<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

WEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

May 7 2004 at 7:35 AM
spatty  (no login)

-
weaaaaaaaaaaaaaaa want for fall,inof you want,enov we wantit so my also fall,have you screate you were a praptiiiiii yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa have you look in a romb or you looh then me?it is the king ..name is king!!a king cry baby when you cheld my eyes.and you lose the kink into the cry.....................a baby cry.....a baby cry............a baby cry wowwwwwwwww !!!!è un pezzo di cry baby che stisentendo ora!!!!!!!!!!!belo cry baby bello davvero johnny!!!!!!!!!!!!!!!CRY BABY è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!è troppo bello è uno dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vvttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!jamesssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!johnny ti voglio b-b-b-b-b-b-sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!hhahah!!!!!!!vvttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

Respond to this message   
AuthorReply
LAVY
(no login)

Re: WEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

May 7 2004, 12:50 PM 

Spatty tesorina anche a me piace troppo Cry Baby!!!!! è davvero un film bellissimo nel suo essere ironico e un po' controcorrente....il nostro Amore poi ancora giovanissimo è MERAVIGLIOSISSIMO!!!quando canta è trrroppo scexy...peccato che nn canti lui in realtà...

TI VOGLIO TANTISCIMISCIMO BENISCIMOOOOOO!!!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: WEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

May 7 2004, 12:54 PM 

bellissimo cry *_______*

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

anche secondo me è carino!

May 7 2004, 1:36 PM 

cioè, sempre rimanendo nel genere, il regista ha fatto anche di meglio ma credo che la scena di inizio sia un piccolo capolavoro del cinema trash! con quella canzone sotto... è perfetta!

Respond to this message   
MrsStench&CryBaby=pane&nutella
(no login)

Re: anche secondo me è carino!

May 7 2004, 11:57 PM 

sento odore del mio maritino qui in giro!!!!!!!!
beh si modestamente me lo sn scelto proprio bene e sn molto fiera di lui anke se qualke volta mi porta i suoi amici in casa e nn è ke li gradisca molto.... MA AVETE VISTO LE LORO FACCE?! ma x mio marito questo ed altro!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ke caro!!!^_^

May 11 2004, 1:54 AM 

effettivamente io pensavo ke quella splendida vocina fosse sua...poi ho visto Secret Window e mi sono ricreduta ...BaciDepp amorine!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

seeeeeee!

May 11 2004, 6:31 AM 

vocina? VOCINA? sembra un pervertito! non ha troppo la voce che attribuiresti a un maniaco da parco giochi?! scherso... è un po' rantegoso ma gli voglio bene così...

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

ma e' sexy.............

May 11 2004, 7:47 AM 

anche per questooooooooooooooooooooooooooooo
ly

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: ma e' sexy.............

May 11 2004, 1:27 PM 

Sììì è vero,Jammy!quellasembra la voce di un pervertito,ma che pervertito...

Ha una voce così scexy e profonda che qualiasi tono le dia e con qualsiasi accento è belliscimiscimaaaa!!!!

VVTRRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Un

May 13 2004, 1:14 AM 

maniaco?...scommettete ke se mi incontra il maniaco se la dà a gambe?......... ...

Respond to this message   
Current Topic - WEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement