<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

sono a casa!

April 23 2004 at 2:26 PM
Jocey  (no login)

volevo dirvi che sono tornata in ifod, ero stata un paio di giorni dalla mia migliore amica... volevo ringraziare Lavy, perchè mi ha mandato un messaggio bellissimo a cui però non posso rispondere perchè ax è senza soldi -__- e dirle che le voglio tantissimo bene... e poi che altro? mi pare basta... ah, sì, non so se ve l'ho già detto, io me la sono data da pochi giorni, ma magari era scontatissimo ed ero l'unica a non averci pensato: John Shooter= SHOOT HER... ok, ero l'unica scema che non se n'era accorta?

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DEPPANGEL)

ORY!!!

April 23 2004, 2:29 PM 

amORYna mia bellissima!!!Bentornata...hai letto la mail ke ti ho spedito?Io la tua l'ho ricevuta....tesORYssima...ehm...per quanto riguarda Shoot.Her...eh...siamo proprio Ory...nel senso ke io arrivo sempre tardi alle cose...ma...non so come dirtelo...ma...io...l'avevo capito...-____-...I'm Sorry...ti voglio troppo bene!!!BaciDepp...

"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   
Jocey
(no login)

-__-

April 23 2004, 2:31 PM 

ok, finchè non trovo qualcuno che non l'aveva capito non mi sento realizzata! ti ho risposto alla mail! tvtb!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Mi

April 23 2004, 2:33 PM 

spiace Ory...di solito non ci arrivo...non so come spiegarti, non so com'è potuto succedere... ...lasciami spiegare...ehm ... ...cmq tvtrb...

I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: -__-

April 23 2004, 2:34 PM 

Tesciorooooo mioooooo Jammyyyy tu nn mi devi assolutamente ringraziare di nulla,assolutamente...t'ho scritto soltanto quello che sento dal profondo del mio cuore....ANCH'IO TI VOGLIO BENISSIMISSSSIMOOOO,TROPPISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ci sei veramente mancata da morire!!!!!!!!!o come dice la Ly da deppire....

TVTRRRRB!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: -__-

April 23 2004, 3:04 PM 

Lavy... rinfrancami... tu l'avevi capito shoot her? (io devo fare la mia crociata... )

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

°______________°

April 23 2004, 3:43 PM 

io...non volevo Ory...non so com'è potuto succedere...........@__________@...

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: °______________°

April 23 2004, 4:07 PM 

NOOOOOOOOOOOOOOO nn l'avevo proprio capito....e ti giuro che l'ho capito solo leggendo i vostri commenti...manco la 2a volta l'ho capito....che spettatrice attenta....hehehehe diciamo che ho focalizzato moooooolto di più la mai attenzione su di lui che sul film,ma ineffetti nn era poi così complicato da capire...ci saremmo dovute arrivare....

Son contenta che grazie alla mia risp ti rinfrancherò un pochetto tescioro... TVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
MartaHongPigeonoftheWeb&Eddie
(Login PigeonWeb)

April 23 2004, 10:44 PM 

A-ehm... Io l'avevo capito dal primo istante che l'ho sentito... ehm... è così lampante... eeeehm.... E va bene, non l'avevo ancora capito! Jo, se non me lo dicevi tu io ancora non ci arrivavo!! Shoot her! Proprio non mi era neanche balenato nel cervy! Vabbuò, grazie dell'informazione e bentornatissima tesoro mioooo!!!!! Ti voglio strabenissimo!

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby=pane&nutella
(no login)

April 23 2004, 11:40 PM 

ory nn preoc! neankio l avevo capito!!!!!! se nn c eri tu nn ci arrivavo!!!! grazie!!!!
CI SEI MANCATA DA MORIRE!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

:__)

April 24 2004, 4:02 AM 

grazie! mi sento molto meglio ora! vvtb!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: :__)

April 24 2004, 5:23 AM 

scisterina oryyyyyyy!!!!!!
ma lo sia che TVTRBBB????^^

http://img19.photobucket.com/albums/v58/dappledoxie/deppsigtwo.bmp

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Re: :__)

April 24 2004, 5:25 AM 

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

sisteeeeeeeeeeeer!!!!!

April 24 2004, 5:30 AM 

joooooooo!!!!!!!sai ke si è sentita la tua mancanza?sister, non te ne andare +...ti voglio tanto bene!!

--------------------------------------------

--------------------------------------------
wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ehm...

April 25 2004, 3:06 AM 

...forse per me si sarà trattato di un lampo di genio...credo di poteerti rinfrancare con la notizia ormai già diffuso del fatto ke la terza volta ke ho guardato c'era una volta in messico mi hanno "svelato" ke i tre Mariachi non erano fratelli proprio perkè Mariachi non era il loro cognome...e quindi ke El non era un nome.........e ke l'agente dell'FBI non ha lasciato appunto l'FBI perkè invalido...la scritta INVALID sopra la sua tessera era riferita proprio al fatto ke la sua carica era invalidata.......e ke quindi non faceva più parte dell'FBI...penso ke questo ti rassicuri MOOOOLTO... -____- ...BaciDepp Ory!!!

Respond to this message   
Current Topic - sono a casa!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement