...........credo proprio ...........conosco bene....ehm quello sguardo di jackkkkkkkkkkkkkkkk
...........meglio che sto zitta pure io.............
ly;-)
ledonne lo amano x quello che era e che e' sempre stato .........un pirata ed un brav'uomo....................nel senso.................ehm........di poco di buono.....................
ly
CHI HA DETTO CHE JOHNNY GUARDAVA COTTON?????????????????
IN REALTA' AMMICCCAVA A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SONO PIU' SPAVENTOSA DI COTTON.AHAHAHAH...........
LY
Ory, ASTRAI dal film: Ly ha postato una foto con mio marito che ammicca e ha aggiunto "chissà chi sta guardando?" e io ho risposto il primo nome che mi veniva in mente x dire che non stava facendo il cascamorto con qualche altre ragazza... da lì cotton! pito?
BASTA PENSARE A VOMITONI..PUZZONI PISCIONI..SU CON LA VITA CERCHIAMO DI ALZARE IL LIVELLO DELLA CONVERSATION..EH..EH..CONTEGNO...........VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY
Io nn ho mai visto Southpark perchè ho sempre creduto che fosse un cartone volgare,violento e assolutamente nn istruttivo e neanche divertente...questo lo dico per sentito dire perchè avendolo sempre fatto tardi nn ho mai neanche avuto la possibilità di vederlo e quindi giudicare realmente....
quella dell'herpes! ahaha! ma no, faccio x dire "elevatissimo", non era niente di particolare ed è vero che era molto sboccato, però lo registravo sempre perchè mi fanno morire dal ridere... cmq sono disegnati male apposta, non è "scadente dal punto di vista grafico" è proprio una scelta il disegno povero x indicare lo squallore della tipica provincia americana (southpark, appunto). cmq dietro l'apparente "cretinismo" aveva delle trovate molto intelligenti, lo trovo significativo come cartone, e forse più coraggioso dei simpsons, che io adoro, ma che effettivamente "graffiano" fino a un certo punto... southpark è una critica agguerrita nei confronti della società americana, la demolisce in ogni suo aspetto. insomma, magari a chi da fastidio sentire troppe parolacce nel giro di 5 sec può non piacere perchè effettivamente l'orecchio umano ha un limite di sopportazione e dopo 10 righe di "bastardofottiziofigliodisultanaeccecce" uno ci esce di testa, ma x il resto lo trovo apprezzabile sotto molti punti di vista.