<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

21 JUMP STREET AND ...FILM..

April 23 2004 at 12:21 PM
  (Login DOLCEROMANTICA)

aprile 23, 2004
Ancora un' altra audio/video intervista al nostro Deppster, sul sito della BBC. Correte ad ascoltarla..Click
Angie - 5 comments
Nuovo Wallpaper della nostra bravissima Ale!
Vale - 1 comment
Ancora una foto da Jo dalla IMBD di "The Libertine". Enjoy..
Angie - 3 comments
Nuovo progetto?

Un nuovo film tra i sassi di Matera.

AUTORE: Chiara Riva
Hollywood tra i Sassi. E' giunta l'ora della celebrità e del riscatto per la città di Matera che, dopo essere stata definita nel dopoguerra dall'allora presidente del Consiglio Alcide De Gasperi una "vergogna nazionale" per la promiscuità con cui conivevano uomini, donne e bambini, ora conosce una sorprendente fortuna come nuova cittadella cinematografica. Dopo essere stata scelta da Mel Gibson come scenario per il suo "The Passion", sembra che adesso anche il regista maledetto Abel Ferrara, cantore italo-irlandese dei vizi e delle perversioni della vita metropolitana, vi si stia ispirando per ambientarvi il suo prossimo film, incentrato sulla vita di Maria Maddalena. Del prossimo progetto del regista del "Cattivo Tenente" e di "New Rose Hotel" ancora non si conoscono i protagonisti, ma trapelano i nomi di Angelina Jolie, Johnny Depp, Val Kilmer e Vincent Gallo.

Naturalmente nulla di confermato, ma chissà che.....
Qui il link.
Angie - 3 comments
JOHNNY DEPP APPARE IN UN VIDEO DELL’IDOLO CELITCO
Di Gavin Wilson

La megastar hollywoodiana Johnny Depp apparirà in un video musicale di beneficenza della leggenda della musica celtica Jimmy Johnstone, a favore di una causa molto cara a questo cantante.

Il bello dello schermo voleva assolutamente essere d’aiuto all’amico Shane MacGowan nella suo tentativo di alzare fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare.

Il cantante Shane e il musicista folk Phil Ferns hanno scritto un nuovo singolo – "On The Road To Paradise" – per Lisbon Lion Jinky, che combatte contro questa malattia dal 2002.

MacGowan ha convinto Depp a dargli una mano mentre I due stavano filmando "The Libertine" in Gloucestershire.

Ora la star del cinema- protagonista di "Blow", "Donnie Brasco" e "Buon Compleanno Mr. Grape" – apparirà nel promo della canzone con Shane e Phil.

Phil ha detto ieri: "Johnny Depp dovrebbe apparire nel video mentre canta la canzone.

"Lui e Shane MacGowan sono diventati buoni amici da quando hanno iniziato a girare il film insieme.

"Quindi non è stato difficile ottenere il suo aiuto.

"La canzone è bellissima – c’è un gran parlare su di essa ed è stata trasmessa spesso su Radio 2.

"Jinky l’adora e crede che servirà ad avere molto soldi in beneficenza."

Phil, che ha scritto la canzone celtica "Best Days of Our Lives" con il cantante dei Westlife John McLaughlin, ha detto che è fantastico lavorare con Johnny Depp.

Ha aggiunto: "Jinky è una leggenda e se c’è qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarlo, la faremo."

Nel singolo ci sarà anche una sezione di corni dei Rolling Stones, che sarà nei negozi dal 3 maggio.

In questo doppio singolo appare lo stesso Jinky in coppia con l’ex cantante dei Simple Minds Jim Kerr, con il rifacimento di un classico di Ewan MacColl, "Dirty Old Town".

Tutti I proventi delle vendite del singolo andranno a favore del Fondo per la distrofia muscolare Jimmy Johnstone.

La distrofia muscolare è una malattia del sistema nervoso che uccide 5 persone al giorno nel Regno Unito. Non si conosce la causa ne la cura.

Nel frattempo, "Lord Of The Wing", un film sull’illustre carriera musicale di Jinky, sarà mostrato come premiere domenica all’SECC a Glasgow.
Cecilia - 2 comments
aprile 22, 2004
L'avevamo già scritto ma...
6 CANDIDATURE PER LA MALEDIZIONE DI JOHNNY
Il film dei pirati convince il pubblico di Mtv e si aggiudica 6 nomination
La maledizione della prima luna si è aggiudicata sei candidature agli Mtv Movie Awards e una tripletta personale è andata al grandioso Johnny Depp che si aggiudica le nomination per: miglior attore, miglior coppia assieme a Orlando Bloom e miglior performance comica. Al film sui pirati dei caraibi sono anche andate le candidature per miglior film, miglior performance cattiva(Geoffrey Rush) e il miglior esordio (Keira Knightley).
L'effemminato pirata Johnny dovrà però vedersela con Jim Caviezel, candidato come miglior attore per il ruolo di Gesù in "La Passione" di Mel Gibson. Delusione infine per il terzo episodio della saga Il signore degli anelli che dopo la pioggia di riconoscimenti negli anni passati si aggiudica solo due candidature.
La cerimonia degli MTV Awards è in programma a Los Angeles il 5 giugno.
Vale - 1 comment
Ragazze Secret Window in seconda posizione dopo The Passion. Con 1.284.430 Euro!! Look at the link. Forza Johnny!!
Angie - Comment
Nuove dal set di The Libertine

Le riprese di The Libertine sono vicine al completamento.

21 Aprile 2004

La star di Hollywood che è attualmente sull'Isola di Man impegnata in delle riprese del suo ultimo lavoro, ha detto che sta trascorrendo piacevolmente questo periodo qui. Parlando dal set, Mr Depp dice che il cast lascerà presto l'Isola.
Una ragazza del posto ci ha descritto la sua esperienza di nudo di fronte alla star del film Johny Depp. Ashley Bently da Peel, dice di aver essersi volontariamente proposta poichè ha appena compiuto 30 anni, è abbastanza felice con il suo corpo e perchè quindi non farlo proprio ora.
La scena è per il film The Libertine, attualmente in lavorazione su di un ben protetto set presso uno studio cinematografico fuori Ramsey.
Nel momento in cui la cinepresa parte, ad Ashley e ad un buon numero di altre ragazze viene chiesto di salire su di un palco e di eseguire uno spogliarelo per Johnny.

Per ascoltare l'audio clip clikkate sul link e cercate "Depp".

Enjoy....
Angie - Comment
22 Aprile, ore 12.00 in diretta dall'Inghilterra, intervista a Johnny Depp su Radio 1 (UK) con Jo Whiley...
Noi l'abbiamo trovata on line: click.
Angie - 7 comments

Vale - 4 comments
Nella sezione Articoli potete trovare l'intervista rilasciata da Johnny alla rivista americana Playboy, anche con il bellissimo servizio fotografico realizzato in quell'occasione! Un ringraziamento speciale a Cecilia che l'ha tradotto!
Vale - 4 comments
Bambini, cinghiali e Barbie…Johnny Depp e la vita familiare.

Daily Mirror, 21 Aprile 2004

Johnny Depp è stato uno degli uomini più sexy del Cinema per quasi due decadi, ma ha barattato la “pazzia” hollywoodiana, per una vita dedita alla famiglia, in Francia con i suoi bambini, animali selvaggi e un nuovo tipo di biondo! Per 20 anni Johnny Depp è stato un po’ l’outsider di Hollywood, fidanzato con delle supermodels, distruggendo camere d’albergo ad interpretando personaggi bizzarri. Ultimamente, invece, si è gettato alle spalle i tempi dei party , sta per uscire con il suo nuovo film Secret Window, è stato nominato agli Oscar per il suo ruolo nella Maledizione della Prima luna , e si è ritirato ad una felice vita domestica con la sua fidanzata francese Vanessa Paradis, e i loro due figli, LilyRose, 4, e il maschietto di due anni, Jack. Oh, e con i suoi cinghiali...

Questo ultimo periodo è stato fantastico per te, con una nomination agli Oscar per La Maledizione della Prima Luna. Questo significa che ti sei lasciato dietro i tuoi film un po’ eccentrici, per passare a dei blockbuster?

Non lo so. La cosa che inizialmente mi ha colpito fu lo shock- un film in cui ero coinvolto era andato così bene! Poi ero molto contento per il fatto che dopo essere stato in giro per tanto tempo, tra poco sono 20 anni, tutti questi bambini andavano a vedere il mio film. Ero veramente toccato da questo. In strada, incontravo tutti questi piccoli bimbi che mi dicevano “Tu sei Capitan Jack Sparrow”. Non poteva andar meglio direi.

