<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

RAPHAELITE.....vi prego aiutatemi...

April 25 2004 at 8:28 AM
  (no login)

...sisters, scusatemi tanto...non dovrei aprire un post così x delle stupidate...ma è + fporte di me...ho appena finito di vedere THE BRAVE e...mi è piaciuto tantissimo!ma non è solo questo...a part eil fatto ke è la cassetta ke mi ha dato ieri la mia dolcissima sister angy...il fatto è ke non l'avevo mai visto, è il film ke ha FATTO il nostro amore, è il ruolo che si è creato...ho cercato di stare attenta ad ogni dialogo, ogni parola, ogni movimento, ogni dettaglio, perchè sapevo che non era solo una parte che stava recitando, ma qualcosa che si era creato e che ci ha voluto donare...

...e ci sono spesso anche diversi silenzi...l'ho trovato un film struggente, pieno di amore e di dolcezza(il rapporto col figlio, quando sono slu ie lei li dalle rocce...è dolce infinitamente...)...
e finito il film stavo piangendo...sapevo già come sarebbe andato a finire, ma speravo che sarebbe cambiato qualcosa...anche la confessione è bellissima...

il fatto è che dopo averlo finito mi è venuta una malinconia e una rabbia terribile...perchè lui è l'uomo della mia vbita, è una persona speciale, e io volevo telefonargli, avere la possibilità di parlargli x fargli sentire quello che sento, quello che ho provato col suo film, le emozioni che mi ha fatto provare...ma è da tanto, troppo tempo che sento questo vuoto che mi riempie, mi soffoca, mi tortura...voglio potergli dire che anche se tutti hanno stroncato quel film a me è piaciuto un mondo, mi ha fatto pensare, ci ho ritrovato il suo stile, la sua forza, il suo coraggio...le sue emozioni, le sue parole...

...vorrei dirgli che ho capito il suo film, vorrei ringraziarlo e al tempo stesso sgridarlo, urlargli in faccia, perchè è da troppo tempo che aspetto e non si fa sentire, che accumulo cose da dirgli ma non ne ho la possibilità...

è da troppo tempo che mi tortura così e non ne posso più...

...e inizio a pensare che forse non potrò mai dirgli questo amore che va al di là di tutto, che mi fa vivere ogni giorno e mi fa piangere...

...ma non posso fare altro che dirlo a voi...continuando a sperare e a disperarmi...

un bacio malinconico,
la vostra sister...

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

povero

April 25 2004, 9:28 AM 

ciccino..tutte ste' scisters che gli vogliono urlare in faccia e su.....ma che ha fatto di male????contano i modi di dire le cose + che le cose in se'..vi voglio benissimodepp
lyhttp://www.network54.com/Realm/tmp/1082664726.JPG
cmq hai ragione the brave e' un capolavoro..e' uno dei primi film di johnny che ho visto lo adoro ce l'ho in dvd............

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

mah..cmq

April 25 2004, 9:36 AM 

una mano??????????
ma dai sorellina pinky..ci siamo qua noi le tue scisterine ke ti kapiscono e ti vogliono cosi' bene cosi' bene che se lo pescano sparano al cuoco..oddio che confusione mi sono inkartata da sola.............se ti puo' consolare..quando lo vedi di persona e' anche peggio io..come una scema lo guardavo e piangevo..senza pssibilita' di prfferir parola xche le parole mi si erano congelate in gola........gli ho istintivamente messo la mano sul polso e lui avvicinandosi..forse x pieta' sicuramente..mi ha vista in quello stato..mi ha stretto la mano tra le sue sorridendomi..tutto in un istante brevissimo intenso........e ke volevi parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se ci penso sto male subito qui..adessooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvtrb
ly

Respond to this message   
Elly&Roux
(Login DeppElly)

Sisteruccia...

April 25 2004, 9:42 AM 

... Raphael, è davvero un personaggio straordinario, nonchè il mio secondo marito!
Anche io la prima volta che l'ho visto ho pensato subito: "Questo è il film del mio amore, quanto vorrei poterglielo dire, alzare la cornetta del telefono e sentire la sua voce" ma purtroppo questo, per ora, è impossibile!
Sisteruccia preferita, mi raccomando non essere malinconica, altrimenti mi fai star male anche a me!
Lo sai che io ci sono sempre!
TVUKDBene!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Sisteruccia...

April 25 2004, 11:36 AM 

provo anke io la stessa cosa...ti possiamo capire tutte dolcissima...anche io qnd vedo i suoi film o semplicemente penso a lui avrei voglia di dirglielo,di fargli sapere in qualsiasi modo che lo adoro...e ce la faremo...riusciremo a parlargli,tesoro...nn smettere di sperare!!
TVTTTB:*

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Sisteruccia...

April 25 2004, 12:51 PM 

Anch'io alla fine mi son messa paingere a dirotto...sia per la fine in sè sia perchè avrei voluto dirgli come mi ha fatto sentire la sua creazione,il SUO film più di tutti...è stato struggente veramente e tuttora ogni volta che lo guardo mi dispero e spero sempre in un'altro finale...

Bimba mia ricordati che le tue sorelline ti adorano con tutto il cuore e l'anima...devi continuare a sperare,nn smettere mai,neanche per un istante...a me succede la stessa cosa spesso,ma so che sbaglio...bisogna essere fiduciosi nella vita e alla fine ciò che si desidera realmente si avvera...ne son convinta!CE LA FAREMO A FARGLI CAPIRE IL NOSTRO AMORE!

TVTRRRRRB!!!!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

anche a me è piaciuto molto the brave...

April 25 2004, 2:02 PM 

e non x aprire i miei soliti vespai, penso che faccia capire molto meglio la passione di cristo questo che non il film di gibson... :::p

Respond to this message   

(no login)

grascie...

April 26 2004, 5:34 AM 

...grascie a tutte le mie sisters x la comprensione,,,oggi è 1 po' passata ma penso ke lo rivedrò...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ti capiamo

April 27 2004, 1:41 AM 

benissimo...e capiamo la violenza di questo sentimento...ti voglio bene piccolina...quanto vorrei potergli parlare ank'io e dirgli tutto...lo sai, no? BaciDepp tesoro mio...

"My name is Sheldon Jeffrey Sands. I work for the Central Intelligence Agency.
I throw shapes and they catch. I set them up, I watch them fall. I'm living la vida loca."

Respond to this message   
Current Topic - RAPHAELITE.....vi prego aiutatemi...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement