca...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

VI VOGLIO KOSI' BENE....

April 6 2004, 11:24 AM 

KE LA KOSA PIU' BELLA KE MI AUGURO PER VOI E PER ME..E' DI POTERVI ABBRACCIARE E VEDERE I VOSTRI OKKI LUCIDI X L'EMOZIONE MENTRE JOHNNY CI PASSA ACCANTO E CI SORRIDE..VI VOGLIO TROPPISSIMOBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
LY

Respond to this message   

(Login j88)

anch'io

April 6 2004, 1:25 PM 

..nn riuscirei ad incontrare o a semplicemente vedere johnny senza di voi, perchè mi sentirei incompleta e forse anche un po' egoista. sisters, è una promessa: quello splendido angioletto deve guardarci, sorriderci quando tutte saremo insieme, ok??? mi sentirei male al pensiero di nn esserci tutte...
vi voglio tanto bene
baci a tutte
j88

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(Login lavylavyit)

Re: anch'io

April 6 2004, 1:33 PM 

Anch'io tesoro mi trucco e vesto sempre tutta elegante quando vado a vedere il nostro amore al cine e tutte le mie amiche mi chiedono ogni volta perchè io lo faccia....sinceramente nn ho mai saputo come rispondere,ma da adesso saprò cosa dire...è veramente come hai scritto tu...è perchè mi sembra che ci sia lui e quindi voglio essere al mio meglio....

Tesorineeee anch'io nn potrei incontrarlo senza di voi!!!!!come farei a sopportare il fatto che io sto avendo una fortuna enorme mentre voi nn potete provare tutte le bellissime emozioni che sto provando io....DOBBIAMO ESSERE TUTTA LA DEPPFAMILY al completo!

VVTRRRRRB!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

MA GUARDA....

April 7 2004, 4:47 AM 

MI KAPITA LA STESSISSIMA KOSA..STEFANO MI CHIEDE..COME MAI..SEI COSI' ELEGANTE..ANDIAMO SOLO AL CINE..MA A LUI KOSA POSSO DIRE????????????????????????????????????TI VOGLIO STRABENISSIMO SCISTERLAVY...DAMMI LA TUA MAIL..KOSI' TI SCRIVO L'INDIRIZZO E MI MANDI LA CARTOLINA CI TENGO EH?????????????BACIOTTIDEPP
SCISTERINE STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LY

Respond to this message   

(no login)

Mi

April 7 2004, 7:11 AM 

fa piacere ke siate proprio tutte come me...ke facciate le mie stesse cose...siete proprio scisters mie, nn c'è nulla da fare!!! Vi voglio benissimo......ti mando una mail ank'io scister Ly...così mi spedisci la cartolina...BaciDepp amorine!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

QUI............

April 7 2004, 7:15 AM 

AMIAMO TUTTE JOHNNY ALLA DEPPFOLLIA..QUINDI AGIAMO IN...SINCRONIA..............OK?KE VE LO DIKO A FARE..........VI VOGLIO UN OCEANO INFINITO DI BENEDEPP
LY

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: QUI............

April 7 2004, 7:20 AM 

ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IOOOO VI VOGLIO STRABENISSIMISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Grasssie!!!la mia e-mail è mmellet@tin.it ..smackkkkkdepp!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

TI HO

April 7 2004, 7:30 AM 

MANDATA LA MAIL..COL MIO INDIRIZZO SCISTERISSIMA BELLISSIMA LAVY.............TVTRBDEPP
LY

Respond to this message   

(no login)

Ank'io

April 7 2004, 8:04 AM 

ank'io ank'io scisterina!!!Vi voglio benissimo... BAciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - dolci angeli ke ...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement