<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ANCHE CRISTINA ..LO AMMETTE...

April 23 2004 at 12:18 PM
  (Login DOLCEROMANTICA)

Per l'attrice Christina Ricci è lui l'uomo ideale

Christina Ricci ha dichiarato che l'uomo ideale per lei risponde al nome di Johnny Depp.
La 22enne attrice ha recitato al fianco dello zingaresco Depp per ben tre volte, in "Il mistero di Sleepy Hollow", "The Man Who Cried" e "Paura e delirio a Las Vegas".
Nonostante la giovane attrice sia consapevole della non disponibilità dell'attore (da tempo legato alla francese Vanessa Paradis), non nega l'attrazione nei confronti di quello che definisce l'uomo più bello di Hollywood (e come darle torto).
"E' l’uomo più bello e dolce che io abbia mai conosciuto. Non c'è nessuno come lui, perché nessuno può essere altrettanto favoloso. Ho lavorato con lui tre volte e abbiamo molte cose in comune. Ad esempio siamo molto concentrati sul set, non ci piace chiacchierare con gli altri e ci intratteniamo solo con il regista della pellicola", ha dichiarato l'attrice.
La Ricci prosegue inoltre la sua dichiarazione d'amore affermando che Johnny non è solo amato dalle donne ma anche dagli uomini che farebbero a gara per portargli un caffè o offrirgli una sigaretta.

E noi possiamo capire...vero?

Respond to this message   
AuthorReply

(Login CloSparrow)

Re: ANCHE CRISTINA ..LO AMMETTE...

April 23 2004, 12:37 PM 

ahh sììììììììììììììììì*________*

http://img19.photobucket.com/albums/v58/dappledoxie/deppsigtwo.bmp

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: ANCHE CRISTINA ..LO AMMETTE...

April 23 2004, 12:41 PM 

Capiamo eccome!!!! hehehe ha degli ottimi gusti Christina...peccato per lei che johnny l'abbia sempre considerata come una sorellina perchè si conoscono da quando lei aveva nove anni e quando hanno dovuto girare le scene d'amore in the man who cried lui era imbarazzatissimo...poverino!

Thankssss coem sempre per tutti questi articoletti belli belli!!!

VVTRRRB!!!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ke meraviglia...

April 23 2004, 2:27 PM 

una volta ho letto ke Christina alla domanda:"E' vero ke sei segretamente innamorata di Johnny depp?Gli sei sempre attorno"ha risposto "No...è lui ke è pazzo di me!!!"Va bè...sicuramente skerzava altrimenti la tipa è un po' gasata ...cmq le dò perfettamente ragione!Ne capisce proprio di uomini !BaciDepp tesorini miei...vi voglio bene...!!!

"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

AVETE

April 23 2004, 2:28 PM 

ANCORA DUBBI CHE LUI E' STRAORDINARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1082665137.JPG

Respond to this message   
Jocey
(no login)

beh..

April 23 2004, 3:05 PM 

Chris, scopriamo l'acqua calda?

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby=pane&nutella
(no login)

Re: beh..

April 23 2004, 11:52 PM 

concordo cn la Jo!!!!! ma dai Chris, grazie di avercelo detto! nn ci saremmo arrivate senza di te!!! grazie grazie grazie di cuore!!!!!!

no no vabbè skerzo!!!! dai la Chris in fondo è una brava ragazza!!!!!! e anke una brava attrice ! (se lo dice Johnny è legge!) vi ricordate Mercoledì!!!!!! la famiglia Addams!!!! hahahahahahahahahahah quelle treccine orribili!!!!! ihihihihihihihih !!!!
ma cm sn cattiva!!!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Chris?

April 25 2004, 4:39 AM 

Io adoro Christina!!Mi sminuite così?Anche se in effetti si potrebbe evitare certe affermazioni ovvie!Dai!^-

Respond to this message   
spatty
(no login)

lei

April 25 2004, 4:53 AM 

nn è l'unica che vorrebbe johnny!!!!!!!!!!!!!noi che facciamo qua?????capite vero?????!!!!!!!!!!!!!!!!bello dolce e intelligente il nostro johnny!!!!!!!!!vvttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

......................

April 27 2004, 12:25 AM 

...............effettivamente..............

"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   
Current Topic - ANCHE CRISTINA ..LO AMMETTE...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement