<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

JOHNNY E I CARTOON.........

April 26 2004 at 9:31 AM
  (Login DOLCEROMANTICA)

Johnny Depp voce-ospite di "King of the Hill"

Ebbene si, il Deppster presterà la sua voce ad un cartone animato per le reti americane, come ospite. Nel cartone, sarà Yogi Victor, un istruttore di Yoga che va in soccorso di Hank (personaggio principale del cartone), il quale ha problemi di schiena. L'episodio di King of the Hill intitolato "La schiena di Hank" andrà in onda Domenica 9 Maggio sulle reti americane (Fox).

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

JOHNNY ED IL DJ PERSONALE

April 26 2004, 9:34 AM 

Johnny Depp ha un DJ personale che suona apposta per lui sul set dei suoi film, mentre recita, questa tecnica aiuta l'attore a immedesimarsi meglio nel personaggio.
La star di Pirates of the Caribbean - che è anche un musicista per così dire part-time - si fa aiutare dalla musica per realizzare di più ancora i sentimenti del personaggio che interpreta.
L'attrice Sophia Myles, che ha recitato con Depp in From Hell, spiega, "Johnny ha il suo DJ personale a lato del set che suona le musiche da lui richieste.
"Lui ha un piccolo auricolare in un orecchio e una cuffia che porta al collo come portafortuna".
"In tutte quelle scene di Pirates che lo vedono protagonista, probabilmente Johnny indossa l'auricolare ed ascolta qualche tipo di musica rillasante e "marina" per trovare maggiore ispirazione

Respond to this message   
RaineyTiAmoAllaFollia!!!
(no login)

wow

April 26 2004, 10:08 AM 

semplicemente fantastico!

Respond to this message   
Lavy
(Login lavylavyit)

Re: wow

April 26 2004, 10:35 AM 

Questa del dj personale è davvero carina...nn me lo sarei mai immaginata che andasse in giro con la musica nelle orecchie.....chissà che ascoltava durante pirati....

VVTRRRB!!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: wow

April 26 2004, 10:53 AM 

che amore *_________*
un artista unico...*_______*
VVTTB!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

°__°

April 26 2004, 11:30 AM 

oddio... non so perchè ma ste cose a me non toccano tanto... beh, magari se fossi pure io straricca noleggerei un dj personale x aiutarmi nel lavoro, ma ne dubito!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sapete cos'è che non mi esalta?

April 26 2004, 12:29 PM 

è la prima volta che sento una cosa del genere su Johnny... cioè, se la musica lo ispira, UN WALKMAN fuori campo, o tutt'al più UNO STEREO sortirebbe lo stesso identico effetto... ma se arrivi sul set con DJ PERSONALE... francamente se sono della troupe ti rido un po' dietro! cioè, come minimo penso che sei un montato che ha alle dipendenze persino un cameriere adibito ad allacciargli le scarpe, o giù di lì, e visto che questo non è il caso di Johnny... non vedo perchè smarronarci così!

"BlaBlaBlaBla! e Bla, e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: sapete cos'è che non mi esalta?

April 26 2004, 12:42 PM 

Hai ragione...ineffetti potrebbe dare l'idea di uno così....noi sappiamo però che lui di certo nn è quel genere d'attore....par strano anche a me che si porti dietro un dj...mha..... :/

VVTRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

Re: sapete cos'è che non mi esalta?

April 26 2004, 12:54 PM 

Dreamy Butterflies

Respond to this message   

(Login Jocey85)

infatti!

April 26 2004, 1:38 PM 

lui non è la tipica star viziata con uno staff di 50 persone dietro anche x andare al gabi! bah, magari sarà la sua unica fissa, questa del dj... ma dico, tesoro, mai sentito parlare di s-t-e-r-e-o? ci infili il cd fatto da te e ti programmi le canzoncinipatitini che vuoi ed eviti di smarronare con la troupe... ok? fai così la prossima volta? bravo amore mio! che poi dicono che te la meni e non è vero!

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: infatti!

April 26 2004, 1:49 PM 

Già già Johnny,la scister Jo hai ragionissima....la prossima volta portati un bel lettore cd....dai amore,se proprio nn c'hai i soldini per comprartene uno(sì perchè ormai le persone vengon pagate molto meno delle apparecchiature tecnologiche...)facciamo una colletta noi per te!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MA NO............

