Tesorina,grazie per il messaggio ke mi hai mandato al cellulare,sei un tesoro ed ho già registrato il tuo numero...non ti ho risposto perkè da ormai un mesetto sono senza soldini nel telefono...le altre scisters lo sapevano ma tu come facevi a saperlo?Per questo ti ho avvertito ke sia le telefonate ke i messaggi a me fanno un piacere immenso, ma se per ora nn riesco a rispondere è proprio per quel motivo...appena ricarico (le scisters possono confermare!!!)La mia attività telefonica è attivissima...non vedo l'ora di ricaricare, ma in questo periodo con i soldini nn va proprio bene bene

...approfitto di questo post per ringraziare (ke tono sto usando...mica sono alla notte degli oscar!!!) tutte le scisters ke mi continuano a kiamare a fare gli squilli e a mandarmi messaggi...vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeee!!!Scisterina Clo...anke per me è speciale essere qui con le persone ke possono capirmi...finalmente vi ho trovate, e ki vi lascia più?!?!?Ti voglio troppo bene, sciorellina Clo, sei dolcissima...grazie ancora!!!BacioDepp

!!!