<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

SORRY SCISTERS..MA TRA LORO E' AMORE VERO..LEGGETE PLEASE...

April 23 2004 at 12:24 PM
  (Login DOLCEROMANTICA)

"Non potrei più vivere senza di lei: questa perla mi fa sentire un essere umano e non un volgare prodotto hollywodiano". Lei è Vanessa Paradis, bellissima attrice francese, lui è stato da poco eletto 'uomo più sexy del mondo'.
Un Johnny Depp innamoratissimo, di Vanessa e dei loro due bambini, che in un'intervista al settimanale francese 'Gala' racconta come questo amore gli abbia cambiato la vita. "Dal primo momento che l'ho vista mi sono innamorato. All'epoca ero fuori di testa. Ma grazie alla sua sensibilità e alla sua incredibile tenerezza, Vanessa ha saputo trasformare il mondo attorno a me."
Sdrucito, non sbarbato e in crisi per un recente divorzio, è invece il Johnny Depp che vedremo presto al cinema nel ruolo di uno scrittore di successo cha passa da una vita anche troppo tranquilla e ritirata al terrore di essere perseguitato da uno psicotico (John Turturro). E' 'Secret window', thriller di David Koepp che arriverà nelle sale il 16 aprile.
Tormentato, Depp, lo è stato a lungo anche nella realtà: alcool, fumo, droghe, risse e donne fatali. Tutto questo, ora, fa parte del passato ed è un ricordo sbiadito per il nuovo Johnny Depp, oggi stabilmente residente nel sud della Francia in una bella villa familiare con la sua Vanessa e i bambini Lily Rose (4 anni e mezzo) e Jack (2).
"I bambini mi hanno dato la vita - continua l'ormai tranquillo Johnny - dire che sono la cosa migliore che abbia mai fatto è l'eufemismo del secolo. Non avrei mai pensato che si potesse vivere un amore così profondo. Essere padre mi ha dato una grande forza, una grande fiducia nel futuro, una vera serenità. E anche parecchie notti in bianco...". Da James Dean degli anni Novanta a marito e padre modello, da americano doc a francese chic: "La Francia - spiega Depp - è diventata il mio paese di adozione. I francesi hanno sempre avuto pazienza con me, sono stati squisiti. E' la prima volta che in un posto mi sento a casa mia". Al punto tale che i suoi bambini li farà crescere più francesi che americani: "Sì - ammette - qui sono più al sicuro. L'America è un paese magnifico, ma che ormai assomiglia a una gigantesca Disneyland. Va benissimo per viverci un po' di tempo, ma non vorrei abitarci".
Vita sana e casalinga, addirittura pantofole in bella vista per il nuovo Johnny Depp: "Il giorno della nascita di Lily Rose ho smesso con la droga e con le bravate notturne... ormai sono un tipo a posto, faccio una vita sana e sono terribilmente casalingo". Il sogno per il futuro? "Sarebbe carino ritirarmi, scrivere un libro, dipingere. O semplicemente fermarmi davvero per poter infine godere della vita".

Respond to this message   
AuthorReply
lavy
(no login)

Re: SORRY SCISTERS..MA TRA LORO E' AMORE VERO..LEGGETE PLEASE...

April 23 2004, 2:07 PM 

Vanessa gli ha dato davvero VITA...nn sua madre che lo ha fatto materialmente....e poi i suoi bimbi l'hanno reso l'uomo più felice del mondo!
Quanto ce lo vedo con una vestaglia e le pantofolone e in una mano un pennello e nell'altra un caffè che dipinge in giardino e magari fa un ritratto della sua meravigliosa famiglia...dolcissscimo....lui è davvero un ARTISTA come nessun altro...

VVTRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SI..MA

April 23 2004, 2:10 PM 

MAMMA CE NE E' UNA SOLA.............................TVTRB..STELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1082665327.JPG

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Beh

April 23 2004, 2:17 PM 

sono davvero contenta, dico seriamente...mi piace saperlo felice...mi rende serena...grazie per queste piccoli momendi di serenità...ti voglio tanto bene e ne voglio a tutte le scisters!!!BaciDepp...

"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MA TESORINA MIA..

April 23 2004, 2:20 PM 

FAR FELICI VOI SENTIRE KE SIETE SERENE RENDE A ME LA GIOIA E LA TRANQUILLITA'...........................DITEMI CHE IL SIGNOR DEPP NON MI HA FUSO IL CERVELLO ..SU RASSICURATEMI......................#_#

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby=pane&nutella
(no login)

Re: MA TESORINA MIA..

April 24 2004, 12:11 AM 

eh si devo dire ke la donna + fortunata del pianeta l ha reso davvero felice!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Non

April 25 2004, 2:35 AM 

credo di poterti rassicurare anke perkè a me l'ha già sicuramente fuso...poi mi metti anke quella foto e...e...e...e...e...e...come dire...nonstopoitantobene......... °___° BaciDepp, ti voglio troppo bene...

I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MA TESORINA

April 25 2004, 7:11 AM 

.E' LA LA FOTO CHE ME LO KIEDE?????????????è
ECCOLO IL TUO BEL SANDS..............A RICHIESTAAAAAAAAAAAAAAAAA
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1082665095.JPG

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

PERO' MI SORGE

April 25 2004, 7:26 AM 

UN DUBBIO.........................SE JOHNNY HA DICHIARATO DI AVERE SMESSO CON LA DROGA QUANDO E' NATA LYLI ROSE..COME MAI IN ALTRE INTERVISTE HA DICHIARATO DI AVERESMESSO QUANDO HA CONOSCIUTO LA VANESSA?????????????????
CONFUSIONNNNNNNNNNNNNNNNNNN
LYhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1082665137.JPG

Respond to this message   
RaineyTiAmoAllaFollia!!!
(no login)

che amore...

April 25 2004, 9:51 AM 

scusa scister Ly se non rispondo al tuo dubbio ma a dire la verità non lo so neanche iO!!!! cmq riprendo quello che ha detto Johnny.. che persona straordinaria che è!!!

------------------------------------------------

------------------------------------------------

Respond to this message   
spatty
(no login)

è

April 25 2004, 9:55 AM 

straordinario davveroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!va bè se lui è felice con vanessa lo sono anch'io!!!!!!!!!!!!(mamma quanto la invidio)vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: che amore...

April 25 2004, 9:59 AM 

Io penso sempre e dico: "Se è felice lui, sono felicissima anche io!"
Se la merita una ragazza così, io la stimo tantissimo, solo che sono gelosa, ma mi sembra più che normale!
Starei malissimo se un giorno si lasciasse con lei, è la volta buona che ricade nel brutto giro, anche se però ci sono i bimbi di mezzo e per amor dei figli si tirerebbe su...
Cmq, x ora sono stracontenta per lui!
VVTBene!

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: che amore...

April 25 2004, 12:23 PM 

Già già....ci sono vari versioni du questa cosa in giro....secondo me però ha smesso quando ha incontrato Vanessa...lei gli portato davvero tutto ciò che ha di buono ora e anch'io sono superextrafelice per loro!

Sempre per restare in tema di cose che ha detto mi sebrava che avesse dichiarato d'aver smesso di fumare o almeno di star tentando di smettere per i suoi tesorini,ma nelle ultimissime foto ha sempre la sigaretta in mano... sinceramente ci son rimasta male e anche un po' delusa perchè speravo davvero che finalmente si fosse deciso per il bene dei suoi figli e anche suo ovviamente....lo so che lui nn fuma mai davanti a loro,ma nn è bene lo stesso....spero veramente che almeno abbia diminuito il numero di sigarette al giorno....

VVTRRRRB!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

mmmmh...

April 25 2004, 1:36 PM 

magari non si ricorda in che occasione ha deciso di smettere di farsi, ha smesso e basta, in maniera naturale, quando non aveva più bisogno di adrenalina esterna per essere felice...
per le sigarette, Lavy, sono convinta che non fumi quando nella stessa stanza ci sono i suoi bimbi! ma sono altrettanto sicura che smettere smettere non smetta... non so, non ha la faccia di uno che smette di fumare! salvaguardare i polmoni dei bimbi è un conto, ma ho idea che di salvaguardare i suoi a sto giro non gliene freghi poi tanto... va beh, va beh, ognuno ha il diritto di consumarsi come vuole! un diritto sacrosanto e innegabile! ma sto delirando lievemente?

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: mmmmh...

April 25 2004, 1:50 PM 

Certo tesoro...ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come gli piace di più,ma vorrei davvero che la sua vita durasse il più possibile! AMORE CERCA DI SMETTEREEEEEEE!!!!!!!!!!lo so lo so che nn mi sente e probabilmente anche se mi sentisse nn gliene fregherebbe niente,ma lo vorrei veramente!....

TVTRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: mmmmh...

April 26 2004, 10:25 AM 

io sono felicissima per loro due^^
guardate la mia firma infatti^^
sono due tesori...^^
VVTTB^^
ps:è normale un pochetto di invidia...nn credete che io nn l'abbia...però ciò nn significa che odiamo Vanessa o che nn vogliamo la loro felicità^^

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ovvio

April 27 2004, 2:06 AM 

ke non la odiamo...è la felicità del nostro amore...ank'io per la droga mi sono fatta un sacco di domande...sinceramente spero ke abbia smesso quando ha conosciuto Vanessa..........ma si è parlato anke di Sands???Grazie scisterina Ly...tvtrb!!!

Respond to this message   
Current Topic - SORRY SCISTERS..MA TRA LORO E' AMORE VERO..LEGGETE PLEASE...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement