<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

VI CONSIGLIO DI VEDERLO

April 23 2004 at 9:22 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

Elisa
Elisa (1999)

Genere: Thriller
Durata: 115 - Origine: Francia
La storia di una vita intrisa di dolore, spesa tra brutalità e violenza, in cui l'unico barlume di speranza assume le terribili sembianze di una vendetta mortale... Questa è la storia di Elisa, segnata a soli tre anni dal tragico suicidio della madre. Affidata ai nonni - che sinceramente detestava - cresce creando loro continuamente problemi ed alimentando un reciproco risentimento. Finisce assegnata ai servizi sociali, e conosce la vera amicizia. Prima Solange, sempre pronta a cacciarsi nei guai, poi Ahmed, uno spasimante ossessivo. Vivono disperatamente, accomunati da una confusa volontà di sopravvivenza, sempre affacciati sul baratro della dissolutezza. Ma Elisa ha anche una missione da portare a termine: consumare la vendetta su un padre assente...

Cast

Regia: Jean Becker
Attori: Michel Bouquet (Samuel)
Clotilde Courau (Solange)
Gerard Depardieu (Jacques Desmoulins)
Vanessa Paradis (Marie)
Sekkou Sall (Ahmed)
Werner Schreyer
Florence Thomassin (Elisa)
Soggetto: Jean Becker
Fabrice Carazo
Sceneggiatura: Jean Becker
Fabrice Carazo
Fotografia: Etienne Becker
Musiche: Michel Colombier
Serge Gainsbourg
Zbigniew Preisner
Montaggio: Jacques Witta
Effetti: Philippe Hubin
Costumi: Gil Noir
Scenografia: Therese Ripaud
Distribuito da: Cecchi Gori Group - Cecchi Gori Home Video
Prodotto da: Henri Brichetti e Christian Fechner per Films Christian Fechner, Solo Productions, Tf1 Films Productions

MI E' PIACIUTA MOLTO VANESSA IN QUESTO FILM..DAVVERO UNA BELLA PARTE..COMPLIMENTI A VANEEEEE
LY

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

Beh...

April 23 2004, 1:36 PM 

è collegata a Johnny, no?Sinceramente mi piace molto come cantante...sono curiosa di vederla recitare...baciDepp e grazie amorina mia!!!

"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Beh...

April 23 2004, 1:44 PM 

Devo proprio andarlo a cercare sto film...mi ispira proprio e son troppo curiosa anch'io di vederla recitare!

VVTRRRB!!!!

Respond to this message   
Current Topic - VI CONSIGLIO DI VEDERLO
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement