<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Eccomi di nuovo a casa!

May 10 2004 at 10:28 AM
Elly&Roux  (Login DeppElly)

Ciao mie dolcissime sister!
E dopo una settimana e mezzo e più sono tornata…
Mi siete mancate davvero tantissimo! Ora che vi dico questa cosa voi penserete: “Che palle questa! Ogni giorno ne ha una” e infatti è così…
Devo dire che le cose tra i miei genitori stanno andando bene, ora sono amici ma il problema ora sono i miei zii… E’ molto difficile dire questa cosa però so che voi siete speciali e terrete questa cosa in family… Uno si sta separando e mi sembra di rivivere la stessa cosa dei miei ma molto peggio, 10 chiamate al giorno, arrivi improvvisi, minacce e molto altro ancora…
L’altro si ubriaca dalla mattina alla sera…
Io non so più che pensare, spero sia un periodo che passi in fretta, ma molto in fretta…
Ora ho anche quasi cominciato a fumare, cioè se me la offrono non rifiuto ma sto cercando di tirarmi su da sola senza queste cose!
Scusate dolcissime sister se vi assillo, ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno…
Non vi voglio più lasciare per tutto questo tempo… Vi voglio un mondodepp di bene e siete super speciali!
Vi adoro tanto tanto…
La vostra Elly

Respond to this message   
AuthorReply

(Login DOLCEROMANTICA)

MI DISPIACE

May 10 2004, 10:32 AM 

DAVVERO MOLTISSIMO X I TUOI ZII SORELLINA ELLY(MI SEI MANCATA MOLTISSIMO............)MA ORA SEI DI NUOVO A CASA TRA LE TUE SORELLINE TUTTE TI VOGLIAMO UN BENE INFINITO DEPP
SE HAI VOGLIA DI SFOGARTI IO CI SARO' SEMPRE PER VOI.CHIAMAMI PURE QUANDO VUOI..TI SONO MOLTO VICINA E TI VOGLIO UN GRANDISSIMO BENE DAVVERO............
BEN TORNATA TESORINA .................
LY

Respond to this message   

(Login CloSparrow)

Re: MI DISPIACE

May 10 2004, 10:45 AM 

piccinissima mia scisterina...ti sn davvero vicina e mi dispiace per quello che ti sta succedendo... qnd vuoi chiamami,mandami messaggi...è bene che tu ti sfoghi,perchè csì scariki la tensione...ti mando un bacio grandissimo perchè ti voglio un bene immenso :-*

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IN QUESTI MOMENTI L'IMPORTANTE

May 10 2004, 10:49 AM 

E' AVERE DELLE CERTEZZE..............TU NE HAI UNA MOLTO FORTE.....CHE NOI TUTTE TI VOGLIAMO UN BENE IMMENSO..............CONTA PURE SU DI NOI...........SEMPRE E COMUNQUE.............TVTRBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
LY

Respond to this message   
lavy
(Login lavylavyit)

Re: IN QUESTI MOMENTI L'IMPORTANTE

May 10 2004, 12:56 PM 

Stellaaaaa!!!!Elly mia tesorina stupenda oggi m'hai accennato qualcosina al cel e devo dire che ci son rimasta malissimo...nn sai quanto mi faccia soffrire saperti triste triste... nn riesco a sopportare che una mia scisterina adoratissima stia male....vorrei davvero esser lì vicino a te per cercare di consolarti o cmq soltanto farti compagnia e cercare che tu nn pensi a tutte quelle brutte cose...ma tesoro,nn devi assolutamente incominciare a fumare!NON DEVI PROPRIO!se incominci anche soltanto con una sigaretta al giorno poi magari ti abiutui e ogni giorno aumenti il numero finchè nn puoi più farne a meno...io sono totalmente contraria al fumo,anche una sola volta nn va bene,nn devi scaricare la tensione fumando..piuttosto prendi a pugni un cuscino... ma mai mai fumare!mi raccomando tesoro...lo sai che io ci sarò sempre per te!

TI VOGLIO UN BENE IMMENSISSIMOOOOO!!!!!!!!

Respond to this message   

(Login Jocey85)

Elly!

May 10 2004, 1:18 PM 

mi unisco a tutte le altre scisters nel dirti che noi ti vogliamo bene e siamo sempre qui! e le sigarette... rilassano 5 minuti e basta, fidati, non è che ti fanno sentire meglio (ti parla miss tabacco... -__-) tvtttttb!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

qui siamo a

May 10 2004, 2:00 PM 

salsigaretta terme..................

ly

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Caro tesoro...

May 11 2004, 8:47 AM 

mi dispiace...a volte sembra proprio ke il mondo ce l'abbia con noi...sono contenta per i tuoi genitori...ma mi dispiace profondamente per i tuoi zii.Spero di poterti stare vicino il più possibile, spero ke il mio affetto, come quello di tutte le scisters tu possa sentirlo potentissimo e enorme...ti voglio davvero bene...conta su di me!BaciDepp...

Respond to this message   
Current Topic - Eccomi di nuovo a casa!
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement