<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Due domande!!

May 10 2004 at 9:44 AM
Crazy15  (no login)

Primo:JD quanti film ha fatto cn Winona Ryder????
secondo:Conoscete Edward Norton(fight club,la 25esima ora) a me piace tantissimo nn sara`cm l'essere perfetto ma è proprio bravo!!!

P.S. Sapete ke ho deciso di iscrivermi ha una scuola di recitazione!?!sn eccitatissima!!!!!!!!!!!!!
Bacidepposi a tt!

Respond to this message   
AuthorReply

(Login pinkphoebe)

allora...

May 10 2004, 9:50 AM 

...bellooooooo!!!!!scuola di recitazione...io adoro recitare e rcito spesso!!!!!!!

-CONOSCO EDWARD NORTON e fight club mi è piaciuto molto, anke se devo dire ke ho preferito brad pitt... :-P

-con winona...uno, no?

--------------------------------------------

wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is.
it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.
---------------------------------------------

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: allora...

May 10 2004, 11:25 AM 

anche a me piace edward norton, bravissimo attore!
Odio a morte Brad Pitt e Tom Cruise... Sono strana eh?!

Respond to this message   

(no login)

PERFETTAMENTE

May 10 2004, 11:36 AM 

DACCORDO CON TE ELLY...........LI DETESTO ANCHE IO..PERO' IN ALCUNI FILM BRAD PITT DEVO DIRE CHE MI E' PIACIUTO............TVTRB
LY

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

noooooooooooo...

May 11 2004, 6:12 AM 

...nooooooo, sisters, perchè li detestate?

...secondo me sono molto bravi, tutti e 2..avete visto l'ultimo samurai con tom?e con brad...vi presento joe black..v.entodi passioni...fight club...a me sn piaciuti un sacco!!secondo me sono molto bravi...

it's not just a keel and a hull, and a deck and sails, that's what a ship needs but what the Black Pearl really is...is freedom.

Respond to this message   

(no login)

BELLOOOOO

May 10 2004, 11:30 AM 

LA 25° ORA E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO
MI E' PIACIUTOMOLTISSIMOOOO
FIGHT CLUB..NON MOLTO..JOHNNY E WYNONA HANNO RECIATTO INSIEME SOLO IN EDWARD
BACIOTTISSIMIDEPP
TVTB
LY

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: BELLOOOOO

May 10 2004, 1:08 PM 

Solo in edward,sìsìsì! peccato... mi ricordo che avevano anche in progetto di farne altri quando stavano insieme...

Bellissssimo!!!!anche a me paice tantissimissimo recitare anche se nn ne ho mai avuto veramente l'occasione perchè il corso che fanno a scuola da me è proprio negli orari in cui sono a danza..uffi uffi uffi!!!!

Anche a me è paiciuta tantisssimo la 25a ora e Edward Norton è veramente bravissimo in ogni film che ha fatto!Brad Pitt invece e Tom Cruise dipende dai film..diciamo che in generale preferisco tom cruise..

VVTRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

anche a me,

May 10 2004, 1:10 PM 

tantissimo! adoro la 25esima ora (ho pianto come un vitellino :___() e fight club (da cui peraltro hanno plagiato secret window! )... bravo edward, bravo bravo!

Respond to this message   
Vale
(Login valej)

Edward Norton

May 10 2004, 3:47 PM 

Che attore meraviglioso!!!! Molti lo considearno ormai il nuovo Robert De Niro, Io l'ho amato tantissimo in Fight Club ma tutte le interpretazioni di Edward Norton sono superlative. Se avete lo stomaco forte vi consiglio American History x dove Edward interpreta un naziskin, è incredibile, assolutamente irriconoscibile, ma è un film un po' duro ed io lo sconsiglio a chi è troppo sensibile, ci sono scene un po' forti, comunque il film è molto bello! Da riscoprire anche la prima intrepretazione di Ed in Schegge di paura dove lui interpreta un giovane psicopatico. Infine c'è un film dove Ed non solo fa una parte, ma è anche il suo primo lavoro da regista, "tentazioni d'amore" è una commedia romantica stile anni '60 molto carina.

Comunque Fight Club resta un capolavoro, un film molto originale e ben realizzato. Anche Brad Pitt è bravino, anche se spesso fa film schifosi, Tom Cruise invece non mi piace per niente!

P.S. Una curiosità. Jo, che c'entra Secret Window con Fight Club?

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehm...

May 11 2004, 6:19 AM 

io ho capito come andava a finire secret window perchè avevo visto fight club... stessa trama: un uomo insicuro in un momento di debolezza (e in una situazione difficile con una ragazza) inventa un alter-ego più forte e "cattivo" di lui da cui si fa dominare e capisce che il suo nemico è se stesso solo alla fine, quando ormai è troppo tardi per non far finire le cose tragicamente. solo che in fight club alla fine lui vince in un certo senso le sue insicurezze e si mette con Marla (infatti io fight club lo interpreto come un "film di formazione"), in secret window il protagonista non riesce a venirne fuori e uccide... non so, io li vedo molto legati, anche se si tratta di cose diverse e preferisco fight club, nonostante l'interpretazione superlativa di Johnny...

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Un

May 11 2004, 7:13 AM 

grande Edward Norton, mi piace da matti e ho visto American Historix...mi ha lasciato abbastanza scossa, anke se sono abituata ai film più crudi...Brad Pitt invece mi piace relativamente, non lo vedo molto espressivo, lo stesso vale per Tom Cruise...bravi, sicuramente, ma un po' STATICI per i miei gusti...bacidepp amorine!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

beh...

May 11 2004, 7:30 AM 

orlando docet... l'ideale della tinca!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: beh...

May 11 2004, 9:55 AM 

ti sbagli,mia scister jo...semmai quello ad essere stato plagiato è lo scrittore del libro da cui è tratto secret window,ovvero stephen king...infatti la sua novella è del 1990 mentre fight club è molto più recente... ;_____)
VVTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

INFATTI

May 11 2004, 10:04 AM 

CONCORDO SCISTER CLO............E' VERISSIMO FIGHT CLUB E' PIU' RECENTE.............VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   
Ale
(no login)

Re: Due domande!!

May 11 2004, 10:56 AM 

Ciao Mara ... ho visto le foto fi Edward ... mamma mia ke brutto non è niente a confronto di JOHNNY... !!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Clo...

May 11 2004, 12:37 PM 

era x dire "plagio", non è che intendessi veramente che avevano plagiato fincher... e non penso neanche che fincher abbia plagiato king... semplicemente i protagonisi di entrambi i film hanno un "nemico immaginario" e la faccenda ruota intorno a questo e ad una ragazza. cmq io preferisco fight club, voi?
Ale, non penso che qualcuno volessi dire che Edward era più bello/bravo di Johnny. semplicemente, anche secondo me, è un bravissimo attore di grande spessore. come aspetto, non sarà un apollo ma non è una cosa immonda, dai, fa tipo...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

pardon...

May 11 2004, 12:38 PM 

la prima frase è "dicendo "plagio""

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: pardon...

May 11 2004, 1:05 PM 

grazie per il chiarimento scister :__________)
io nn ho mai visto quel film cmq a me secret window è piaciuto tantissimo :__________)
VVTTTB!

Respond to this message   
Valentina
(Login valej)

uau!!!

May 11 2004, 1:08 PM 

Lo sai Jo che non avevo considerato la cosa da questo punto di vista. Mi hai aperto una nuova chiave di lettura! Io avevo letto molti anni fa il racconto di Stephen King "finestra segreta giardino segreto" perciò sapevo benissimo di che cosa parlava, è un racconto molto kinghiano perché tocca una delle tematiche più care allo scrittore: il rapporto con la propria opera. King indaga moltissimo sul proprio lavoro e sulla propria psiche, basta pensare alla "Metà Oscura" o a "Misery" e ci sono moltissime altre riflessioni sul mestiere di scrittore horror. Il buon Steve è estremamente autobiografico, lo scrittore che sta sempre in casa steso sul divano in crisi creativa è ovviamente lui (anche se è un po' meno bello di Johnny).
Comfesso che non ho ancora letto il romanzo Fight Club di Palaniuk (ma è in cima alla mia lista dei nuovi acquisti bibliografici) ma Fight Club è un film molto esteriore, lo scavo psicologico nel personaggio di Edward Norton è un espediente per allargare la riflessione al degrado della società contemporanea, e la violenza viene vista come metodo di sfogo alternativo alle frustrazioni, agli stress, al consumismo imperante della vita. Invece la violenza di Mort Rainey è molto privata. Però questo legame che tu hai trovato Jo è molto interessante!

Posso spezzare una lancia in favore di Edward? Non sarà Johnny, ma dai Ale......non è poi così brutto!!!! Che ne dite?

quasi quasi a me piace piace più lui del mascellone volitivo Pitt

Respond to this message   
Jo
(Login Jocey85)

anche secondo me

May 11 2004, 1:30 PM 

non è poi così orribile! brad pitt è un bell'uomo, x carità, in fight club secondo me ha dato il meglio anche come attore, ma non ha tanto l'aria da "sotto quello che vedi, niente"?
beh, Vale, io in fight club prima del nichilismo, del disagio, prima di tutto il resto ho visto una dolcissima storia d'amore di un ragazzo insicuro, che crede che la donna che ama non potrà volergli bene x quello che è, e quindi si inventa un se stesso "migliore", tutto muscoli e atteggiamenti alternativi, per "conquistarla"... e alla fine si rende conto che sarebbe bastato dirle "ti ho conosciuta in un momento un po' strano della mia vita..."... che bella quella scena, quando parte "were is my mind" e crollano tutti i palazzi... mi viene da piangere ogni volta che la vedo! e poi, tutto il resto, lui è in crisi anche come individuo della società moderna: sente bisogno di uniformarsi alla massa e crea delle scimmie spaziali tutte uguali, e quando si rende conto di aver sbagliato e cerca di riparare ("il suo nome è robert paulsen!") viene totalmente frainteso ("NELLA MORTE, un membro del progetto meyem ha un nome, il suo nome è robert paulsen!") capisce che è troppo tardi... secondo me quel film è un manifesto dell'esistenzialismo. più vicino a svevo che a sartre, secondo me.

Respond to this message   
Vale
(Login valej)

Re: anche secondo me

May 11 2004, 1:47 PM 

Bellissima interpretazione Jo! E' proprio vero che ognuno nelle opere d'arte viene colpito dagli aspetti che magari lo toccano o lo emozionano di più. Ora ho ancora più voglia di leggere il libro, comunque il film è veramente stupendo, anche tecnicamente. Io dopo la prima volta che l'ho visto mi sono innamorata del montaggio frenetico, secondo me è un film innovativo sotto molti punti di vista e l'interpretazione di tutti gli attori è superlativa! Bello bello!

Ciao

Vale

Respond to this message   

(Login FraShady)
Forum Owner

Re: anche secondo me

May 12 2004, 4:57 AM 

devo essere sincera sincera? Lo considero un bravo attore.....ma non riesco a trovare l'umorismo in lui...caratteristica per me essenziale in ogni uomo.....xiò non mi fa letteralmente nè caldo nè freddo....vabbè....posso però comprendere...sono molto tollerante verso i gusti degli altri perchè i miei (a parte Johnny) sono veramente discutibili!
vvttttb
Capitan Fra

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

BRAVA!

May 12 2004, 7:07 AM 

CONCORDO CON IL NOSTRO CAPITANO...ANCHE SECONDO ME.........BRAD E' BRAVO COME ATTORE NON SPICCA COME DEVE IN TUTTI FILM PERO'..MI E' PIACIUTO MOLTO NELL'MBRA DEL DIAVOLO IN VI PRESENTO JO BLACK E IN SETTE ANNI IN TIBET...CMQ FRA VOLEVO DIRTI CHE RIPSETTARE I GUSTI E LE SCELTE DEGLI ALTRI E' GIUSTO NON SOLO PERCHE' RITENIAMO I NOSTRI GUSTI DISCUTIBILI..A PARTE CHE I TUOI NON MI SEMBRANO MALE;-)
MA PERCHE' OGNUNO HA DIRITTO A DIRE LA SUA! ..........VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Capi...

May 12 2004, 7:54 AM 

di gusti diversi noi ne sappiamo qualcosa! cmq anche secondo me edward norton non ha l'ironia tra le sue doti... infatti credo che il suo stile di recitazione sia volutamente "freddo" nel senso di "manieristico"... secondo me interpreta il suo mestiere di attore come una forma d'arte, un'artigianato, lavora di precisione a prescindere dalla passione... diciamo che ha un modo si interpretare il cinema diverso per esempio da Johnny, che invece tende a metterci del suo e a esprimersi nei suoi personaggi. cmq lo trovo un attore molto raffinato nelle scelte stilistiche e nello studio caratteriale. vvb!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Capi...

May 12 2004, 8:24 AM 

a me piace edward norton e penso anche io che sia volutamente poco ironico...capitano,ognuna di noi ha gusti discutibili,a parte JOHNNY.. :______) fai benissimo a dire così... cmq brad pitt a me nn piace tanto,a parte in qualche film... ad esempio io nn ce lo vedo tantissimo nella parte di achille in troy...staremo a vedere...
VVTTTTB

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io...

May 12 2004, 10:11 AM 

non vedo l'ora di vederlo in troy... x farmi 4 risate! achille! mapperfavore! il biondone che fa achille! ragasse... ho visto il trailer di troy... è uno spiscio... ero piegata, veramente: la sequenza dell'arrivo degli achei: allora, all'epoca saranno state metti 10 barche a vela e remi con dentro fai al massimo 1000 uomini (non so con esattezza, non ho letto x intero l'iliade , e poi è un poema epico e coi numeri omero sbulaccherà sicurmente, ma mettiamo che fossero 1000)... nel trailer si vedono... non so quante... saranno 500 NAVI, ma che dico TRANSATLANTICI, PORTAEREI, COSTA CROCERE, non so... un numero esorbitante di barconi palesemente fatti al computer in quanto più o meno tutti uguali... avevo le lacrime agli occhi dal ridere! e poi la mitica battuta "tra tutti i motivi x cui fare una guerra, l'amore è il migliore"... ragazze che spiscio... come s l'amore nella guerra di troia c'entrasse qualcosa... erano tutti interessi economici, geopolitici di controllo del mediterraneo, elena era solo un casus belli... insomma, sarà uno spasso, non vedo l'ora di spararmelo e far fruttare 5 anni di classico!
PS: ricordiamo: Achille, biondo, bellissimo, OCCHI NERI e sottolineo NERI. non azzuri, NERI. e non aggiungo altro. brad, capisc'a me... almeno un paio di lenti a contatto potevi mettertele!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: io...

May 12 2004, 10:14 AM 

ho detto 10 barche con 1000 uomini. questo fa 1000 uomini per barca. abbastanza improbabile, facendo due conti... cmq il concetto era quello, facciamo anche 30 barche che la cosa non cambia... quella di troy sembra una flotta della seconda guerra mondiale, tipo porto di pearl harbour!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

-__-

May 12 2004, 10:15 AM 

ovviamente volevo dire CENTO uomini x barca... fino a fare 1000:10 ci arrivo...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: -__-

May 12 2004, 10:17 AM 

scister mi hai fatta morire *__________*
tvtrb!!

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: io...

May 12 2004, 10:19 AM 

Jo, lo stavo dicendo io! Concordo perfettamente con la trama di Fight Club, bellissimo film...
Su Brad Pitt è meglio che non commento...

Respond to this message   

(no login)

Jo...........

May 12 2004, 11:36 AM 

rispondo un po' a vari commentini.....
1) eheheheh...Jo mi viene troppo da ridere......hihihi....indovina un po? E' da settembre che aspetto l'arrivo di Troy, perchè a parte le 100 e più barche (poi boh non è che ci ho capito più di molto) credo che sia veramente un film grandioso, ed io, mi dispiace dirlo, ma adoro i film così! Perchè quando avanzate tecniche cinematografiche si fondono con storie epiche leggendarie è difficile che il film nn mi rimanga impresso come un sogno, una grandiosa esperienza...quindi probabilmente hai ragione sull'esagerato numero di barche e sugli occhi azzurri di Achille...ma sono cose che non mi toccano più di tanto, sinceramente, mi dispiace per Omero, anche io probabilmente x rendere una maestosa idea di grandiosità avrei fatto così...daltronde il cinema è arte no? E' interpretazione personale della realtà..al cinema ci vado la maggior parte delle volte per riflettere su argomenti sempre più vasti, ma altrettante volte per sognare, per allontanarmi da una realtà che mi lega ad un mondo fin troppo stereotipato e ristretto..così mi trovo la maggior parte delle volte ad apprezzare quelle storie che molti purtoppo superficialmente considerano "americanate". Ebbene si, io le apprezzo, perchè sono quelle storie che fanno viaggiare l'immaginazione...Lo confesso, amo Matrix, amo Il Signore degli Anelli, amo Harry Potter e chi più ne ha più ne metta! Banale? Forse..ma è questione di carattere..
Vi è poi chi (Jo non è il tuo caso, le tue critiche sono sentite veramente x fortuna) vuole fare l'alternativo...e trovandosi davanti al filmone americano (addirittura senza averlo visto) lo disprezza per principio.
Quante ne avete sentite contro il Titanic eh??? Perchè? perchè è stato troppo acclamato, ed ecco che arrivano quelli che per uscire dal mucchio incoerentemente iniziano a disprezzarlo! Dai quanto avete pianto davanti a quel film? Io nel climax ho versato fiumi di lacrime che in casa giravamo con le barchette!
In conclusione, non posso dire niente pro o contro Troy adesso, spero solo che il film non mi deluda perchè mi aspetto molto da esso, poi mia cara Jo può essere che dopo averlo visto non lo giudicherò positivamente, ma non si sa mai! Magari quando lo vedrai cambierai parere anche tu no? Un solo consiglio: (sempre se lo andrai a vedere) non guardarlo sotto un punto di vista negativo, decidendo dal principio che quello che stai vedendo non è un bel film, ti salteranno agli occhi tutti i lati negativi credimi...a me è successo tante volte....osservalo parzialmente....poi ci manderemo le nostre recenzioni!

Dio mio quando sto scrivendo! Oggi mi sento ispirata! Scusate sister vi starò rompendo troppo! ^_^

Ah...mi sembra che mi avevi chiesto che ne pensavo di Kill Bill?
(ti prego fa che questa sia la volta buona............)
Per me è semplicemente.........un capolavoro
non aggiungo altro...tu che ne pensi?

2) Argomento Brad Pitt...nè caldo nè freddo...sinceramente non ho proprio nulla da dire...di certo non mi piace ma non mi sta nemmeno sulle OO <---carine eh?

3) Argomento "ho strani gusti".........come fate a sapere che non sono strani? Quelli più nascosti non ve li ho mai dichiarati! ehehhehehehe ps: arriverà il momento...

Baci a tutte le mie sisters....vi voglio tanto tanto tanto bene!
Jo perdonami sorellina...spero che ormai ti stia abituando, la nostra situazione sta diventando divertente!
Capitan Fra

This message has been edited by FraShady on May 12, 2004 11:37 AM

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

A LMENO X ME

May 12 2004, 11:50 AM 

MI RIFERIVO A JOHNNY (RIGUARDO AI TUOI GUSTI
TVTRB CAPITAIN
LY

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SE NON ALTRO

May 12 2004, 11:14 AM 

SARA' UN BEL VEDERE;-)

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

X VOI...................

May 12 2004, 1:03 PM 

Date le sue grandi doti di caratterista, data la sua capacità di immedesimarsi nei ruoli che interpreta, Edward Norton è stato già paragonato a mostri sacri del cinema americano come Dustin Hoffman e Robert de Niro.

Tutti abbiamo avuto un compagno di classe come lui. Bravo e odioso. Quelli che fin da piccoli pensano di essere Napoleone e tutto quello che fanno gli viene dannatamente bene. Maglioni con i buchi, ma di cachemire. Edward Norton è così, uno dannatamente intelligente, non bellissimo, ma così bravo da eclissare in un solo colpo Robert De Niro e Marlon Brando protagonisti con lui di "The score" e far impallidire un Richard Gere un po' ingrigito in "Schegge di paura". Uno di quegli uomini cui forse trovereste una scusa per non andare a prendere l'aperitivo. Per poi mangiarvi le unghia tutta la vita.

Figlio dell'intellighentia della East Coast, il nonno James Rouse era un architetto famoso per avere inventato gli shopping mall, il padre un procuratore federale sotto l'amministrazione Carter e la madre, morta di cancro, era un insegnante. Laurea in storia a Yale, vive un po' in Giappone, impara correttamente la lingua, poi si trasferisce a New York per iniziare a recitare, mantenendosi lavorando come cameriere, abitudine di tutti i ragazzi di buona famiglia.

Nel 1996 il debutto in "Schegge di paura", thriller dove è spettacolare la sua capacità di cambiar voce. Nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista. Snobba Spielberg e il suo soldato Ryan, mette su muscoli e interpreta il ruolo di un violento naziskin, in "American History X". Seconda nomination all'Oscar, stavolta come protagonista. Lavora con Woody Allen in "Tutti dicono I love you" e con Milos Forman in "Larry Flint". Sul set conosce Courtney Love, la vedova tossica e furbastra di Kurt Cobain. Staranno insieme per due anni.

Poi il film cult "Fight Club" accanto all'amico Brad Pitt, e l'anno seguente la sua prima regia con "Tentazioni d'amore". Fidanzato con Salma Hayek, l'ha aiutata a scrivere la sceneggiatura di "Frida". Nell'ultimo film di Spike Lee, "La 25a ora", dà veramente il meglio di sé, un'interpretazione alla De Niro dei bei tempi. Nell'ultima giornata da uomo libero Monty, uno spacciatore legato alla mafia russa, ripensa alla sua vita. Fragile e spietato. Elegante con barbetta e cappotto nero, è dannatamente bravo anche quando è costretto a un monologo delirante davanti allo specchio.

Concede pochissime interviste, i critici lo definiscono il migliore attore della sua generazione, intenso, difficile, dotato. Milos Forman ha dichiarato che è un caso raro tra istinto e intelligenza. Odia le sigarette e la celebrità quando gli impedisce di viaggiare tranquillamente nella metro di New York.
E' facile immaginarlo vestito di scuro,compagno di classe bravo e odioso, che dall'ultimo banco osserva gli altri con un misto di snobismo e curiosità, dicendo "in culo i critici cinematografici, con le loro recensioni scopiazzate".

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Fra...

May 12 2004, 2:07 PM 

d'accordo, sfida accettata! farò finta di non aver visto il trailer e andrò a vedere troy senza pregiudizi, dimenticandomi di un certo sig omero e dei suoi eroi... ma non è questa la cosa più importante che devo dirti... tieniti forte... ma molto forte... SIEDITI: KILL BILL è UN VERO CAPOLAVORO!!! tarantino è tra i miei registi preferiti! non ci posso credere! :___) l'abbiamo trovato!!!!! allora: il vol1 mi ha divertito tantissimo x lo spirito pulp, per le scelte narrative del montaggio e soprattutto x le immagini (la sequenza cartoon di o-ren! che bella è?)... ma mi sembrava un po' vuoto come tematica, mi sembrava di dovermi aspettare di più da zio quentin... poi ho visto il vol2 e ho pianto come la solita vitellina! altro che vuoto! è bello da vedere e ha pure un senso! quest'anno ho visto due capolavori: kill bill e big fish... dette le cose belle, passiamo a quelle meno belle: non ho mai pianto x titanic! sono un mostro senza core! mi sono annoiata da matti a vederlo... e va beh, dai, uno lo abbiamo trovato! tvb!

Respond to this message   

(Login valej)

Re: X VOI...................

May 12 2004, 2:21 PM 

Grazie dell'intervista Ly, molto molto bella! Mi dici chi l'ha scritta, da quale giornale o da quale sito proviene? Te ne sarei molto grata. Io devo dire che da amante folle del cinema quale sono, oltre al miti Johnny, ho un debole per vari attori, tra cui (ripeto per l'ennesima volta...poi se vi vengo a noia ditelo....) il buon vecchio Keaunu Reeves, Ed Norton, John Cusack, Gary Oldman, Andy Garcia ed Al Pacino. Ed è proprio bravissimo, anche se concordo col vostro giudizio, talvolta è un po' freddino, ma penso dipenda dal fatto che lui è molto misurato anche nel privato, come fa ben capire l'intervista. Non si psiega il filrt con Courtney Love....mah! Mi steri della celebrità.

Comunque France devo dire che concordo col tuo giudizio cinematografico. Anch'io a volte parto prevenuta e poi alcuni film commerciali mi piacciono un sacco. Passo inspegabilmente da Ingmar Bergman ed Almodovar ai filmoni americani. Ho gusti molto vari. Ad esempio, nonostante il manicheismo imperante mi è piaciuto moltissimo il Titanic, l'Ultimo dei Mohicani, Balla coi Lupi e Braveheart. Ammetto che sono film a tesi, talvolta i personaggi sono privi di uno spessore psicologico, ma la grandiosità delle immagini e le ricostruzioni storiche spesso mi affascinano. Poi occorre distinguere, roba tipo Indipendence Day, il Paziente Inglese o Pearl Harbour sono proprio inguardabili, ma invece Troy promette proprio bene....speriamo!!!! Quanto a Matrix (solo il primo) e ai film di Tarantino sono dei capolavori. L'unico problema è stato che i fratelli Wachoski non sono stati teletrasportati su un altro pianeta alla fine del primo film, altrimenti non avrebbero realizzato Matrix Reloaded (bleahhhhhhh) e Matrix revolution (doppio bleahhhhhhhh).

P.S. Dimenticavo: La 25 ora è diretto dal mitico Spike Lee, un altro dei miei idoli registici insieme a Burton, Tarantino e i Coen! Se vi capita di vedere Summer of Sam poi mi dite cosa ne pensate. Attenzione però, il film è un po' forte, ma Spike Lee non è molto "morbido".

DEPPCIOT!!!!

Vale

Respond to this message   
Vale
(no login)

X LY

May 12 2004, 2:24 PM 

Scusa ho detto intervista!! Intendevo articolo.....

Vale

Respond to this message   

(no login)

NON LO SO DA QUALE

May 12 2004, 2:25 PM 

GIORNALE E' TRATTA VALE...L'HO PRESA DA GOOGLE.................VVTRBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Troy...

May 13 2004, 3:31 AM 

mmmhhh...adesso vi darò uno dei miei tanti commenti essenziali per la vostra vita...non amo Brad Pitt assolutamente (L'ho già detto ke lo trovo statico come un ripiano da cucina di marmo?Forse si...), ma giustamente ognuno ha i suoi gusti, pe carità---però Troy dev'essere un bel film...probabilmente sarà il classico Kolossal madornal-micidiale...maz mi ispira fiducia, non so perkè...ripensando a queste cose apprezzo e amo sempre di più Johnny...lo so a ke state pensando "E ti pare ke questa non portava il discorso lì???" -___-....lo so, sono la più monotematica del mondo, ma per me IFOD è un diario...quindi dico tutto quello ke mi passa per la testa...Brad Pitt per la maggiorparte ha accettato solo film ke compunque si prospettavano successi da botteghino, invece Johnny no...anke l'ultimo film in cui dovrebbe recitare, quello di Romero...nel cast non ci sono grandi attori (grandi artisti si ma conosciuti come cantanti!), ma lui lo ha voluto fare ugualmente mettendosi sul piano di tutti...è un grande, basta!!!Kiusa questa parentesi monotematica ribadisco ke Troy mi incuriosisce(Ne posso aprire un'aktra deficiente?Allora io con Andre ho sempre detto ke Brad in tutti i suoi film coglie sempre l'occasione per fare vedere i suoi muscoli...skerzando l'hos empre kiamato GIGOLO'...non vi dico quando ho scoperto ke stava girando un film ke si kiamava TROY...basta, ok...la smetto...questa è stata proprio bassa e ignorante...pardon!)...staremo a vedere ki vincerà la sfida...si accettano scommesse...il capitano o la scister Jo???Io???Io raccolgo le scommesse...avanti!!! -_______"""...baciDepp!!!(Quando avrete finito di leggere questo sermone ke magari potevate credere intelligente allora potrete radiarmi dall'albo delle persone capaci di intendere...ma forse un sospetto doveva nascervi dall'inizio ke nons arebbe stato così...dal nome di ki l'ha scritto )Vi voglio bene...

Respond to this message   
RaineyMyLove
(no login)

Re: Troy...

May 13 2004, 8:15 AM 

no scister... per quanto mi riguarda non ti radio dall'albo perchè non si potrebbe mai radiare una nostra scister e poi... perchè anche io la penso come te riguardo le differenti scelte di interpretare film di Brad e Johnny.. si vede che il nostro amore fa tutto per passione del suo lavoro e non solo per guadagnare montagne di soldi con dei kolossal (oddio non so come ho scritto però spero capite quello che voglio dire!!!)

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ho

May 13 2004, 9:30 AM 

capito perfettamente...anke perkè mi hai letto nel pensiero ...BaciDepp scister!!!Tvtrb

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

May 13 2004, 9:34 AM 

sn d'accordo cn te scister angie...:-*
e cmq a me troy attira un casino....*_________* andrò a vederlo...anche se pitt nn lo reggo.....
VVTTTB!

Respond to this message   
LAVY
(no login)

May 13 2004, 1:06 PM 

Anch'io sono molto incuriosita da Troy...i poemi omerici mi piacciono tantissimo quindi voglio proprio vedere che hanno combinato...spero proprio di nn rimaner delusa...di sicuro sarè un kolossal,un tipico blockbuster,ma nn sempre son spazzatura...Matrix(il 1° anche per me..l'ultimo è stato terribile!)e LOTC per esempio!

Sinceramente credo di nn aver mai visto neanche un film di tarantino,ma missà che dovrò recuperare...il primo che prenderò sarà di sicuro pulp fiction e poi i due kill bill!

CHI USCIRA' VINCITORE???LA TREND MAKER PIU' BRUCILA CHE CI SIA O IL CAPITANO MIGLIORE DI TUTTI I MARI?avanti con le scommesse!!!
Io darei il mio voto alla Fra perchè spero di passare una bella serata...

VVTRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehm...

May 13 2004, 1:52 PM 

io ho detto accetto la scommessa, ma non ho capito seriamente su cosa ho scommesso, era una frase di rito... -__- cioè, come funziona allora? io vado a vedere troy senza vena polemica prima di entrare in sala e dico sinceramente solo alla fine se mi è piaciuto o no? e poi cosa si vince? vvb!

Respond to this message   

(no login)

DICIAMO...

May 13 2004, 2:03 PM 

.............UNA SETTIMANA IO.........E JACK DA SOLI..SULL'ISOLETTA PREFERITA DI JACK??????????????????????

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ehy, un momento...

May 13 2004, 2:15 PM 

io non vedo un guadagno x me!!!

Respond to this message   

(no login)

UNA

May 13 2004, 2:20 PM 

SETTIMANA COL CAPITANO NORRINGTON.............E' UN BEL PEZZO DI GNOCCO ANKE LUI NO??????????
MA JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKTESORINO MIO NE VOGLIAMO PARLARE NOI DUE IN PRIVATO???????????????
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: UNA

May 13 2004, 2:25 PM 

-________________________________________________________________________-
"sniff... sniff... Jooo? Jooo? ametistuccia? cos'è quella faccia di quarzo?"

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Eh eh eh

May 14 2004, 12:36 AM 

Ory...dai...non è male il premio...ricordi Italian Fans Of Davemport? BaciDepp...tvtrb

Respond to this message   

(Login Jocey85)

-__-

May 14 2004, 3:53 AM 

come dimenticarlo! il commodoro "vestito da gelato"! scusate, ma preferisco tenermi "mister sesso dei caraibi"! (è troppo simpatico Davemport in quel commento! mi fa schiattare! non x nulla si chiama Jack! )

Respond to this message   

(no login)

beh...

May 14 2004, 4:14 AM 

l'estate si avvicina..il gelato ci sta bene;-)

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Re: beh...

May 14 2004, 4:31 AM 

BASTA CERCARE DI PROPINARMI DAVEMPORT!!! ho mister sesso dei caraibi, il gelato me lo offre lui! Oddio... cosa ho scritto, sembra una battuta oscena ma non era quella l'intenzione!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

-___________________-

May 14 2004, 6:42 AM 

Se posso scendere ancor più giù del centro della terra...posso dire cosa ho appena fatto a lavoro?Abbiamo in ufficio il calendario dei belli di donna moderna...maggio è il mese in cui c'è il nostro splendido angelo...ehm...ho fatto una cosaccia...non ne vado fiera ma...devo dirvela, è più forte di me...è stato un istinto irrefrenabile, come quello della Ory del cucinare l'amatriciana per Tiziano Ferro...ho preso di violenza il timbro ke usiamo per timbrare la posta il timbro RICEVUTO, l'ho piazzato indemoniata sulla camicia di Johnny e poi sotto ho scritto un inquietante MAGARI a lettere cubitali.................................il silenzio imbarazzante è sceso in ufficio...mi hanno guardata tutte...solo un fliebile rumore ha spezzato quel tragico momento...un rumore tanto fliebile ma taaaaaaaaaaaanto evocativo..................flosh.

Respond to this message   
RaineyMyLove
(no login)

Re: -___________________-

May 14 2004, 6:45 AM 

ahahah scister sei mitica!!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Grazie...

May 14 2004, 6:51 AM 

...ma sto ancora floshando...tvtrb piccola!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IN EFFETTI ...ANCHE IO.............

May 14 2004, 7:08 AM 

MI FAREI TIMBRARE..DA MISTER STENCH..................MOLTO VOLENTIERI........................NON SOLO SOTTO LA CAMICIA............CAMIONISCISTERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SONO UN CASO IRRIMEDIABILE ORMAI................
LY

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

SI EFFETTIVAMENTE

May 14 2004, 7:05 AM 

IL...GELATINO DI JACKKKKKKKKKKKKKKK.....NON E' UN SEGRETO X NESSUNA DI NOI...CMQ HA UN BEL GUSTO............ALLA PANNA...ODDIO.....ECCO MI VIENE UN ATTACCO ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LY

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Alla

May 14 2004, 7:17 AM 

panna?Ma wow!!!°____°

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

si

May 14 2004, 7:44 AM 

...........sempre fresca.........eh? jack?

ly

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Panna...

May 14 2004, 7:47 AM 

@_______________________________@

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Panna...

May 14 2004, 9:18 AM 

scister angie sei 'na grandeeeeeee

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Tu

May 14 2004, 9:21 AM 

sei un tesoro ma sto flosciando ancora...

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Tu

May 14 2004, 11:17 AM 

siamo tutte un po' flosciate scis...

Respond to this message   

(no login)

squashhhhhhhh

May 14 2004, 11:37 AM 

@_____________@ atterraggio morbidoso.........nella pannajackkkkkkkkkkkkkkk
ly

Respond to this message   
LAVY
(no login)

Re: squashhhhhhhh

May 14 2004, 12:46 PM 

Mmmmmmhhhhhhhh....che fame che m'avete fatto venire....il gelatoJack è davvero molto gustoso...

Hehehehe...stupenda,Angie tesoro..magari lo ricevessimo tutte come regalo di compleanno! cmq anch'io ce l'ho il calendario di donna moderna..ovviamente preso soltanto per lui e infatti l'ho appeso soltanto adesso..wowwwwww!!!!!

VVTRRRRRB!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Ory...

May 14 2004, 1:42 PM 

sono l'unica cretina a non aver capito flosh? cmq vorrei fare una piccola citazione, a proposito del gelato alla panna di mio marito... la citazione è tratta da "chi ha incastrato roger rabbit?" un film strepitoso e molto divertente. situazione: jessica tradisce roger con marvin acme, roger l'ha appena saputo e si sfoga con eddie valiant. poco prima di ubriacarsi e schiantarsi contro un vetro , roger si lagna con frasi tipo "jessica era la luce dei miei occhi, la crema del mio caffè..." e eddie replica: "il caffè lo dovrai prendere nero, la crema se la ciuccia acme adesso!" capito scister? IL CAFFè LO DOVRETE PRENDERE NERO, LA CREMA (/panna) ME LA CIUCCIO IO!!! come disse il cattivo di pocahontas: "scaaaavaaa, scaaava, scaaava, sempre più scaaaaava!"

Respond to this message   

(no login)

MA JACK...POTREBBE VOLER PROVARE

May 14 2004, 1:48 PM 

ALTRE BEVANDE TESORINO..FERITO;-)

Respond to this message   
lavy
(no login)

Re: Ory...

May 14 2004, 1:50 PM 

Hehehehe Jammy che belle le tue citazioni disneyane... io ho smepre adorato sia roger rabbit che pocahontas..soprattutto John Smith!
La panna te la ciuccerai tu di solito,ma qualche volta coi nostri scambietti potremo ciucciarcela anche noi...nn sei d'accordo?....

TVTRRRRRRRRB!!!!!

Respond to this message   

(no login)

.............

May 14 2004, 1:53 PM 

L'IMPORTANTE E' CHE SIA DACCORDO JACKKKKKKKKK
E CREDIMI LO E' PERCHE' L'LATRA NOTTE NE ABBIAMO FATTE DI TUTTI I COLORI .............SOTTO LE COPERTE................SENZA RHUM............VVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY
JACK...SEI UN ANIMALE A LETTO..MI PIASI MI PIASI KOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

Respond to this message   

(Login Jocey85)

già!

May 14 2004, 2:10 PM 

ne abbiamo fatte veramente di tutti i colori! sotto coperta intendi? quando sei venuta sulla perla a farmi lezioni di pittura a olio? che colori, Ly! che tramonto! aaah!

Respond to this message   

(no login)

SI IN EFFETTI C'ERA

May 14 2004, 2:14 PM 

UN BEL TRAMONTO L'ALTRA SERA ...QUANDO IO E JACK CI SIAMO AMATI FUORI SUL TERRAZZO DI CASA MIA...JO................

Respond to this message   
Jack
(no login)

già!

May 14 2004, 2:18 PM 

ci siamo veramente am-ati! ci siamo muniti di amo e siamo andati a pescare al tramonto! che bella giornata, Ly!! grazie!

Respond to this message   

(no login)

MI FA PIACERE X TE..

May 14 2004, 2:20 PM 

SE TI SEI DIVERTITA A PESCARE..CMQ IO HO PESCATO IL PESCIOLINO..PIU' BELLO ..QUELLO DI TUO MARITO..NOTTE JO..............

Respond to this message   
Jack(Ly, stai parlando con ME!)
(no login)

Sììììì!

May 14 2004, 2:21 PM 

il pesciolino! me lo ricordo! l'aveo preso io prima di te e me lo hai fregato! cattivona, sono molto offeso!

Respond to this message   

(no login)

LO SO..AVRESTI DOVUTO

May 14 2004, 2:24 PM 

PESCARLO TU PER PRIMO ...IL TUO BEL PESCIOLINO ..MA ERI IRRESISTIBILE PICCOLO FAGOTTINO IRRESISTIBILMENTE LURIDO..CHE ..MI SONO INTRUFOLATA CON LA MANINA NELLA TUA PATTA..............

Respond to this message   

(no login)

mi annannolo..scisterine...........

May 14 2004, 2:27 PM 

jo...............con jackkkkkkkkkkkkkkkkk
non c'e' storia ..e' un porco lo e' sempre stato e sempre lo sara'.hippi hippi..hurra'..............jackkkkkkkkkkkk
quando vuoi sono tua porcellone..mio..............
ly

Respond to this message   

(Login Jocey85)

patta?

May 14 2004, 2:29 PM 

pattumiera, intendi! il sacchetto che mi porto dietro quando vado a pesca x metterci gli avanzi del picnic... è vero, il pesciolino era guizzato llà dentro, che impresa recuoerarlo in mezzo a tutti quei torsoli di mela!

Respond to this message   

(no login)

si...

May 14 2004, 2:32 PM 

se quella specie..di mutanda che indossi vogliamo identificarla con un sacchetto ..ok..perche' era un po strettina in effetti...........ma quello che ho pescato non era un torsolo di mela..ma una bella banana!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

una banana?

May 14 2004, 2:33 PM 

pure quella? beh, quando sono fuori ho bisogno di vitamine... e in effetti porto sempre con me una banana, vero Annamaria?

(ma ci pensi al ridere che si faranno domani le scisters?! tvtb!)

Respond to this message   

(no login)

annamaria?

May 14 2004, 2:36 PM 

ma quanto rhum ti sei tracannato..manko tiricordi il mio nome..vedi che ho ragione sei un bel porcellone..hai tantissime amanti pure inomi confondi..non sai neanche organizzarti e tenere il conto...cmq si la tua bananina..e' un bel ricostituente pure per me.................ehm..notte jackkkkk
e so' tre...........
ly

Respond to this message   

(Login Jocey85)

notte Ly!

May 14 2004, 2:38 PM 

mamma che ridere... ho le lacrime agli occhi! tvtb! (cmq annamaria era un riferimento alla scena del film con la banana...) bacissimiDepp, anche dal mio fedelissimo Jack!

Respond to this message   

(no login)

come non ricordare!

May 15 2004, 4:14 AM 

quella scena...............a quanto la banana party jackkkkkkkkkkkkk
tutti nudi............ehm............ly

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

JOOOOOO!

May 15 2004, 5:15 AM 

JOOO!!anke io adoro harry potter e matrix...(sto rispondendo a un tuo vekkio post...)...è vero, fanno viaggiare con l'imamginazione e fanno riflettere...

anke x questo mi è piaciuto molto fight club (si, è 1 po 'simile, anke se no nho mai capito cm facesse edward a pikkiarsi da solo...va bhè...)

xo, ragazze, mi avete bocciato tutte brad pitt...e tom cruise...secondo me invece sono stati bravissimi tutti 2 in molti loro film... io li considero 2 grandi attori...(attori,ho detto...xkè johnny non è solo un grande attore, ma un grnde uomo, e questo si vede in ogni cosa ke fa...)

Respond to this message   

(no login)

non sei sola

May 15 2004, 6:39 AM 

dolcissima pinky..anche a me in lacuni film mi piacciono come attori brad e tom...il cruise mi e' piaciuto moltissimo in magnolia..un film bellissimo
e il pitt(bull?)si..nell'ombra del diavolo, in vi presento joe black..in seven mi e' piaciuto molto..vvtrbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!
johnny non si tocca lui e' al di sopra di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ly

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: non sei sola

May 15 2004, 11:32 AM 

oh mamma scisters mi avete fatto morire...siete fortissime!
VVTTTTTTB!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Fantastike...

May 17 2004, 12:49 AM 

...il vostro racconto è stato entusiasmante...per onor della cronaca e della Ory, (non sei stata attenta quando ho spiegato il flosh non è da Ory...nonsifanonsifanonsifa!!! )Flosh è il rumore del velo pietoso ke mi viene steso addosso la maggiorparte delle volte ke parlo... -____- ...la cosa inquietante è ke lo spiego anke con un certo orgoglio...BaciDepp vvtrb...

Respond to this message   

(Login Jocey85)

aaaah,

May 17 2004, 1:40 PM 

ecco perchè non l'ho capito! il mio velo pietoso fra flash!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

ce la faccio a scrivere stasera?

May 17 2004, 1:40 PM 

"il mio velo pietoso fa flash".

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

FLOSH..SLASH..

May 17 2004, 1:43 PM 

DOVREI DIRE CHE IO FACCIO...FLUSH?
JACK?TU COME FAI?????
VVTRB
LY

Respond to this message   

(Login Jocey85)

io faccio

May 17 2004, 1:47 PM 

Splash ogni volta che mi tuffo!!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IN UN LETTO

May 17 2004, 2:05 PM 

DIVERSO..E TRA LE BRACCIA DI UNA DONNA CHE NON E' LA TUA JO

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Aaaaaaaah

May 18 2004, 5:21 AM 

ecco spiegato l'arcano...(Il tuo fa flash?Velocissimo allora!.........................ok, ok...è indegna...ma ho lasciato lo spazio per gli insulti, almeno...apprezzatelo!!! -___-)BaciDepp!!!

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: Aaaaaaaah

May 18 2004, 10:14 AM 

il mio fa flishhhh *____*

Respond to this message   
Current Topic - Due domande!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement