Il nostro Amore qualche giorno fa è stato in una famosa libreria americana a Bruxelles coi suoi brucilisssimi tesori e ovviamente i paparazzi li hanno subito immortalati.... poveri cuccioli,sempre inseguiti dai fotografi ovunque vadano...certo è soltanto grazie al loro lavoro che ora sappiamo come sono i suoi figli,ma è davvero brutto che circoli la loro immagine senza che l'abbian voluto...
Comunque le foto son qui e loro sono STUPENDI!!!!Lily assomiglia sempre di più a sua mammamentre Jack secondo me ha davvero lo sguardo del nostro Angelo....bellissimi!!!!
LAVYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
HO VISTO LEFOTINE..KE DOLCISSIMI..DADDY ANDI CUCCIOLINI...LYLI E' SPLENDIDA..CHE TENEREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WW LE SCISTERS.W JOHNNY..............
LY
Ma che amore di bimbi! (E che amore di papà!) E' proprio dolcissimo, quando le allaccia il giubbottino... topoloso!!!! Quanto è bellooooo...... Grazie tesoro mio, sono splendide! Hai ragione, Lily somiglia a Vane, biondissima!
bello vedere Johnny in quegli atteggiamenti da papà...è bello vederlo sempre ma in quei momenti...piccoli momenti ke io sono abituata a vedere con Andre...vederli da lui mi intenerisce...è un papà stupendo come Andre...grazie scister Lavy per le emozioni ke ci hai regalato!!!Ti voglio troppo bene...BaciDepp!!!
"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."
Preghissimo mie stelline luminosissssime!!!! è veramente trrroppo affettuoso coi suoi tesori brucilinissimi come lui....che famigliola dolciscccima!!!!! e poi quando sta per dare un bacino a Jack....awwwwww da sciogliersi!!!!!
VI VOGLIO UN BENE ENORMEEEEE!!!!!!!!snifffff....mi commuovo anch'io così.....
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."
MA KE BRUCILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
avete visto com è tenero el Johnny?! cn quella boccuccia a cuore sporta verso il pargoletto Jack!!!!! ma ke boni i cuccioletti!!!!!!