<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

ma ci pensate

May 7 2004 at 7:01 AM
spatty  (no login)

fra un pò è il compleanno di johnny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah sn emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!a chi piace la canzone dei blue a chi mi dice????a me abbastanzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ora vi devo lasciare xchè ora fra dieci secondi mi si spegne il computer!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooo a presto!!!!!!!!!!!vvttttttttttttttttttttttttb

Respond to this message   
AuthorReply

(Login CloSparrow)

Re: ma ci pensate

May 7 2004, 10:40 AM 

a me piace molto quella canzone scisterina... *______*
anche se la preferisco in inglese...e nn perchè disprezzo tiziano per il testo ma perchè è meglio che i blue cantino nella loro lingua....
povera la scisterina cn il pc virato :________(
bacidepp...TVTRB!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

May 7 2004, 12:57 PM 

Sììììì manca poco tempo ormai al compleanno del nostro Angelo...ed anche quindi al momento in cui la fra spedirà il nostro libro...WOWWWWWW!!!!!!

A me beathe easy piace tantissimo...molto,ma mooolto meglio in inglese proprio perchè loro sono inglesi e il loro accento in italiano è terrrible!!!!...tiziano ferro cmq è sempre bravissimo!!!

VVTRRRRRRB!!!!

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby=pane&nutella
(no login)

May 8 2004, 12:01 AM 

si si si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ke bellezza!!!!!

invece io quella canzone la preferisco in italiano.... almeno riesco a cantarla cm si deve!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

E'

May 11 2004, 2:48 AM 

vero il nostro cucciolotto diventa quarantunenne...bello...la canzone mi piace SOLO in inglese...forse perkè io da cantante amo moltissimo la musicalità della lingua inglese...e comunque adoro Tiziano, adoro tutto quello ke fa...il suo modo di scrivere, di cantare di interpretare...lui ci mette il cuore nelle canzoni, mi dà emozioni fortissime...Ory!!!Nooooooooooo!!!non la vuole l'amatriciana Tiziano adesso...nonc ucinarla Oryyyyyyyyyyyy!!!Troppo tardi.............-______-...BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

iammeeee iammeee

May 11 2004, 6:33 AM 

iammeiammeiaaaaaa! Tizià, t'agg preparat la pizza co'a pummarola 'n coppa! magna bello, magna a' mammà!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Dall'amatriciana

May 11 2004, 8:15 AM 

alla pizza???sarà mica peggiorato il ragazzo?°___°

Respond to this message   

(Login Jocey85)

non so...

May 11 2004, 11:52 AM 

è un po' che non vedo un suo video... nel dubbio rincaro la dose! il prossimo passo è il pomodoro per endovena...

Respond to this message   

(no login)

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 11 2004, 12:26 PM 

ma prima c'è il compleanno della sua Lily-Rose...
^_^
è il 27 Maggio!

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 11 2004, 1:43 PM 

Hehehehehe Jammy direi che il pomodoro endovena lo tirerà su parecchio!!

TVTRRRRRB TESCIORO DI UNA CUOCHINA!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh già...

May 13 2004, 1:17 AM 

nell'ultimo video era un po' provato...infatti NON SE LO SA SPIEGARE il perkè del suo deperimento...potresti rioccuparti di lui e ricucinargli ancora la matriciana?...

Respond to this message   
Current Topic - ma ci pensate
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement