mi ha scritto un messaggio nel quale dice che purtroppo non può venire in IFOD per un bel po' in quanto il pc le ha creato dei problemi a causa dei maledetti virus.
Lei vi saluta e si scusa tanto.
Vi adora e vi vuole tanto tanto bene comela sottoscritta ^_^
STENCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CI MANCHI GIA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI VOGLIO UN KASINISSIMOOOOOOOOOO
DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LY
ci mancherai scister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:___________________(
a proposito... mi appiattolo schifosamente al post altrui... la Ory non può venire stasera perchè è dal babbo e vi vuole un mondo di bene. abbiamo parlato un po' di girini a pancia all'aria... va beh, una lunga storia! Ma... Ory!
scister stench...ma ke tristezza...ci manki già da paura!Torna presto noi ti aspettiamo sempre sorellina nostra!!!Tvtrb... ...Ory!grazie per aver avvisato le scisters della mia assenza di ieri...Ory..ke bella kiakkierata ieri, davvero...solo quella storia dei girini a pancia all'aria...effettivamente mi ha turbata un po'...mi hanno saltellato (a pancia all'aria) nella testa tutta notte...e ogni tanto ce n'era qualcuno fuxia...mmmhhh...è grave dottORY? ) Tvtrb...BaciDepp!!!
scister!!!! questi maledetti computer saranno anche utili ma quando creano problemi verrebbe voglia di buttarli fuori dalla finestra!!!!
cerca di risolvere alla svelta i problemi, ci mancheraI!!!!!!!! tvtttttttb