<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

JOHNNY..IL LIBERTINO

April 23 2004 at 12:43 PM
  (Login DOLCEROMANTICA)

di The Libertine

Le riprese di The Libertine sono vicine al completamento.

21 Aprile 2004

La star di Hollywood che è attualmente sull'Isola di Man impegnata in delle riprese del suo ultimo lavoro, ha detto che sta trascorrendo piacevolmente questo periodo qui. Parlando dal set, Mr Depp dice che il cast lascerà presto l'Isola.
Una ragazza del posto ci ha descritto la sua esperienza di nudo di fronte alla star del film Johny Depp. Ashley Bently da Peel, dice di aver essersi volontariamente proposta poichè ha appena compiuto 30 anni, è abbastanza felice con il suo corpo e perchè quindi non farlo proprio ora.
La scena è per il film The Libertine, attualmente in lavorazione su di un ben protetto set presso uno studio cinematografico fuori Ramsey.
Nel momento in cui la cinepresa parte, ad Ashley e ad un buon numero di altre ragazze viene chiesto di salire su di un palco e di eseguire uno spogliarelo per Johnny.

Per ascoltare l'audio clip clikkate sul link e cercate "Depp".

Respond to this message   
AuthorReply
lavy
(no login)

Re: JOHNNY..IL LIBERTINO

April 23 2004, 12:49 PM 

Ahhhhhhhhhh che imbarazzo....io nn ce l'avrei mai fatta anche vendo un fisico da top model...nn riuscirei a far per nessuno uno spogliarello,figuriamoci avendo johnny davanti e tantissime altre persone che mi fissano....hehehehe ma se ci fosse lui da solo...... Ahrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
FORTUNATISSSSIMEEEEEE!!!!!!!!!!!!!lì al posto di quella ci sarebbe dovuta essere la nosta Jo! sniff sniff snifffff.....

VVTRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: JOHNNY..IL LIBERTINO

April 23 2004, 1:01 PM 

la ns ily....... cìcì
io mi sarei vergognata a mille cmq...
ci pensate??
VVTTB

http://img19.photobucket.com/albums/v58/dappledoxie/deppsigtwo.bmp

Respond to this message   
Jocey
(no login)

già...

April 23 2004, 2:36 PM 

se quei bastardi salumai magnacarrube mi avessero risposto! beh, io non ho mai fatto uno strip davanti a nessuno e credo di essere piuttosto goffa, ma credo altresì che in quel momento davanti a Johnny mi sarei dimenticata di telecamere e SALUMAI annessi e connessi e i miei freni inibitori sarebbero finiti in un angolino remotissimo della stanza insieme alle culottes!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

AVRESTI AVUTO

April 23 2004, 2:37 PM 

DAVANTI A TE...............................................................
IL...................RE DEI SALUMI..........................................
LY

Respond to this message   
Current Topic - JOHNNY..IL LIBERTINO
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement