<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

movie star...

May 10 2004 at 8:10 AM
  (no login)

Nell'intervista di Playboy, Johnny alla domanda : "Ti consideri una star?"
Lui ha risposto che non può essere una star se paragonato ai grandi nomi come Spencer Tracy, Montgomery Clift e ha continuato dicendo che una movie star è certamente Tom Cruise e che lui si considera solamente un ragazzo fortunato e con un interessante lavoro.

...Ma ci faccia il piacere Mr.Depp!!!!!

Respond to this message   
AuthorReply
Robertina_Rainey
(no login)

....

May 10 2004, 8:11 AM 

è troppo modesto.... che tesoro che è!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: ....

May 10 2004, 9:55 AM 

.. è troppo modesto davvero...che tesoro...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

per una volta...

May 10 2004, 1:06 PM 

mi dissocio! perchè, anche se è sinceramente modesto, questa è la tipica risposta da "star"... dai, lo dicono tutti "no, io non sono nulla in confronto a... sono solo un/a ragazzo/a fortunato/a"... è la risposta standard del manuale della star! Johnny è qualcosa di più...

Respond to this message   
LAVY
(Login lavylavyit)

Re: per una volta...

May 10 2004, 1:24 PM 

Sì,sarebbe la risp standard di qualsiasi altro attore,ma Johnny è davvero diverso e son convinta che quando l'ha detto che credeva davvero...secondo me lui è davvero modestissimo,l'han detto anche tutti quelli con cui ha lavorato...

VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

sì...

May 10 2004, 1:33 PM 

ci credo anch'io... ma non deve rispettare il codice!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Da

May 11 2004, 8:54 AM 

quella frase ke mi sconvolse (Quella del fallimento per la quale vi ho fatto venire due sfere stratosferike...)ho capito ke lui cerca sempre di migliorarsi...quindi ormai non ci faccio più caso a queste frasi ...BaciDepp stellissime belle!!!

Respond to this message   
Current Topic - movie star...
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement