<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

INCONTRO A FIRENZE

May 9 2004 at 4:24 AM
  (Login valej)

Finalmente ce l'ho fatta! Ieri sera ho incontrato la Sara a Firenze! E' stato bellissimo! Sara è simpaticissima e ci siamo subito subito messe a parlare del più e del meno......e ovviamente anche di Johnny (il più). Lo scenario era piuttosto suggestivo infatti davanti a noi avevamo tutto il panorama di Firenze by night! Speriamo di rivederci presto, con Sara mi sono sentita subito a mio agio, sono veramente felice della nostra serata! Ho incontrato anch'io la prima sister ed ovviamente non poteva mancare l'immancabile foto di rito...così ci potete vedere anche voi!
Un saluto a tutte ed un bacione speciale a Sara!!!!!!

ciaoooooo

Vale

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

May 9 2004, 4:31 AM 

le nostre due scisterine dolci insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come son felice x voi...............siete karine.............
spero un giorno di potervi incontrare tutte anche ioooooooooooooooooooo
vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ly

Respond to this message   
LAVY&SAMMY
(no login)

Re: belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

May 9 2004, 8:14 AM 

Bellissimissimooooooo!!!!quanto son felice per voi tesorine mie...so come ci si sente ad incontrare una sister(SERE!!!!TVTRRRRRRB!!!! )..è una emozione fortissima e veramente MERAVIGLIOSA!..siete brucile brucile!!

VVTRRRRRB!!!

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

lavy...

May 9 2004, 9:41 AM 

...lavy, fra poo metto anke la nostra foto in internet...tu le hai sviluppate??

vale...so come ti senti...io ho già incontrato 3 sister, una nipotina e un cognatino...e tutte e 3 le volte è stata una grandissima emozione, ero contentissima...

aspetto il racconto da mettere nelle poesie, eh?

saretta!!tesoro...ek bello rivedere in foto il tuo sorriso, io e te non l'abbiamo fatta e ho quelle fa jack sparrow e basta...
ke carina ke sei con le "famose" treccine...

vi adoro

--------------------------------------------

wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(no login)

ma..chi..d.voi..2..

May 9 2004, 10:16 AM 

è..d.Firenze?????
Che..bello..Firenze..d.notte..
Io..amo..quella.città..

Respond to this message   

(no login)

Vale..

May 9 2004, 10:26 AM 

ma..sei.d..Firenze?

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Vale..

May 9 2004, 11:48 AM 

sn contentissima per voi scistersss!!!
spero d vedervi presto anke io...:_____)
VVTTTB!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: Vale..

May 9 2004, 12:18 PM 

Benissimooooo!!!!!nn vedo l'ora di vederle!!!! eh no,io putroppo nn le ho ancora potute far sviluppare perchè deo finire il rullino che è da 36 foto...poi devo ancora scrivere il resoconto della giornata,ma nn ho davvero avuto tempo...appena è finito questo periodaccio pieno di verifiche e interrogazioni lo scrivo..promesso!TVTRRRRRRRRB TESORO MIO STUPENDISSIMOOOO!!!!

VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   
Vale
(Login valej)

Che bello!!!

May 10 2004, 3:24 AM 

Si è stato proprio bellissimo!!!! So che ci sono delle veterane che ormai conoscono tutti, piano piano anch'io mi rifarò!!

Ciao Cinzia, è un po' che non ti sentivo!!! Comunque per rispondere alla tua domanda io non sono di Firenze, io abito in provincia di Livorno, ma il mio ragazzo lavora qui ed ogni tanto lo vengo a trovare. Comunque spero anch'io di lavorare qui, è proprio vero, è una bellissima città, piena di vita, di cultura e sono tutti simpatici, ha solo un piccolo problema..................lo smog!!!!! Comunque non si può avere tutto. In compenso devo dire che io vivo sul mare ed effettivamente è un po' diverso avere il mare vicino. Comunque mi piacerebbe un sacco anche a me venire a vivere a Firenze. se passi di qua fammelo sapere!

Ciao

Vale

Respond to this message   

(Login valej)

Grande Sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 10 2004, 3:25 AM 

Hai visto????? Fuziona!!!!!!!! Sei una maga del PC!!!

Respond to this message   
MartaHongPigeonoftheWeb&Eddie
(Login PigeonWeb)

Re: Grande Sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 10 2004, 4:52 AM 

Oh ma che belle che siete!!!!! Sono felicissima x voi! Siete carinissime! spero di potervi incontrare anch'io al + presto scisters, lo spero davvero... Vi voglio tanto bene! Complimentissimi x il banner, Vale! Io prima o poi ci arriverò... E Saretta, bellissime le treccine!!!

Respond to this message   

(no login)

ke bello, vale!!

May 10 2004, 5:51 AM 

ke bello, tesoro...sn contenta ke tu sia riuscita a metterlo... tvtrb

Respond to this message   

(no login)

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 10 2004, 7:37 AM 

ciao ragazze....o come dice sister Vale "bimbe"
L'incontro è stato veramente bellissimo e come le altre volte sentivo le mie gambe tremare e il mio cuoricino battere forte forte ^_^

Scusate se rispondo solo adesso ma sono tornata ieri sera ed ero molto stanca.

Cmq, devo dire che sister Vale è di una simpatia veramente coinvolgente e il suo ragazzo è di una calma impressionante al contrario di me che ero tutta agitata ....
Come si vede dalla foto ero felicissimisssimaaaaaaaaaaaaaaaa....

Grazie Vale per il bel momento e dato che ci sono ringrazio anche il tempo dato che non si è messo a piovere ^_^

bacidepposi
saretta!

Respond to this message   
Robertina_Rainey
(no login)

che belleeee

May 10 2004, 7:43 AM 

le nostre sisterine!!!! anke io non vedo l'ora di incotrare qualcuna (o tutte? ) di voi!!!!

Respond to this message   

(no login)

Re: che belleeee

May 10 2004, 8:10 AM 

^_^

Respond to this message   
Vale
(Login valej)

Re: che belleeee

May 11 2004, 12:31 AM 

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ma

May 11 2004, 8:28 AM 

ke belle le mie scisters :____)...ke emozione...ricordo la mia quando ho incontrato la Sere e la Sara...ke bello!!!Ma ke mi dite del giovanotto poco vestito ke avete alle spalle???Un po' palliduccio ma...voglio dire...(skerzo, cmq...non sono ignorante fino a questo punto !) BaciDepp stelline bellissime!!!

Respond to this message   
Current Topic - INCONTRO A FIRENZE
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement