oggi non vado a scuola perchè è sciopero.......................domani non vado a scuola perchè c'è la gita a parma con il pullman e a me dà noia,fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!raga........ho fatto un cd con la colonna sonora di chocolat,quelle 2 di cry baby.quella di don juan de marco,quella di sleepy hollow e quelle della maledizione della prima luna!!!!!!!!!é troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!clo non so mandare le foto tramite cellulare..............qualquno x caso lo sa???????????capitano ho messo la lettera in un post ed ora cosa devo fare??????ieAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .....................................king cry baby nanana!!!!!!!!!!!scusate sto ascoltando il cd e mi viene spontaneo cantare!!!!!!!!!!!!!!!!!!parapapaaaaaaaaking cry baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vvtbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella colonna sonora scisterina mia ^_^ ...ke tipo di cellulare hai???BaciDepp tvtrb...
"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."
nokia 7250...per mandare i messaggi multimediali devi andare su messaggi multimediali, scrivere il messaggio e fare inserisci immagine...scegli e poi puoi mandarla...è semplicissimo...ma avevi kiesto questo tu?No, perkè non so se ho capito bene...tvtrb...BaciDepp!!!
"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."