Sei contento di fare il sequel della Maledizione?

Certo! La prima sceneggiatura fu fantastica, con molta attenzione ai dettagli, per cui se devi fare il sequel deve essere ancora migliore. Non mi piace l’idea di cavalcare l’onda solo per soldi, ovviamente perché questo non mi è mai accaduto prima.

Per il personaggio ti sei ispirato a Keith Richards, sai se ha visto il film?

Lui sa che mi sono in parte ispirato a lui. E fu molto dolce a riguardo.

Tu vivi in Europa adesso, è un cambio di marcia rispetto ai giorni dei parties a LA?

E’ stato grande per me. Passo del tempo in entrambi i posti, poiché ancora vivo a LA comunque. E’ tutta un’educazione, davvero sai? Essere in grado di vivere in Europa per alcuni mesi all’anno è davvero meraviglioso per me, ed un gran posto per i bambini.

Non vuoi crescere i tuoi figli in LA?

Credo che a Los Angeles si cresca troppo in fretta. Sei ultra esposto, sei esposto a troppe cose. Ed è troppo presto per i bambini, e per me, comunque. E’ solo una mia scelta. Abbiamo così poco tempo per essere bambini, quindi adolescenti, per poi essere catapultati in questo grande e grosso mondo. Voglio che i miei figli vivano bene la loro infanzia.

Credi che LA sia pericolosa?

Il mondo è pericoloso. LA è troppo trafficata, c’è troppo di tutto.

Cosa ti ha dato il vivere in Europa?

Ogni educazione ti cambia. Mi ha dato una prospettiva completamente diversa del mondo ed una grossa distanza da Hollywood. Adesso non sono più “ultra cucinato” nel calderone. Ora guardo le cose con distacco e vedo il gioco per quello che è, in contrasto con quello che vedi quando ci sei dentro. Posso guardarlo dal di fuori. Passare mesi e mesi fuori dall’America e quindi poi tornare a Los Angeles dopo essere stato via per un po’, è molto divertente. Puoi godere delle cose per quello che sono ed apprezzarle. Ma esserne parte, giorno per giorno, rende tutto come ogni cosa. Ti fa diventar matto. Se dovessi vivere in un posto solo per lavoro, solo per far dei film, per le preoccupazioni e le vendite, perderei il senno. Io voglio parlare di capre e quadri, di libri e cose così.

Capre? Perché capre?

Perché? Io le amo. Le adoro. Quando ami qualcosa così tanto, ne parli.

Hai degli animali?

Si li ho. Ma non per ammazzarli. Abbiamo dei cinghiali selvaggi. Veramente erano lì prima di noi, per cui sono loro in effetti ad avermi adottato. Abbiamo dei piccoli cavalli, dei pony, animali di questo tipo. Tre cani e una buona manciata di gatti selvatici, questo tipo di cose. E tante tantissime cimici, che è una cosa buona.

Cimici! E’ per questo che stai interpretando un altro horror? Parlaci di Secret Window.

E’ basato su una storia di Stephen King, Finestra Sereta, Giardino Segreto, io interpreto uno scrittore, e John Turturro è un uomo che si presenta alla mia porta e mi accusa di aver rubato il suo racconto, mi accusa di plagio. E da qui tutte queste strane, misteriose cose iniziano ad accadere. E’ un thriller psicologico.

Sei stato quasi sul punto di lavorare con la tua ragazza Vanessa Paradis nel film L’uomo che uccise Don Quixotte prima che poi crollasse il progetto. Vi piacerebbe recitare insieme?

Siamo stati sul punto di farlo si. Se qualcosa ci venisse proposto, sarebbe grande. Ma sinceramente cercarlo-no. Mi piace mantenere le cose separate- lei fa il suo lavoro io il mio. E poi si ritorna insieme per ciò che è più importante- i bambini, la vita familiare. Sono venuti con me a Montreal quando ho girato Secret Window. Non andrei da nessuna parte senza di loro.

Eri conosciuto per essere l’uomo di tutte, ma adesso ti dedichi totalmente ai tuoi bambini. Ti hanno cambiato?

I bambini occupano ogni cosa. Richiedono attenzione giustamente. E’ bellissimo. Loro vogliono stare con la loro mamma, vogliono stare con il loro papà. Se la mamma sta lavorando, allora ci sarò io lì. Vanessa stava girando un film in Portogallo ed io mi sono trattenuto in casa con loro, vagabondavamo lì attorno.

Sei un buon compagno di giochi?

No, ancora non me lo hanno detto! Ma a mia figlia piace giocare a barbie con me. Inizi ad interpretare diversi personaggi con diverse barbie. Ho anche interpretato delle donne. Bè, l’ho già fatto prima nei film, no?

Qui il link della versione originale.

Enjoy!
Angie - Comment
Sembra proprio che Capitan Jack abbia molto successo ancora, nonostante sia gia' passato quasi un anno dalla sua uscita....Guardate un po' qui un giornale americano cosa ci ha combinato? Addirittura Jack Sparrow ora e' anche fumetto: 1, 2 e 3.

Enjoy!
Angie - 6 comments
New Layout
Per festeggiare le ormai prossime 10.000 visite del Deeply Depp ecco qui per voi una grafica tutta nuova, che spero vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate!
Vale - 5 comments
News
Pirates of The Caribbean è stato nominato in ben 6 categorie agli MTV Movie Awards...guardate un po', e votate...qui!

- Best Movie
"50 First Dates"
"Finding Nemo"
"The Lord of the Rings: The Return of the King"
"Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl"
"X2: X-Men United"

- Best Male Performance
Adam Sandler - "50 First Dates"
Bill Murray - "Lost in Translation"
Johnny Depp - "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl"
Tom Cruise - "The Last Samurai"
Jim Caviezel - "The Passion of the Christ"

-Best Comedic Performance
Jim Carrey - "Bruce Almighty"
Will Ferrell - "Elf"
Ellen DeGeneres - "Finding Nemo"
Johnny Depp - "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl"
Jack Black - "School of Rock"

- Best On-Screen Team
Adam Sandler/ Drew Barrymore - "50 First Dates"
Will Smith/ Martin Lawrence - "Bad Boys II"
Johnny Depp/ Orlando Bloom - "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl"
Jack Black/ School of Rock band - "School of Rock"
Ben Stiller/ Owen Wilson - "Starsky & Hutch"

- Best Villain
Demi Moore - "Charlie's Angels: Full Throttle"
Lucy Liu - "Kill Bill Vol. 1"
Kiefer Sutherland - "Phone Booth"
Geoffrey Rush - "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl"
Leatherface - "The Texas Chainsaw Massacre"

- Breakthrough Female
Lindsay Lohan - "Freaky Friday"
Scarlett Johansson - "Lost in Translation"
Keira Knightley - "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl"
Jessica Biel - "The Texas Chainsaw Massacre"
Evan Rachel Wood - "Thirteen"
Vale - 2 comments

Poliziotti infiltrati al liceo
Il telefilm che ha lanciato Johnny Depp diventa film
Come combatti la criminalità fra i giovani? Facile (più o meno): prendi poliziotti dall'aspetto giovanile e li fai diventare agenti sotto copertura all'interno di licei e università.
Questa l'idea base del telefilm "21 Jump Street" (1987-1992). Questo anche il soggetto del futuro adattamento per il grande schermo.
Il progetto è da un paio d'anni nelle mani di Paramount Pictures. All'inizio pareva che sarebbero stati coinvolti gli autori della serie originale, Stephen J. Cannell e Patrick Hasburgh. Le indiscrezioni girate oggi dicono invece tutt'altro: i due sono fuori dai giochi, Paramount si è associata con Original Film e ha affidato ad essa co-produzione e produzione esecutiva.

Mentre il mercato viene setacciato alla ricerca del giusto sceneggiatore per il film, la Rete già sta facendo ipotesi sulla partecipazione di Johnny Depp, che venne lanciato da telefilm originale (la foto sopra viene proprio da lì): c'è che spera ci sia e chi no, chi lo vorrebbe nei panni del referente 'adulto' dei poliziotti sotto copertura, chi addirittura spera che faccia la parte del giovane.
Ovviamente, nessuna indiscrezione trapela dalla produzione o dall'interessato. Quello di "21 Jump Street" è un soggetto che si presta ad essere serializzato anche al cinema: aspettatevi ipotesi di sequel a go-go. Troppo presto per dire se questo sia un bene o un male.

Respond to this message   
Current Topic - 21 JUMP STREET AND ...FILM..
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2013 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement