che questa ciurma č perfetta!!!!!in questo mondo puoi dire quello che pensi,puoi sfogarti con che vuoi,puoi dire quello che pensi a differenza della realtą nella quale se non sei perfettina ti ammazzano!!!!!!!!!!!puoi condividere emozioni!c'č sempre qualcuno che ti ascolterą!!!!!!!!non c'č odio esiste solo il volersi bene!!!!!!!!!!!mi piace questa serenitą mi piace questa armonia mi piace tutto questo!!!!!!!!e questo mondo č dove sto scrivendo adesso dove ci siete anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
UN CAPITANO,LA NAVE!!NN CI RESTA CHE CERCARE JOHNNY...ANDIAMO IN FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!ANDIAMO A NAVIGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!VVTB
...č proprio la nostra famiglia bellissima...vi voglio bene...BaciDepp!!!(Andiamo a prendere Johnny???Dove???QUando???...quel pazzo ke dice di essere un fallimento e ke mi ha fatto arrabbiare???..Gli faccio cambiare idea...)BaciDepp...
"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."