April 26 2004, 1:56 PM 

KOSI' LO UMILIATE IL NOSTRO PICCOLINO.............LA ZIA CYN CI HA ESORTATO AD INCORAGGIARLO....................E NOI GLI DIAMO CONThttp://www.dreamy-butterflies.net/depp/multimedia/banners/abberline1.jpgRO?????????????NOOOOOOOOOOOO JOHNNY CUCCIOLOTTO VIENI DALLA MAMMA CHE TI CONSOLO ..DOLCISSIMO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ECCOLO...........

April 26 2004, 1:57 PM 

Respond to this message   

(Login Jocey85)

il minimo che gli può capitare...

April 26 2004, 2:02 PM 

è che lo prenda in giro se lo incontro con dj a seguito!
no, scherzo, brucilino, non lo farei mai!

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MAGARI..........

April 26 2004, 2:09 PM 

SCOPRI CHE .........IL SEDICENTE DJ..E' ANCHE LA SUA GUARDIA DEL CORPO...KE MENA CHI LO IMPORTUNA................ATTENThttp://www.dreamy-butterflies.net/depp/multimedia/banners/trouble.jpgION SCISTERINAAAAAAAAAAAAAAA

Respond to this message   
lavy&sammy
(Login lavylavyit)

Re: MAGARI..........

April 26 2004, 2:11 PM 

Uhhhhh meglio assicurarsene per bene prima,allora per nn rischiare di far brutti incontri....

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

eheh...

April 26 2004, 2:16 PM 

Lavy, sto provando a cercare Sammy tuo! sono sulla buona strada!

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

MEGLIO...

April 26 2004, 2:17 PM 

SE GLI FACCIO ....IO DA GUARDIA DEL CORPO.E CHE CORPO...KOSIì AVRETE UN DUPLICE VANTAGGIO CONOSCETE JOHNNY..E CONOSCERETE ME..
EH GIAì E CHE CENE FREGA DI CONOSCERTI DIRETE.................
LY
NOTTE DOLSE A TUTTE LE MIE SCIORELLINhttp://www.dreamy-butterflies.net/depp/multimedia/banners/johnny3.jpgEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

QUESTO MI PIASE

April 26 2004, 2:18 PM 

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: QUESTO MI PIASE

April 26 2004, 2:23 PM 

è sempre britney...

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

Lavyyyyyyyyyy!

April 26 2004, 2:31 PM 

non me lo posta! uffiuffi! poi te lo mando x email!

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: Lavyyyyyyyyyy!

April 26 2004, 2:37 PM 

Sammy mio?????mio Sammy?????l'hai trovato?????YAAAAAAAAAAAYYYYY GRASCISSSSCIMEEEEE TESCIORO MIO!!!!!!!!!

Forse forse m'è venuto in mente un posticino dove mi smebra ce ne fosse uno...adesso vado a vede...

VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: Lavyyyyyyyyyy!

April 26 2004, 2:40 PM 

Troppo grande,vero?...

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

no!

April 26 2004, 2:43 PM 

se levi l'altro va bene... quello che ho trovato io è così, è scuro è c'è un solo Sammy, domani te lo mando, ok? ora ho levato il disco dove l'ho scaricato... tvtttttttb!

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: no!

April 26 2004, 2:49 PM 

No no tesoro..nn ti disturbare.....L'HO TROVATOOOOOOOOO!!!!!!!E' PERFETTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Guardate guardate aunt'è brucilo il mio Sammy.... CHE ANGIOLETTO!!!!

Grascie 100000 tescioro mio per aver cercato! TVTRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   
Jocey
(Login Jocey85)

che belloo!

April 26 2004, 2:50 PM 

è bellissimo Lavy! che carino che fa la boccaccia!

"BlaBlaBlaBla! e Bla!"
"ZIIITTOOOOOOOO!"

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

April 26 2004, 2:50 PM 

Ah dimenticavo...andate qua : http://www.hometown.aol.com/luluhammer/signatures.html ci sono tantisssimisssssimi banners e gifs per le firmette! davvero per tutti gusti...

VVTRRRRB!!!!!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

April 26 2004, 2:52 PM 

ZìZìZìZììììì questo è proprio il Mio Amore!!!!!! ogni volta che vedo le foto dove fa le boccacce mi vien na rabbia perchè nel dvd italiano nn c'è nessunissimo extra.... è un'ingiustizia però....come dice calimero

VVTRRRRRB!!!!!!

Respond to this message   
Current Topic - JOHNNY E I CARTOON.........
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement